PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimappare la centralina...ma dove ?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Horuseye
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 769
Iscritto il: 16/07/2015, 21:34

Rimappare la centralina...ma dove ?

Messaggio da Horuseye »

Quesito rivolto a Romani o nel Lazio.
Vorrei rimappare la centralina ma per fare un lavoro fatto bene ci vuole uno che sappia bene cosa fa.
Sapete darmi qualche consiglio ?
Centraline aggiuntive non ne voglio

Avatar utente
`PhOeNiX`
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 11/05/2015, 19:41
Località: Roma

Re: Rimappare la centralina...ma dove ?

Messaggio da `PhOeNiX` »

Mi iscrivo alla discussione in quanto sono anche io interessato ;-)

Avatar utente
savegame4
Peugeottista appassionato
Messaggi: 123
Iscritto il: 02/06/2012, 19:21

Re: Rimappare la centralina...ma dove ?

Messaggio da savegame4 »

Ciao, io conosco solo toptuning sul garda che fa solo centraline di tutte le auto,se vai sul sito puoi selezionare la marca e il modello di motore e tutto e ti dice quanti cavalli ti danno con tutte le informazioni,dai consumi, coppia,velocità ecc ecc. Io avevo sentito per la mia e arrivava a 182 cv quindi 32 cavalli in più. Danno 5 anni di garanzia sui componenti e tutto. Prezzo 450 euro \:D/
Ex 308 Gtline 2.0 BlueHDI 150CV manuale,bianca madreperla,cerchi da 18'' DIAMANT,Keyless System, Drive Sport Pack, Interni Misto TEP/Alcantara GT Mistral con cuciture rosse.
ORDINATA 24/02/15 - ARRIVATA 28/05/15 - CONSEGNATA 03/06/15


Nuova 308 restyling GT 2.0 180CV BlueHDI EAT8: Blu Magnetic, Sedili in pelle club GT mistral con cuciture rosse elettrici,massaggianti e riscaldati, Park Assist, Hi-Fi Denon, Lettore CD/MP3 e Drive Assistance Pack II.
Ordinata il 14/09/2017 - Arrivata 09/01/2018 - Ritirata 12/01/18

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Rimappare la centralina...ma dove ?

Messaggio da massi.drago »

A Roma abbiamo una convenzione con la Lopez Racing. Per i nostri soci lo sconto sulla rimappa è del 10%. Trovate le info nella sezione "sponsor ed offerte" ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Rimappare la centralina...ma dove ?

Messaggio da massi.drago »

Ecco il link diretto: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 35&t=97931" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Vincenzo011
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/02/2015, 10:24

Re: Rimappare la centralina...ma dove ?

Messaggio da Vincenzo011 »

massi.drago ha scritto:A Roma abbiamo una convenzione con la Lopez Racing. Per i nostri soci lo sconto sulla rimappa è del 10%. Trovate le info nella sezione "sponsor ed offerte" ;-)
Ma ............non sarebbe vietato? :D :D :roll:
peugeot 207 xs 1,6 90 cv

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Rimappare la centralina...ma dove ?

Messaggio da massi.drago »

Vincenzo011 ha scritto:
massi.drago ha scritto:A Roma abbiamo una convenzione con la Lopez Racing. Per i nostri soci lo sconto sulla rimappa è del 10%. Trovate le info nella sezione "sponsor ed offerte" ;-)
Ma ............non sarebbe vietato? :D :D :roll:
Da CDS si. Per quello che riguarda il nostro forum sono vietati solo i comportamenti di violazione del CDS che comportino già di per se un rischio oggettivo: eccessi di velocità o qualsiasi altra infrazione alla circolazione stradale, non allaccio delle cinture di sicurezza, rimozione di dispositivi attivi e passivi riguardanti la sicurezza quali airbag, abs, cicalino cinture allacciate ecc ecc. Rimappare un' auto di per se non costituisce in modo oggettivo un rischio se poi si rispettano i limiti. Magari il proprietario può voler semplicemente sfruttare il surplus di cv in pista e non in strada.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2644
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Rimappare la centralina...ma dove ?

Messaggio da scotty »

massi.drago ha scritto:
Vincenzo011 ha scritto:
massi.drago ha scritto:A Roma abbiamo una convenzione con la Lopez Racing. Per i nostri soci lo sconto sulla rimappa è del 10%. Trovate le info nella sezione "sponsor ed offerte" ;-)
Ma ............non sarebbe vietato? :D :D :roll:
Da CDS si. Per quello che riguarda il nostro forum sono vietati solo i comportamenti di violazione del CDS che comportino già di per se un rischio oggettivo: eccessi di velocità o qualsiasi altra infrazione alla circolazione stradale, non allaccio delle cinture di sicurezza, rimozione di dispositivi attivi e passivi riguardanti la sicurezza quali airbag, abs, cicalino cinture allacciate ecc ecc. Rimappare un' auto di per se non costituisce in modo oggettivo un rischio se poi si rispettano i limiti. Magari il proprietario può voler semplicemente sfruttare il surplus di cv in pista e non in strada.
Solo stando nel civilie è evasione fiscale, tralasciando le altre interazione della modifica..

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Rimappare la centralina...ma dove ?

Messaggio da massi.drago »

Ho capito, mica possiamo fare i fiscalisti i penalisti ecc ecc. Per il forum vietato è quello che ho già elencato. Se un dato argomento non piace vi basta non entrarci. Buon proseguimento, possibilmente in Topic
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Horuseye
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 769
Iscritto il: 16/07/2015, 21:34

Re: Rimappare la centralina...ma dove ?

