Questa è la tua opinione, a me invece non ha dato nessun fastidio ricevere quel kit.Niko ha scritto:parkotiziano67 ha scritto:Obbligatorio per chi non le sa sostituire.....è comunque facevano più bella figura se non ci mettevano nienteSimone.87 ha scritto:Ehm non credo che ci potevano mettere i led del gruppo ottico anteriore in quanto x la sostituzione bisogna obbligatoriamente andare in Peugeot!Horuseye ha scritto:Dovrei avere i ricambi in base all'equipaggiamento. la cosa non va bene per niente
Infatti neanche per me è un fastidio ma è un datodifatto che non servono le h7 x chi ha i full led ......a prescindere da chi parta l'iniziativa mi metti quello che veramente mi serve non voglio niente in più......vado OT sono ben altri i fastidi tipo sostituire il ponte dopo 10000 km il pedale frizione che cigola
(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis
(dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey