PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lavare al meglio e dare la cera
Moderatori: snorky, Moderatori
Avrà usato Gtechniq Crystal Serum Light + EXO oppure cquarz. Sono i nano più utilizzati. Occhio solo a come è dove laverai la macchina perché prodotti troppo aggressivi potrebbero dimezzare la vita dei nano
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Re: Lavare al meglio e dare la cera
Fatto a Camaiore in provincia di Lucca. Esatto sui lavaggi bisogna fare attenzione ma io ormai vado sempre da loro che usato acqua depurata e demineralizzata e sopratutto usano per ogni singolo programma prodotti mafra con all interno cera o polish. L ho lavata 2 volte da loro e viene meglio di quando è uscita dal concessionario
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
Mi consigliate un prodotto (acquistabile sul sito lcda) per il prelavaggio che riesca a rimuovere a fondo insetti da paraulti e vetro, escrementi di uccelli e tutta la sporcizzia in generale da poter utilizare su tutta la carrozzeria del auto...
Ho provato con Gtechniq W5 ma con scarsi risultati...La mia auto al momento non a trattamenti....avete qualche consiglio?...grazie!
Ho provato con Gtechniq W5 ma con scarsi risultati...La mia auto al momento non a trattamenti....avete qualche consiglio?...grazie!
PNT (PreWashNoTouch)
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Dipende anche da quanto lo hai diluito, ovviamente e un prodotto neutro e quindi adatto alle protezioni ma se tu non hai nessuna protezione allora usa prodotti più aggressivi, qui ce il Ma Fra Supermafrasol, e il massimoTito84 ha scritto:Mi consigliate un prodotto (acquistabile sul sito lcda) per il prelavaggio che riesca a rimuovere a fondo insetti da paraulti e vetro, escrementi di uccelli e tutta la sporcizzia in generale da poter utilizare su tutta la carrozzeria del auto...

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
io uso il fast clenaer della MAFRA, mi ci trovo benissimo. lo spruzzi sull escremento o sui moscini, aspetti qualche secondo che agisca e passi via col panno in microfibra. non lascia aloni ne macchie nulla di nulla. costa poco e lavora benissimo.
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
Allora fai il prelavaggio con mafra poi fai il lavaggio con il prodotto mafra zcimogeno, poi ovviamente se viou approfondire è difendere l'auto, allora devi fare la decontaminazione sia chimica che meccanica .Tito84 ha scritto:Mi consigliate un prodotto (acquistabile sul sito lcda) per il prelavaggio che riesca a rimuovere a fondo insetti da paraulti e vetro, escrementi di uccelli e tutta la sporcizzia in generale da poter utilizare su tutta la carrozzeria del auto...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
C'è anche un altro sito http://www.solodettaglishop.it/index.php" onclick="window.open(this.href);return false; questoTito84 ha scritto:Mi consigliate un prodotto (acquistabile sul sito lcda) per il prelavaggio che riesca a rimuovere a fondo insetti da paraulti e vetro, escrementi di uccelli e tutta la sporcizzia in generale da poter utilizare su tutta la carrozzeria del auto...
Lavare al meglio e dare la cera
Buongiorno. Potete darmi qualche consiglio su qualche prodotto da utilizzare per pulire a fondo e lucidare la carrozzeria dell'auto? Ho la 308 Rosso Ultimate, che è un colore perlato, ma non utilizzando mai le spazzole per evitare di rigare la carrozzeria, purtroppo non riesco mai a far brillare il colore come si deve, grazie 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 1.6 HDI 120CV S&S Active, rosso Ultimate, lettore CD + navigatore, cerchi in lega da 17" Rubis, fari fendinebbia
Ti ho mandato un messaggio privatominosse ha scritto:Buongiorno. Potete darmi qualche consiglio su qualche prodotto da utilizzare per pulire a fondo e lucidare la carrozzeria dell'auto? Ho la 308 Rosso Ultimate, che è un colore perlato, ma non utilizzando mai le spazzole per evitare di rigare la carrozzeria, purtroppo non riesco mai a far brillare il colore come si deve, grazie
Piccolo OT... avevo probabilmente causato 2 graffi sullo sportello passeggero, 99 su 100 dovuto a 2 ramoscelli ( sono passato in una via stretta e alberata ) e fatto sta che passando un po di cera e polish non ho risolto nulla. allora ho contattato la carrozzeria dove ho fatto il coating nanotecnologico alla carrozzeria e in poco piu di un paio d ore ha ripassato il trattamento sulla parte incriminata ed è tornato tutto a nuovo, senza spendere un euro e senza dover ricorrere a lucidatrici stucchi e riverniciate...
quindi oltre ad essere utili questo trattamento per l acqua e lo sporco da la possibilita anche di sistemare facilmente e agevolmente graffi e simili dalla carrozzeria.
quindi oltre ad essere utili questo trattamento per l acqua e lo sporco da la possibilita anche di sistemare facilmente e agevolmente graffi e simili dalla carrozzeria.
Interessante... sarebbe bello trovarne uno dalle mie parti 

Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa
Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack
Vabbè, da quello che ho capito, il coating è un rivestimento che si applica sulla carrozzeria, per cui sia era rigato quello, e non la vernice...
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara