PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Mia Felina MadrePerlata

MatZambo
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/02/2015, 20:16
Località: Bolzano

Re: La Mia Felina MadrePerlata

Messaggio da MatZambo »

Paol ha scritto:Visto quanto costano i migliori dovrebbero essere quelli della H&R- Sparco- Eibach... io ho preso questi della Athena anodizzati da un venditore toscano:
http://m.ebay.it/itm/121699534254" onclick="window.open(this.href);return false; su suo suggerimento per un'ulteriore sconto li ho acquistati non da eBay ma dal suo negozio e-commerce (fararacing.com)
I Diamant dovrebbero avere ET48... con l'assetto originale e con distanziali da 12mm davanti e 15/16mm dietro dovresti essere giusto a filo e non avere problemi di strisciare le gomme, se invece vuoi mettere anche molle ribassato sportive dietro con quella misura (15/16) rischi che succeda ;-)
e cosa cambia tra i "migliori" e questi? se invece volessi mettere molle ribassate che distanziali dovrei usare?
Peugeot 308 GT Line 1.2 130cv EAT6 bianco madreperla full optional. Ordinata il 5/02/15 - Arrivata 9/06/15 - Consegnata 12/06/15
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: La Mia Felina MadrePerlata

Messaggio da Paol »

Come ti ho già detto io con le molle ribassate li ho messi da 12 :thumbright:

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: La Mia Felina MadrePerlata

Messaggio da Paol »

:)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La Mia Felina MadrePerlata

Messaggio da massi.drago »

Vabbhè manca il nero gomme ma per stavolta te la passiamo :mrgreen: :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: La Mia Felina MadrePerlata

Messaggio da Paol »

massi.drago ha scritto:Vabbhè manca il nero gomme ma per stavolta te la passiamo :mrgreen: :mrgreen:
[-X :chessygrin:

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: La Mia Felina MadrePerlata

Messaggio da mhax »

Veramente bella...quei cerchi poi fanno la loro porca figura...la rendono grintosa :thumbleft:
Se mi gira vendo i miei saphir e prendo i mak
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: La Mia Felina MadrePerlata

Messaggio da Paol »

mhax ha scritto:Veramente bella...quei cerchi poi fanno la loro porca figura...la rendono grintosa :thumbleft:
Se mi gira vendo i miei saphir e prendo i mak
Grazie mhax :thumbright:

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: La Mia Felina MadrePerlata

Messaggio da Paol »

:chessygrin:

Avatar utente
Andrea_806
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 16/03/2016, 14:42
Località: Angera (VA)

Re: La Mia Felina MadrePerlata

Messaggio da Andrea_806 »

Antifurto di serie??? :lol:
208 Active, 1.2 VTi 82 CV, Bianco banchisa, Pack Black - Prod. Trnava, 4 Nov. 2013, mia dal 2 Dic. 2013
#25/04/2017 -> 50.000 km / #26/05/2018 -> 75.000 km
Modifiche fatte: Spoiler Gti, Fanali posteriori full led LDPE10, cerchi 16" Sparco Assetto Gara neri, maniglie cromate, luci interne led.
PIM Emiliano/Lombardo, Colorno 6/11/2016 / PIM Lombardo, 10/09/2017 / PIM Lombardo, 27/05/2018.

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: La Mia Felina MadrePerlata

Messaggio da mhax »

Andrea_806 ha scritto:Antifurto di serie??? :lol:
Si sicuramente glielo hanno dato all'acquisto dell'auto e lo ha scelto dello stesso colore dell'auto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: La Mia Felina MadrePerlata

Messaggio da Paol »

Piccoli elementi decorativi :chessygrin:

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: La Mia Felina MadrePerlata

Messaggio da Luca D. »

Ciao Paol. Siccome sto per prendere dei mak come i tuoi volevo chiederti se hai montato dei bulloni antifurto e se si quanto hai speso. Il mio gommista mi ha sparato quasi 100€ per 4 bulloni ma mi sembra una follia.
A complimenti, è stupenda.

Avatar utente
Andrea_806
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 16/03/2016, 14:42
Località: Angera (VA)

Re: La Mia Felina MadrePerlata

Messaggio da Andrea_806 »

Anche io cambiando i cerchi avevo pensato a dei bulloni antifurto, ma il gommista me li ha altamente sconsigliati, loro ha detto che non li montano più, hanno avuto problemi, hanno detto che sono delicati ed è facile romperli, ed una volta rotti non li levi più.
Poi mi fa, tanto se vogliono i cerchi bulloni antifurto o no te li portano via ugualmente, oppure ti portano via tutta l'auto che ci mettono molto meno.... A quel punto ho ceduto e non li ho messi, effettivamente non ha tutti i torti...

Questo quello che mi hanno detto, poi vedi tu ;-)
208 Active, 1.2 VTi 82 CV, Bianco banchisa, Pack Black - Prod. Trnava, 4 Nov. 2013, mia dal 2 Dic. 2013
#25/04/2017 -> 50.000 km / #26/05/2018 -> 75.000 km
Modifiche fatte: Spoiler Gti, Fanali posteriori full led LDPE10, cerchi 16" Sparco Assetto Gara neri, maniglie cromate, luci interne led.
PIM Emiliano/Lombardo, Colorno 6/11/2016 / PIM Lombardo, 10/09/2017 / PIM Lombardo, 27/05/2018.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La Mia Felina MadrePerlata

Messaggio da massi.drago »

Andrea_806 ha scritto: loro ha detto che non li montano più, hanno avuto problemi, hanno detto che sono delicati ed è facile romperli, ed una volta rotti non li levi più.
Mha :scratch: se per stringere le ruote viene usata la chiave dinamometrica (come dovrebbe essere fatto sempre) io credo proprio che questo problema non ci sia, io i miei li ho smontati spesso e sono integri. Ad ogni modo tempo fa li ho tolti in seguito al montaggio dei distanziali (e credo anche Paol) e non mi sono messo a cercare dei bulloni antifurto allungati perchè sul resto di quello che ha detto il tuo meccanico sono abbastanza concorde:
Andrea_806 ha scritto: Poi mi fa, tanto se vogliono i cerchi bulloni antifurto o no te li portano via ugualmente, oppure ti portano via tutta l'auto che ci mettono molto meno.... )
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: La Mia Felina MadrePerlata

Messaggio da Paol »

Luca D. ha scritto:Ciao Paol. Siccome sto per prendere dei mak come i tuoi volevo chiederti se hai montato dei bulloni antifurto e se si quanto hai speso. Il mio gommista mi ha sparato quasi 100€ per 4 bulloni ma mi sembra una follia.
A complimenti, è stupenda.
Ciao, grazie per i complimenti :thumbright: io avendo montato anche i distanziali non ho messo i bulloni antifurto (non so nemmeno se ne esistano di allungati) e cmq 100 euro sono come dici tu una follia (tieni conto che 4 bulloni antifurto specifici e originali peugeot vengono sulle 40€ ..) se cerchi su ebay li trovi a prezzi più onesti ;-)

Torna a “308 II ('13->'21)”