PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estrattore GT Line

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

MrJoe
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/09/2016, 8:34
Località: Treviglio

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da MrJoe »

Tempo record :(
Nuova 308 Berlina, 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 S&S Allure, cerchi da 17' Rubis, interni Tep e Alcantara, D.A.P., keyless system , vetri posteriori oscurati, lettore CD, ruotino di scorta, colore grigio Moka. Ritiro 29/09/2016

Cecco67
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 16/04/2016, 18:53

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Cecco67 »

ciao ragazzi,vorrei montare l'estrattore sulla mia 308 allure.oggi ho preso la pedaliera gtline e il poggiapide.volevo chiedere in concessionario che prezzo mi possono fare,mi confermate se sono questi i codici per la 308 berlina?ho letto tutto il post,giusto per una conferma.
1613127180
1613127780
1612127680
il tappo da quanto ho capito e' gia' compreso giusto?x che nelle pagine precedenti alcuni dicevano di comprarlo a parte...grazie a tutti e buona giornata....

Robyit
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/02/2017, 23:44

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Robyit »

La mia leoncina.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 1.6 BlueHDI 120cv S&S Allure - Bianco banchisa - Interni in TEP/Alcantara - - Driver Assistance Pack - Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 17" Rubis con ruotino di scorta

Robyit
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/02/2017, 23:44

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Robyit »

Altro scatto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 1.6 BlueHDI 120cv S&S Allure - Bianco banchisa - Interni in TEP/Alcantara - - Driver Assistance Pack - Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 17" Rubis con ruotino di scorta

Avatar utente
vincy207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1525
Iscritto il: 22/05/2011, 23:50
Località: Caltanissetta

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da vincy207 »

:applause: :applause: una mia quasi gemella
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Avatar utente
double68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/07/2015, 23:12
Località: Piacenza

Estrattore GT Line

Messaggio da double68 »

molto bella complimenti....

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

Avatar utente
stefano1488
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/01/2015, 15:59
Località: Bastia Umbra

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da stefano1488 »

Ragazzi perdonatemi ma giuro che ho cercato e nn cho capito niente... Qualcuno mi potrebbe dare i codici precisi per l'estrattore della sw, da comprare sul sito francese? Grazie
Nuova 308 sw 1.6 hdi allure , bianco perla, cerchi 18 pollici, interni pelle, tetto panoramico, sedili elettrici riscaldati, drive pack assist, park assist, retro camera, lettore cd.
Bastia Umbra (pg)

Avatar utente
Mattia308.
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 13/06/2017, 18:54

Estrattore GT Line

Messaggio da Mattia308. »

Andrea Novara ha scritto:Ragazzi saro' un pelo OT, ma nessuno con la Allure ha pensato solamente di rendere il sottoparaurti posteriore del colore della carrozzeria ?

A me arrivera' tra un mese una Allure Nero perla e mi sta gia' venendo la scimmia di fare il paraurti posteriore con lo stesso nero, perche' quello originale sembra essere di plastica grigia...

Sulla mia ex Golf MK5 avevo fatto fare lo stesso lavoro ed era uscito benissimo, nonostante il paraurti posteriore fosse molto piu' impattante a livello estetico rispetto a questo della 308.

Poi, la spesa sarebbe davvero contenuta...e l'estetica dovrebbe migliorare molto...che ne pensate ?

Ciao scusami volevo capire se alla fine avevi fatto il sotto paraurti nero lucido oppure hai montato quello della gt line. Avevo pensato anch'io a colorarlo di nero lucido però vorrei vederlo in foto prima di procedere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

HenryM
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 10/11/2009, 20:25
Località: Capaccio Paestum (SA)

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da HenryM »

Se mettete l'estrattore GTline almeno montate anche la calandra anteriore GTline !! io e qualche altro utente l'abbiamo fatto ed'è molto impattante il Leone nella calandra! Entro fine agosto ordino anche le minigonne e i canard anteriori della GTI, sono dei piccoli spoiler ai lati del musetto anteriore.
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L

Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006
21.00 Km/L

paolo_308
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 553
Iscritto il: 26/12/2014, 18:10

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da paolo_308 »

HenryM ha scritto:Se mettete l'estrattore GTline almeno montate anche la calandra anteriore GTline !! io e qualche altro utente l'abbiamo fatto ed'è molto impattante il Leone nella calandra! Entro fine agosto ordino anche le minigonne e i canard anteriori della GTI, sono dei piccoli spoiler ai lati del musetto anteriore.
Si ma devo ancora vedere una foto dei fori sul cofano del vecchio leone, come vengono coperti? Solo foto da lontano per ora che non dicono nulla...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Roby974
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 07/01/2016, 11:24
Località: (MI) - Truccazzano

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Roby974 »

HenryM ha scritto:Se mettete l'estrattore GTline almeno montate anche la calandra anteriore GTline !! io e qualche altro utente l'abbiamo fatto ed'è molto impattante il Leone nella calandra! Entro fine agosto ordino anche le minigonne e i canard anteriori della GTI, sono dei piccoli spoiler ai lati del musetto anteriore.
Scusami .... per cui chi ha un allure è possibile sostituire il cofano e mascherina senza problemi con quelli della Gtline???
O ci sono altri pezzi da sostituire?
Ho la vettura in carrozzeria per incidente. .. ho chiesto se mi montava il cofana e mascherina gt line , ma mi hanno risposto che gli attacchi sono diversi ......
308 SW 1.6 BLUEHDI 120CV ALLURE manuale - Bianco Banchisa - Fari Full Led - Cerchi in lega da 18" (estivi) con Goodyear EfficientGrip Performance 225/40 o cerchi in ferro da 16" (invernali) con Nokian WRD4 205/55 - Vetri oscurati - DAP - Retrocamera - CD - Vasca baule Peugeot - Estrattore GT LINE - Led Fap
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Luca D. »

Ciao, io invece che ho una gt line non sono così amante di quella patacca nera li dietro.
Qualcuno sa se esiste affermarket un vero estrattore, quelli a scivolo per capirsi, ovviamente con sole funzioni estetiche?
Io ho cercato ma niente.

domynik98sd
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/12/2017, 17:43

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da domynik98sd »

Luca D. ha scritto:Ciao, io invece che ho una gt line non sono così amante di quella patacca nera li dietro.
Qualcuno sa se esiste affermarket un vero estrattore, quelli a scivolo per capirsi, ovviamente con sole funzioni estetiche?
Io ho cercato ma niente.
Luca D. Puoi mettere l'estrattore della GTI con i terminali rotondi.
Io ti consiglio di acquistare l'estrattore GTI originale alla peugeot, dovrebbe costare 250, e prendere 2 terminali rotondi diametro 100 (non gli originali costano un botto, 150 l'uno) e metterli.
Lo so sulla GTI lo scarico è vero.. ma i due terminali rotondi non sono un tutt'uno con i tubi di scarico, tant'è che sono fissati sull'estrattore. Altrimenti potresti anche modificare i tubi dello scarico e poi collegarli ai terminali e renderli "veri".. ma alla fine il sound rimane sempre originale.

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Ma se ha detto che non gli piace la patacca nera lucida....!
Quello del GTI è nero lucido e non è certo a scivolo.
Boh, magari quello della Allure modificato per far uscire uno o due terminali?

P. S. I finali del GTI non costano 150 l'uno, ma 220 l'uno.....

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Luca D. »

Infatti cercavo qualcosa di più sobrio che non fosse però il plasticotto liscio della allure.

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”