PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Deflettori aria anteriori

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
AS29
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 12/10/2019, 21:08

Re: Deflettori aria anteriori

Messaggio da AS29 »

comprati HEKO ant e post su ebay, ottimo prezzo, installazione facile... è bastato seguire i video fatti da loro su youtube, e cmq ci sono le istruzioni nel pacco.
sottolineo anche io quanto scritto nel msg sopra, prima di fissarli con i fermi ho fatto delle prove di montaggio e di finestrino e ho smussato con una lima la plastica nel punto indicato. se non ricordo male sull' altra auto (li ho comprati anche per la Punto) ho smussato anche l'angolo opposto.
altra nota, gli heko vengono con su degli adesivi, sono inutili perchè col sole si seccano, consiglio di rimuoverli col solvente prima di montare il tutto.
defl.1.jpeg
defl.2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mobilis in mobili
308 2a serie 1.5 BlueHDi 130 EAT8 GT Line Black Pack

Avatar utente
San_Ducan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2524
Iscritto il: 05/11/2020, 21:25
Località: Messina

Re: Deflettori aria anteriori

Messaggio da San_Ducan »

Ottimo lavoro ;)
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”