PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio plafoniera e presa accendisigari

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

markguar85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2016, 9:25

Smontaggio plafoniera e presa accendisigari

Messaggio da markguar85 »

Ciao a tutti,
volevo installare sulla mia 308 del 2015 una presa usb vicino allo specchietto per poter installare una dashcam senza avere fili che girano per il parabrezza.
L'idea era di acquistare una presa USB già pronta all'uso da collegare alla plafoniera.
La plafoniera è smontabile senza rompere qualche incastro?
Una volta smontata, è agevole fare il lavoro o ci si ritrova con 2 millimetri di cavo e quindi la plafoniera che praticamente non scende?

Altro lavoro che volevo fare, era installare 2 prese USB al posto dell'accendisigari (ho già le prese usb che si innestano sull'accendisigari ma alle volte si sganciano e non fan bene contatto).
Anche qui, è fattibile di smontare il tunnel centrale per accedere all'accendisigari con facilità?
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”