PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estrattore GT Line

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

nuova308
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 31/03/2019, 19:14

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da nuova308 »

mhax ha scritto:Il sito non lo ricordo, comunque è presente su questo topic bisognerebbe rileggere tutte le pagine
Mhax mi puoi dire se é questo https://www.originalcarparts.nl/automer ... 1613127180" onclick="window.open(this.href);return false; gli dai un occhiata grazie

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da mhax »

https://www.accessoires-midiauto-peugeo ... dopra.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo è il sito, bisogna scrivergli una mail con il codice dell'estrattore e codice dei due fonti terminali e chiedere un preventivo, poi paghi con PayPal
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

nuova308
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 31/03/2019, 19:14

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da nuova308 »

mhax ha scritto:<!-- m --><a class="postlink" href="https://www.accessoires-midiauto-peugeo ... dopra.com/" onclick="window.open(this.href);return false;">https://www.accessoires-midiauto-peugeo ... dopra.com/</a><!-- m -->

Questo è il sito, bisogna scrivergli una mail con il codice dell'estrattore e codice dei due fonti terminali e chiedere un preventivo, poi paghi con PayPal
Ok grazie mhax ma non è in italiano e sicuro come sito in quanto tempo arriva la consegna :shock:

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da mhax »

Circa 15-20 giorni
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Avatar utente
Mattia308.
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 13/06/2017, 18:54

Estrattore GT Line

Messaggio da Mattia308. »

ser_nanni ha scritto:Per gli interessati forse a breve potrei mettere in vendita l'estrattore completo di terminali della mia 308GT … stò aspettando una risposta da un tizio per il doppio terminale di scarico della GTI...
Che fai ci tieni sulle spine 🤣🤣🤣


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Mattia308.
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 13/06/2017, 18:54

Estrattore GT Line

Messaggio da Mattia308. »

Ho una notizia che sicuramente a qualcuno farà piacere..!! Un amico con 308 sw gt Line vorrebbe cambiare il suo sottoparaurti con quello semplice (non gli piacciono i finiti scarichi) quindi si parla di reso del sottoparaurti semplice + €250. Per precisare auto di 8 mesi quindi come nuovo.
Non si spedisce ma scambio da vicino.!!
Il ragazzo è di Roma.
Se qualcuno è interessato si faccia avanti quanto prima.
Un occasione del genere non accade tutti i giorni.
Peccato che d io possegga la berlina .!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ser_nanni
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/05/2018, 12:52

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da ser_nanni »

Salve, se qualcuno fosse interessato a diffusore GT con terminali cromati può contattarmi in mp.
Ho dovuto ritardato l'intervento di sostituzione perché mi era sfuggito il terminale di scarico della GTI ma ora sono deciso a sostituirlo.
Saluti
Nuova 308 GT - 1.6 THP 205 S&S - Bianco Madreperla - 06/2016

dadado87
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/10/2019, 23:11

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da dadado87 »

ser_nanni ha scritto:Salve, se qualcuno fosse interessato a diffusore GT con terminali cromati può contattarmi in mp.
Ho dovuto ritardato l'intervento di sostituzione perché mi era sfuggito il terminale di scarico della GTI ma ora sono deciso a sostituirlo.
Saluti
Io interessato... Grazie!

DanySpampy
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/05/2021, 10:07

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da DanySpampy »

Ciao sono interessato è disponibile?

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”