PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SMEG: cover foto dischi USB

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

salvenet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 29/09/2015, 18:32

SMEG: cover foto dischi USB

Messaggio da salvenet »

Quando abbiamo chiavetta USB i nostri cd , ognuno ha la sua Cover (foto). Io non si sono riuscito e quindi non so se è un Bug dello smeg oppure si può fare . Per spiegare . Mettiamo che abbiamo 50 cd nella chiavetta e quindi 50 cover. Quando voglio visionare le cover, seleziono il tasto di sotto dove vedo tutte le cover e scorro e poi seleziono il cd che mi interessa di ascoltare . Parlo sempre delle cover viste sotto tutte insieme ripeto). Quando mi fermo e chiuso lo smeg le copertine si riportano sempre sulla prima(il primo cd ) anche se sta suonando, per esempio il 20 cd che avevo prima selezionato.( accanto al titolo si ha il vero cover perfetto ). Ora io trovo di una estrema utilità che anche le copertine di sotto , quelle che si vedono tutte insieme , dovrebbero una volta riacceso lo smeg ritornare dove era stato selezionato l'ultima volta. Questo è possibile ?
Scusate il giro di parole ma è difficile spiegarlo

Ciao

Simone.87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1603
Iscritto il: 27/10/2015, 23:07
Località: San Rocco Al Porto (LO)

Re: SMEG: cover foto dischi USB

Messaggio da Simone.87 »

Ciao, ho capito quello che vuoi dire, effettivamente è come dici tu...e non sò se c'è un'impostazione per tenere "memoria" dell'album che si sta riproducendo.....io non mi sono ancora posto il problema visto che ho solo 3 album caricati :D :D
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

Avatar utente
gabriele1211
Peugeottista veterano
Messaggi: 431
Iscritto il: 24/01/2014, 21:13

SMEG: cover foto dischi USB

Messaggio da gabriele1211 »

Anche la mia fà così. Ho paura che se non si agisce a livello di aggiornamento firmware dello smeg non si riesce a fare nulla!

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Esatto, ce lo dobbiamo tenere cosi
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: SMEG: cover foto dischi USB

Messaggio da Paol »

A me torna alla prima copertina in ordine alfabetico anche solamente se esco dalla schermata radio e poi ci rientro

salvenet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 29/09/2015, 18:32

Re: SMEG: cover foto dischi USB

Messaggio da salvenet »

Peccato perchè sarebbe stata una funzione bella e utile per chi come me ha due penne da 64 gb piene. Si riesce a gestire meglio e con più facilita anche quando si è alla guida. Esiste un modo di segnalarlo alla Casa madre ?

Simone.87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1603
Iscritto il: 27/10/2015, 23:07
Località: San Rocco Al Porto (LO)

Re: SMEG: cover foto dischi USB

Messaggio da Simone.87 »

salvenet ha scritto:Peccato perchè sarebbe stata una funzione bella e utile per chi come me ha due penne da 64 gb piene. Si riesce a gestire meglio e con più facilita anche quando si è alla guida. Esiste un modo di segnalarlo alla Casa madre ?
:shock: :shock: 2 penne da 64gb???hai le discografie di tutti i cantanti del mondo?? :lol: :lol:
Immagine (dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"

Immagine (dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis >>QUI LE FOTO<<--->>guida montaggio led fap<<

Immagine (dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey

salvenet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 29/09/2015, 18:32

Re: SMEG: cover foto dischi USB

Messaggio da salvenet »

Simone.87 ha scritto:
salvenet ha scritto:Peccato perchè sarebbe stata una funzione bella e utile per chi come me ha due penne da 64 gb piene. Si riesce a gestire meglio e con più facilita anche quando si è alla guida. Esiste un modo di segnalarlo alla Casa madre ?
:shock: :shock: 2 penne da 64gb???hai le discografie di tutti i cantanti del mondo?? :lol: :lol:
Sono in Flac e non in MP3 la maggior parte dei dischi. Per colpa del nostro "schifoso" Cd :mad: ho dovuto prendere i mie circa più sentiti 150/200 cd e trasformali in FLAC . Ora ne ho altri circa 100/150 ma li sento poco cosi ho deciso di non effettuare la conversione .

Santa pazienza .................. :pale:

Avatar utente
peppeunz
Peugeottista veterano
Messaggi: 390
Iscritto il: 02/09/2015, 19:14
Località: Milano Est

Re: SMEG: cover foto dischi USB

Messaggio da peppeunz »

salvenet...poi ci spiegherai dove li avresti messi, in auto, 150/200 cd...

dovresti piuttosto essere soddisfatto di avere due porte usb e il software che legge i flac
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique

salvenet
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 29/09/2015, 18:32

Re: SMEG: cover foto dischi USB

Messaggio da salvenet »

Caro Peppe e ovvio che non li portavo tutti insieme :D ma almeno una 20 si e di volta in volta li cambiavo . Ma almeno se il cd funzionava come tutti gli altri cd oltre che si sarebbe sentito meglio il sistema audio rivisto e non originale, non avrei mai dovuto fare quello che ho dovuto fare perdendo più di una gg di tempo.

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”