PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi da neve e piccolo maquillage del muso

Avatar utente
fcava
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 14/02/2015, 15:06
Località: Como

Cerchi da neve e piccolo maquillage del muso

Messaggio da fcava »

Come da titolo, questo mese mi sono preso un po' cura della mia piccola. Innanzitutto, avendo in casa le gomme da neve da 17 che, in precedenza, montavo sui cerchi originali montando e smontando.
Ho trovato dal mio gommista 4 cerchi usati ma con canale 8" ed ET35. Sono un po' larghini ma ci stanno bene.
Inoltre, visto che la moglie menava il torrone col fare qualche modifica, per cui ho iniziato con la parte inferiore del paraurti che non mi ha mai fatto impazire del colore della carrozzeria, mentre con il nero opaco da l'idea di avere le alette come alettone e basta, mi piaceva. Quindi mi sono armato di simil platidip e, facendo qualche cappella, ho dato una mano di nero.
Inoltre cercavo qualche cosa di diverso. un amico ha la GTi ed ho visto la mascherina nera. Invece di ricoprirlo sempre col plastidip ho preferito spendere un po' (150 la cornice + 130 di montaggio), l'ho preso originale. Nero lucido come l'estrattore e gli specchietti. Inoltre con la scritta "peugeot" in rosso che risalta molto di più che non sulla versione originale cromata. Non mi piacevano molto i punti luce sulla mascherina (come ad altri). Ero indeciso sul leone.... Ho preso il simil plastidip nero semi luciido, mascherato tutto e ci ho dato dentro.... Purtroppo il leone è venuto una chiavica , per cui l'ho "spellato" e ripristinato originale. Secondo me cromato ci sta meglio visto che l'auto e scura e, così, concentra su di sè l'attenzione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv

EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line
Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio

DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure
- Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2918
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: Cerchi da neve e piccolo maquillage del muso

Messaggio da snorky »

Ottima personalizzazione con la cornice nera cambia molto la musata,lavoretto che ho fatto anche io con la meta della tua spesa di montaggio.
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
fcava
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 14/02/2015, 15:06
Località: Como

Cerchi da neve e piccolo maquillage del muso

Messaggio da fcava »

Immagino. Io mi ero studiato i video ed avevo qualche dubbio sugli attacchi laterali. Ma tra sensori di parcheggio e parcheggio automatico e radar, alla fine sono andato in carrozzeria peugeot ed ho fatto fare a loro. Quando mi hanno parlato di 3 ore, ho volutamente fatto finta di niente perché, guardando anche il video, se ci hanno impiegato 2 ore é già troppo. Conosco alcuni carrozzieri ma molto poco fortunatamente.. ma ho voluto cautelarmi... Se avessi fatto da solo come volevo ed avessi fatto danni, mi sarebbe costato piú di 130 euro... Prossimo passo vorrei fare le pinze rosse ma, in questo caso, mi informo con calma...

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv

EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line
Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio

DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure
- Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio

Torna a “308 II ('13->'21)”