PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estrattore GT Line

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

Gigiodm88
Peugeottista veterano
Messaggi: 206
Iscritto il: 08/06/2014, 12:46
Località: Loreto (AN)

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Gigiodm88 »

Non lo so....comunque ragazzi, specialmente chi ha acquistato, il tappo lo devo acquistare oppure no?
Non ho capito se è già fornito oppure no!

Grazie

Avatar utente
Gedax
Peugeottista appassionato
Messaggi: 179
Iscritto il: 18/07/2015, 13:44
Località: Marano Vicentino (VI)

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Gedax »

Gigiodm88 ha scritto:Non lo so....comunque ragazzi, specialmente chi ha acquistato, il tappo lo devo acquistare oppure no?
Non ho capito se è già fornito oppure no!

Grazie
è fornito
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno

REBEKKA http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=99876

Gigiodm88
Peugeottista veterano
Messaggi: 206
Iscritto il: 08/06/2014, 12:46
Località: Loreto (AN)

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Gigiodm88 »

Grazie mille....aspetto che mi rispondano ed ordino

Gigiodm88
Peugeottista veterano
Messaggi: 206
Iscritto il: 08/06/2014, 12:46
Località: Loreto (AN)

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Gigiodm88 »

Arrivato preventivo 324€....stasera ordino.... :oops:

paolo_308
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 553
Iscritto il: 26/12/2014, 18:10

Messaggio da paolo_308 »

Per chi ha comprato il kit estrattore, come si montano i 2 estrattori cromati allo spoiler nero? Ad incastro?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da mhax »

Si ad incastro
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Gigiodm88
Peugeottista veterano
Messaggi: 206
Iscritto il: 08/06/2014, 12:46
Località: Loreto (AN)

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Gigiodm88 »

Per chi ha acquistato.... Ho fatto l'acquisto mi hanno scritto che hanno visto l'accredito e mi hanno detto che quando spedivano mi avrebbero mandato un email.... Sono passati 3 giorni è ancora non mi hanno mandato niente; voi l'avete ricevuta subito l'emai?

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da mhax »

No..aspetta max una settimana, e comunque dopo due settimane dal pagamento riceverai il bel paccone
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Gigiodm88
Peugeottista veterano
Messaggi: 206
Iscritto il: 08/06/2014, 12:46
Località: Loreto (AN)

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Gigiodm88 »

Che palle :frown: ..... Ho sbagliato a mandargli il codice e adesso mi ritrovo con l'estrattore per la sw io ho la berlina :cry: :cry: :cry:

Gli ho scritto ma ancora non mi hanno risposto speriamo che lunedì mi rispondano è soprattutto spero che me lo cambiano :(

Avatar utente
Sabbis73
Peugeottista veterano
Messaggi: 205
Iscritto il: 06/08/2015, 16:25
Località: MACERATA

Estrattore GT Line

Messaggio da Sabbis73 »

Gigiodm88 ha scritto:Che palle :frown: ..... Ho sbagliato a mandargli il codice e adesso mi ritrovo con l'estrattore per la sw io ho la berlina :cry: :cry: :cry:

Gli ho scritto ma ancora non mi hanno risposto speriamo che lunedì mi rispondano è soprattutto spero che me lo cambiano :(
Ciao io dovrei prendere l 'estrattore dove ti trovi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova Peugeot 308 Sw Allure BlueHDI 120
Bianco Madreperla
Misto TEP/Alcantara Mistral, Tetto ciel panoramico e vetri posteriori oscurati, Drive Assistance Pack, Retrocamera, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore Cd/Mp3 e Allarme volumetricoe perimetrale.

Gigiodm88
Peugeottista veterano
Messaggi: 206
Iscritto il: 08/06/2014, 12:46
Località: Loreto (AN)

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da Gigiodm88 »

Ciao guarda io sono di Loreto

Avatar utente
desert308
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1001
Iscritto il: 28/10/2012, 17:49
Località: Como

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da desert308 »

sarebbe bello renderlo vero ... finto non spenderei quei soldi... (punto di vista)
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

peppe69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1379
Iscritto il: 30/11/2014, 21:41
Località: Perugia

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da peppe69 »

Be Moreno io sinceramente del fumo mi interessa ben poco dato che ancora non lo vista fumare in 1 anno e mezzo, ma poi a me interessa l'estetica, e qui non ci piove, e tutta un'altra cosa e per dire che ho fatto un bel regalo al concessionario, la mia va in giro e gli altri come la vedono vanno subito in Peugeot, adesso le stanno ordinando gia con l'estrattore, quasi quasi mi faccio pagare i diritti :D io sono per l'estetica, ho visto libox quello che ha fatto e io non farei quella modifica, ma poi a che serve? oggi in concessionario cera la 270cv gt e gli scarichi erano gia un po neri mentre a me e sempre bella lucente, come vedi i pro e contro ci sono sempre
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

alexbrg
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 28/07/2015, 23:43

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da alexbrg »

Ma qualcuno mi sa rispondere se esiste anche l'estrattore della gti o se esiste solo quello della gt line??

peppe69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1379
Iscritto il: 30/11/2014, 21:41
Località: Perugia

Re: Estrattore GT Line

Messaggio da peppe69 »

Ce anche quello della GT con doppio scarico ma li devi fare una modifica al terminale della marmitta per fare un vero doppio scarico
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”