PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help fusibiliera 308 2018-2019

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

foloap
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/02/2019, 22:32

Help fusibiliera 308 2018-2019

Messaggio da foloap »

Bella raga

Sto cercando il fusibile della "Telecamera di retromarcia e aiuto al parcheggio" e quella dell'accendisigari/presa accessori 12V.
Guardando la tabella dei fusibili della guida d'uso mi sono reso conto che entrambe le fusibiliere riportate sono diverse dalla mia. 8-[
Qualcuno saprebbe darmi le coordinate corrette?
Grazie mille!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

foloap
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/02/2019, 22:32

Re: Help fusibiliera 308 2018-2019

Messaggio da foloap »

Visto che nessuno mi risponde, sto cercando di venirne a capo con il voltimetro.
Ahimè, quando accendo il quadro, tutti i fusibili hanno tensione :?
Come posso fare?
Grazie

foloap
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/02/2019, 22:32

Re: Help fusibiliera 308 2018-2019

Messaggio da foloap »

Per la serie, fatti una domanda e datti una risposta... l'ho trovata sul forum francese 8)
La fusibiliera (o BSI) è in architettura evolved ECO.
Allego schema e funzioni (in francese)
Bella lì :applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Help fusibiliera 308 2018-2019

Messaggio da Nacot »

:shock:
Forse era sufficiente leggere il libretto d’uso e manutenzione in dotazione, pagina 213
F13 - 5A = telecamera di retromarcia e aiuto al parcheggio
F16 - 15A = accendisigari
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

foloap
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/02/2019, 22:32

Re: Help fusibiliera 308 2018-2019

Messaggio da foloap »

Purtroppo la mia fusibiliera non è come quella nella guida. :hurted:
Nella mia sono F24 sensore parcheggio ed F32 presa 12V :roll:

magg
Peugeottista veterano
Messaggi: 248
Iscritto il: 03/09/2013, 17:52

Re: Help fusibiliera 308 2018-2019

Messaggio da magg »

ciao ragazzi mi inserisco perché anche io ho un problema con l'accendisigari. devo collegare il sistema per l'antiabbandono del bambino e ho scoperto che non funziona più. andato in officina ma l'idea di lasciare l'auto e pagare l'intervento per magari la sostituzione di un fusibile di pochi euro non mi va. volevo quindi controllare io ma (IL PREOBLEMA) non riesco a smontare il fascione sotto il volante dove da libretto sono posizionati i fusibili. non viene via e ho paura di rompere qualcosa.
CONSIGLI su come operare?? :D :D
308 diesel 115cv allure Nuova 308 Allure 1.6 Hdi 115 cv - bianco perla - interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Tetto Ciel + Vetri oscurati - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruota di scorta omogenea in lega

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”