PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attivazione funzioni nascoste

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

spidibz
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/02/2021, 9:25

Re: Attivazione funzioni nascoste

Messaggio da spidibz »

E possibile farlo su tutti modelli dal 2016 al 2021

erik207thp
Peugeottista veterano
Messaggi: 244
Iscritto il: 26/06/2009, 1:36
Località: Aosta

Re: Attivazione funzioni nascoste

Messaggio da erik207thp »

A me il meccanico ufficiale della concessionaria ha detto di no sul restyling..
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.

spidibz
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/02/2021, 9:25

Re: Attivazione funzioni nascoste

Messaggio da spidibz »

In concesionaria autorizzata non ti lo faranno mai....

https://instagram.com/pc.kod?igshid=19y8smsb3etkq (solo inglese)
Devi avere una diagnosi lexia3 dual chip, un pc portabile e una connessione ad internet

erik207thp
Peugeottista veterano
Messaggi: 244
Iscritto il: 26/06/2009, 1:36
Località: Aosta

Re: Attivazione funzioni nascoste

Messaggio da erik207thp »

Ai modelli pre restyling hanno attivato la funzione corner e discesa dei cristalli tramite tlc..
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.

lentini88
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/04/2021, 6:31

Re: Attivazione funzioni nascoste

Messaggio da lentini88 »

si questo lo avevo intuito, però siccome volevo acquistarlo e avevo trovato uno su aliexpress, full chip led, a 70€, e lo sto per acquistare. Però se nn me ne posso fare niente sulla mia, che è il restyling, cioè non lo acquisto proprio. Vorrei sapere se qualcuno possessore della restyling, ha potuto attivare qualche funzione di questa.

nuova308
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 31/03/2019, 19:14

Re: Attivazione funzioni nascoste

Messaggio da nuova308 »

salve a tutti anche io vorrei sapere se si potrebbero attivare sul restayling le funzioni nascoste possibile che nessuno ci si cimenta mette delle guide oppure risponde

DanySpampy
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/05/2021, 10:07

Re: Attivazione funzioni nascoste

Messaggio da DanySpampy »

Ciao a tutti anche io vorrei attivare le funzioni di cui parlate alla mia 308 del 2019.
C'è qualcuno che ha fatto questo nella zona di catania?

DanySpampy
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/05/2021, 10:07

Re: Attivazione funzioni nascoste

Messaggio da DanySpampy »

Nello specifico vorrei attivare le luci zona piedi soffuse durante la marcie I faretti di direzione e l'apertura dei finestrini a distanza. Ovviamente sarei disposto a pagare se c'è qualcuno in grado di farlo

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2906
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: Attivazione funzioni nascoste

Messaggio da snorky »

DanySpampy ha scritto:
Ciao come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto.. apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita.....

viewforum.php?f=25
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

DanySpampy
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/05/2021, 10:07

Re: Attivazione funzioni nascoste

Messaggio da DanySpampy »

Scusate onestamente non riesco a farlo. Non me ne vogliate non è Per essere maleducato

DanySpampy
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/05/2021, 10:07

Re: Attivazione funzioni nascoste

Messaggio da DanySpampy »

Ciao a tutti. Ho contattato l'officina Peugeout fratelli villa di catania e mi hanno detto che è possibile attivare funzioni nascoste sulle 308 allure come l'apertura dei finestrini con telecomando e forse l'accensione dei faretti in sterzata. Per chi fosse interessato in questa officina sono molto disponibili. Vi aggiornerò questa sera

DanySpampy
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/05/2021, 10:07

Re: Attivazione funzioni nascoste

Messaggio da DanySpampy »

Inoltre qualcuno sa se è possibile attivare luci ambiente soffuse zona piedi durante la marcia nella mia Cioe 2019 restyling?

erik207thp
Peugeottista veterano
Messaggi: 244
Iscritto il: 26/06/2009, 1:36
Località: Aosta

Re: Attivazione funzioni nascoste

Messaggio da erik207thp »

Buon pomeriggio, domanda: qualcuno con modello restyling e fari alogeni (h7 per capirci) é riuscito a farsi attivare l'accensione dei fendinebbia in sterzata?
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.

DanySpampy
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/05/2021, 10:07

Re: Attivazione funzioni nascoste

Messaggio da DanySpampy »

Delusione.... In officina Peugeout non sono riusciti ad attivare nulla... Dicono che non riescono ad accedere alla centralina che gestisce queste funzioni... Purtroppo ho dovuto pagare lo stesso tra l'altro

DanySpampy
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/05/2021, 10:07

Re: Attivazione funzioni nascoste

Messaggio da DanySpampy »

Se riuscite ad aiutarmi vi sarei grato

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”