Messaggio da Horuseye »

non credo siano problemi tuoi!
In giro ci sono realtà ben più importanti del voler rimappare la centralina della mia macchina e vanno ben oltre le violazioni del cds, CV o CP, ma non mi prolungo per non entrare in politica dove tanta gente andrebbe spazzata via riportando l'italia ad essere il bel paese che era!!!

Gli admin possono anche chiudere perchè ho avuto l'info di cui avevo bisogno.
Grazie
scotty ha scritto:
massi.drago ha scritto:
Vincenzo011 ha scritto:
massi.drago ha scritto:A Roma abbiamo una convenzione con la Lopez Racing. Per i nostri soci lo sconto sulla rimappa è del 10%. Trovate le info nella sezione "sponsor ed offerte" ;-)
Ma ............non sarebbe vietato? :D :D :roll:
Da CDS si. Per quello che riguarda il nostro forum sono vietati solo i comportamenti di violazione del CDS che comportino già di per se un rischio oggettivo: eccessi di velocità o qualsiasi altra infrazione alla circolazione stradale, non allaccio delle cinture di sicurezza, rimozione di dispositivi attivi e passivi riguardanti la sicurezza quali airbag, abs, cicalino cinture allacciate ecc ecc. Rimappare un' auto di per se non costituisce in modo oggettivo un rischio se poi si rispettano i limiti. Magari il proprietario può voler semplicemente sfruttare il surplus di cv in pista e non in strada.
Solo stando nel civilie è evasione fiscale, tralasciando le altre interazione della modifica..

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Rimappare la centralina...ma dove ?

Messaggio da Gian »

Horuseye ha scritto:Quesito rivolto a Romani o nel Lazio.
Vorrei rimappare la centralina ma per fare un lavoro fatto bene ci vuole uno che sappia bene cosa fa.
Sapete darmi qualche consiglio ?
Centraline aggiuntive non ne voglio
Ciao
Se vuoi contattare biesseracing e chiedere di un loro installatore
Lavorano bene e si attengono alle tolleranze del costruttore fermo restando che su alcuni modelli dove posso farlo si spingono molto in la come per esempio sulla Classe A AMG. ....
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Horuseye
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 769
Iscritto il: 16/07/2015, 21:34

Re: Rimappare la centralina...ma dove ?

Messaggio da Horuseye »

ok grazie

djdang
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 07/04/2016, 15:22

Re: Rimappare la centralina...ma dove ?

Messaggio da djdang »

massi.drago,

Ciao,
qualcuno ha mai provato ad aumentare i cavalli attraverso la centralina?
Ad esempio se aumentassi da 92 a 102 una Pugeot 308 SW BUSINESS 1.6 Hdi, quali potrebbero essere rischi per motore ed altre parti dell'auto, prime tra tutte le meccaniche, ed opportunità principalmente sui consumi?

Fermo restando i discorsi di garanzia e legalità.
Grazie
Peugeot 308 sw 1.6 HDI 90 CV

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Rimappare la centralina...ma dove ?

Messaggio da mhax »

djdang ha scritto:massi.drago,

Ciao,
qualcuno ha mai provato ad aumentare i cavalli attraverso la centralina?
Ad esempio se aumentassi da 92 a 102 una Pugeot 308 SW BUSINESS 1.6 Hdi, quali potrebbero essere rischi per motore ed altre parti dell'auto, prime tra tutte le meccaniche, ed opportunità principalmente sui consumi?

Fermo restando i discorsi di garanzia e legalità.
Grazie
Questo incremento lieve di soli 10cv non crea problemi di alcun genere...però sempre vale la raccomandazione di non far operare sulle vostre auto gente inesperta
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

silvestro208
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 15/07/2013, 23:39
Località: Roma

Re: Rimappare la centralina...ma dove ?

Messaggio da silvestro208 »

Gian ha scritto:
Horuseye ha scritto:Quesito rivolto a Romani o nel Lazio.
Vorrei rimappare la centralina ma per fare un lavoro fatto bene ci vuole uno che sappia bene cosa fa.
Sapete darmi qualche consiglio ?
Centraline aggiuntive non ne voglio
Ciao
Se vuoi contattare biesseracing e chiedere di un loro installatore
Lavorano bene e si attengono alle tolleranze del costruttore fermo restando che su alcuni modelli dove posso farlo si spingono molto in la come per esempio sulla Classe A AMG. ....
Anche a Roma c'è una Biesseracing, tra l'altro vicinissimo casa... chissà se sono gli stessi, come quelli di TopTuning
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv 3p Allure, Rouge Noir : Navigatore - Pelle - Cerchi da 16 Tecnica Gray - Calotte specchi cromate - Bracciolo centrale - Antenna Simonini Racing cromata - Lettore cd - Sensori di parcheggio - Kit xeno 5000K Xenolamp - Abbaglianti Philips Cristal Vision 4500K - Led fendinebbia - Led targa - Led zona piedi - Led bagagliaio - Distanziali Sparco posteriori 12mm.

Nuova 308 (2018) GT-Line 1.6 BlueHDi 120cv EAT6: Bianco Madreperla - Misto TEP/Tessuto Oxford GT Line Mistral con cuciture rosse - VisoPark 180° - Driver Sport Pack - Lettore CD - Keyless System - Cerchi il lega 18" DIAMANT con ruotino - Safety Pack.

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”