PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Connettore maschio per telecamera

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

foloap
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/02/2019, 22:32

Connettore maschio per telecamera

Messaggio da foloap »

Ciao ragazzi
Ho bisogno di una mano: sto installando la telecamera posteriore e devo collegare i cavi video dalla telecamera al connettore qui allegato. Mi sapreste dire il modello del connettore maschio come quello evidenziato nella foto?
Grazie!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Connettore maschio per telecamera

Messaggio da Alle2381 »

Credo sia un connettore proprietario... dubito che lo troverai non originale.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

mr_viper
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 11/03/2019, 0:39

Connettore maschio per telecamera

Messaggio da mr_viper »

Ma ti serve solo al spinetta che esce da aggiungere ?
Perché se è cosi puoi provare a sguainare il filo e stagnarlo poi lo incastri dentro e con molta attenzione agganci il tuttu e quasi certamente andra a fare contatto perfettamente , io ho fatto cosi sulla mia vecchia opel e a funzionato perfettamente.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

foloap
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/02/2019, 22:32

Re: Connettore maschio per telecamera

Messaggio da foloap »

La mia manualità con il saldatore è imbarazzante :oops:
Ho optato per dei terminali dupont maschi 2.54, appena arrivano vediamo se vanno bene :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Leo1270br
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 01/08/2012, 12:53

Re: Connettore maschio per telecamera

Messaggio da Leo1270br »

...sono curioso... e di sicuro non sono il solo... spiega un pò cosa stai combinando? :) :) Magari potrebbe essere utile ad altri o qualcuno potrebbe dare dei suggerimenti a te e a chi vuol cimentarsi nell'impresa. Grazie
308 Sw Business 1.6 E-Hdi115 Cv - 02/2015

foloap
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/02/2019, 22:32

Re: Connettore maschio per telecamera

Messaggio da foloap »

Delfino curioso :D
Sto mettendo la telecamera sulla mia restyling Active, come avrò finito scriverò una mini guida ;-)

Leo1270br
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 01/08/2012, 12:53

Re: Connettore maschio per telecamera

Messaggio da Leo1270br »

...semmai... Capricorno... curioso :) :) :) aspetto con ansia la tua guida... :D :D
308 Sw Business 1.6 E-Hdi115 Cv - 02/2015

mr_viper
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 11/03/2019, 0:39

Connettore maschio per telecamera

Messaggio da mr_viper »

La vera domanda è ma la funzione è retrocamera è gia attiva prima di montarla , si auto attiva se la rileva o va fatta attivare poi in conce?

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

foloap
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/02/2019, 22:32

Re: Connettore maschio per telecamera

Messaggio da foloap »

Va abilitata via OBD con lo stesso trucco di tutto le modifiche: in Lexia online inserisci VIN di 308 con i tuoi accessori + retrocamera, una volta offline cambi VIN con il tuo e salvi. La codifica non la faccio io ma Hallahub, l’installazione la finisco appena ho tutti i pezzi :D

Avatar utente
Mattia308.
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 13/06/2017, 18:54

Connettore maschio per telecamera

Messaggio da Mattia308. »

Aspetto la guida vorrei installarla anch’io .!! Dopo che ho rimosso il pannello sulla mia auto ho notato che non c’era la predisposizione.!! Non sono molto pratico e voglio capire se è una operazione che potrei riuscirci da solo o meno. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”