PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Trattamento dei dati Link my peugeot per excel
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Trattamento dei dati Link my peugeot per excel
Al punto 5 della "guida" da errore, ovvero dice che qualcosa non è compatibile e da solo la possibilità di premere ? per andare su internet e avere informazioni.
Office 2013 su win 7 64bit
[-X c'era ancora un bug, teletrasmetti di nuovo lo schedario, provato a modificarlo affinché funziona anche con mac excel...zeker74 ha scritto:Ho provato a scaricarlo nuovamente ma da lo stesso errore che avevo segnalato ieri
sono spiacente, ma ho solamente excel su windows, ha installato LibreOffice ma non so programmare ancora su LibreOfficeBradipoMoribondo ha scritto:In linux con LibreOffice non va

308 II Féline Rich Oak 1.6l e-HDI 115ch BVM6 Allarme volumetrico, Park assist + retrocamera, (SMEG+ 5.2.CR1 8/1/2015)
certamente lo stesso bug che per zeker74, teletrasmetti di nuovo lo schedario ! [-X [-Xscotty ha scritto:Al punto 5 della "guida" da errore, ovvero dice che qualcosa non è compatibile e da solo la possibilità di premere ? per andare su internet e avere informazioni.
308 II Féline Rich Oak 1.6l e-HDI 115ch BVM6 Allarme volumetrico, Park assist + retrocamera, (SMEG+ 5.2.CR1 8/1/2015)
Non vado a potere consolidarmi più se continuo a dividere un schedario riempito di bug !!
....niente, da ancora lo stesso errorethomcat ha scritto:[-X c'era ancora un bug, teletrasmetti di nuovo lo schedario, provato a modificarlo affinché funziona anche con mac excel...zeker74 ha scritto:Ho provato a scaricarlo nuovamente ma da lo stesso errore che avevo segnalato ierisono spiacente, ma ho solamente excel su windows, ha installato LibreOffice ma non so programmare ancora su LibreOfficeBradipoMoribondo ha scritto:In linux con LibreOffice non va

office 2010 la lingua italiana non va!
Nuova 308 Berlina ALLURE 1.6 e-HDI 115 CV FAP S&S bianco banchisa.
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Lettore cd mp3, Tetto "Ciel" panoramico con vetri oscurati, cerchi in lega da 17", garanzia 5 anni 125000, block shaft, volumetrico
ordinata 29/11/2014 --- consegnata 11/12/2014
Uno sguardo da vicino: Foto!!
Per il cambiamento in italiano, cerco con zeker74 che ha trovato un'astuzia aspettando la correzione: copiare nell'unghia "Linguaggio" il testo italiano per disopra il testo francese
Chi ha problemi si windows sta usando excel 2010 o 2013? Forse le macro danno problemi, se si usa 2010. Io ho scaricato il file, abilitato le modifiche e poi le macro. In questo modo ho potuto cambiare la lingua senza problemi.
Sent from my Landlord-powered HTC OneM8
Sent from my Landlord-powered HTC OneM8
Peugeot 308 1.6 Blue HDI 120CV Allure (A.K.A. Elsa) - bianco banchisa, DAP, lunotto e vetri post oscurati, cerchi Saphir da 18", retrocamera, lettore CD
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
Eleanor Roosevelt
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
Eleanor Roosevelt
Che versione di Excel per Mac hai? Io ho la 2011, e non mi dà problemi...zeker74 ha scritto: ....niente, da ancora lo stesso errore
Nuova 308 nero perla 1.6 BlueHdi 120cv Allure con Drive Assistance Pack, lettore CD, vetri oscurati, ruotino, cerchi 17" Rubis, interni Misto TEP/Alcantara
Ciao anche a me bon va mi da "errore di runtime 5" appena provo ad aprire il file esportato.
Poi non mi cambia la lingua nonostante sembra che "accetti" il click sulla bandiera.
Ho un mac con OSX El Capitan e Office 2015.
Poi non mi cambia la lingua nonostante sembra che "accetti" il click sulla bandiera.
Ho un mac con OSX El Capitan e Office 2015.
Nuova 308 SW 1.2 allure -Bianco banchisa DAP Park assist+ retro camera interno Tep Alcantara Tetto Ciel cerchi 17" rubis ordinata 29/11/2014 consegnafa 11/02/2015
108 1.2 VTI Active prugna.
108 1.2 VTI Active prugna.
Provato oggi con win10 e office 2016 e tutto funziona perfettamente. Il file è perfettibile ma è già una buona cosa! Grazie!
@Ursen : prego

Buongiorno a tutti,
Una nuova verzione è disponibile alla teletrasmissione qui adesso : Trajet MyPSA v2.304c 308II.xlsm.
Dovrebbe funzionare meglio con un Mac. Alcuni errori di traduzione sono forse ancora presenti.
Grazie per provarlo e di dirmi ciò che ne pensate
Saluti di Lione,
Una nuova verzione è disponibile alla teletrasmissione qui adesso : Trajet MyPSA v2.304c 308II.xlsm.
Dovrebbe funzionare meglio con un Mac. Alcuni errori di traduzione sono forse ancora presenti.
Grazie per provarlo e di dirmi ciò che ne pensate
Saluti di Lione,
Io sono andato su link my peugeot sul cell, ho fatto invia dati via mail ma ormai sono 10 minuti e ancora non mi è arrivato nulla
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv ALLURE, grigio Moka, cambio manuale, DAP, cerchi 17" Rubis...
La mia Leonessa
La mia Leonessa
Appena provato, spettacolare! Ottimo lavoro! Funziona perfettamente su Windows 7 e Office 2013.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;