PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

GUIDA aggiunta caricatore WIRELESS su 308 con sistema NAC e cambio EAT8

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

nuova308
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 31/03/2019, 19:14

Re: GUIDA aggiunta caricatore WIRELESS su 308 con sistema NAC e cambio EAT8

Messaggio da nuova308 »

dax_83 sei stato davvero bravo complimenti sia il risultato fatto anche nella spiegazione del lavoro

Avatar utente
dax_83
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 618
Iscritto il: 05/08/2020, 17:12
Località: Besenello - Trento (TN)

Re: GUIDA aggiunta caricatore WIRELESS su 308 con sistema NAC e cambio EAT8

Messaggio da dax_83 »

nuova308 ha scritto:
08/03/2021, 19:36
dax_83 sei stato davvero bravo complimenti sia il risultato fatto anche nella spiegazione del lavoro
Grazie mille a te per i complimenti... :D
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ubares95
Peugeottista veterano
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/05/2015, 17:46
Località: Bari

Re: GUIDA aggiunta caricatore WIRELESS su 308 con sistema NAC e cambio EAT8

Messaggio da Ubares95 »

:? :? Non ho nessuna voglia per il momento di smontare nuovamente mezza auto #-o #-o Anche perchè stavo valutando pure l'acquisto del Cplay2air e voglio studiare bene la situazione prima...
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)


EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

Avatar utente
dax_83
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 618
Iscritto il: 05/08/2020, 17:12
Località: Besenello - Trento (TN)

Re: GUIDA aggiunta caricatore WIRELESS su 308 con sistema NAC e cambio EAT8

Messaggio da dax_83 »

Ubares95 ha scritto:
12/03/2021, 16:41
:? :? Non ho nessuna voglia per il momento di smontare nuovamente mezza auto #-o #-o Anche perchè stavo valutando pure l'acquisto del Cplay2air e voglio studiare bene la situazione prima...
Beh certo....
Come detto ci sono vari modi per fare questo lavoro..... se già vuoi prendere il negativo da un'altra parte ti eviti parecchio lavoro extra....
Auto: 308 SW GT BlueHDi 180cv EAT8 S&S Full-led e tetto in vetro
Upgrade: interni ed esterni ad Total full-led; applicazione seconda porta Usb, applicazione led aggiuntivi plafoniera interna, led rigenerazione FAP, installazione caricatore wireless, applicazione luci aggiuntive a led baule.
Qui trovi la mia GT
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”