PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Software per cambiare parametri da Obd2

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

Leo98
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/01/2019, 12:29

Software per cambiare parametri da Obd2

Messaggio da Leo98 »

Ciao a tutti, è il primo argomento che creo, spero di fare tutto bene.
Parlando con un amico è saltato fuori che con altri marchi (lui ha renault) attraverso odb2 e software (nel suo caso, ddt4all) si posso cambiare parametri e bloccare/sbloccare anche funzionalità dell'infotainment e anche di altre cose.
Per esempio lui è riuscito a modificare i valori dei controlli un modo che non si inseriscano superati i 50km/h, è riuscito anche semplicemente a sbloccare il navigatore ed android auto che nel suo modello non era previsto, ma erano già preinstallati (ma bloccati) all'interno della vettura.
La mia domanda è, sapete se esiste qualche programma simile per le nostre Peugeot?

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4373
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Software per cambiare parametri da Obd2

Messaggio da Alex22 »

Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”