PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vendo 4 Cerchi ferro 15" 5x108 6,5j ET42 Paugeot 308

Sezione dedicata alle compravendite, riservata esclusivamente a materiale automobilistico
david_inglese
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/12/2023, 17:09

vendo 4 Cerchi ferro 15" 5x108 6,5j ET42 Paugeot 308

Messaggio da david_inglese »

Ciao come da titolo vendo 4 Cerchi ferro 15" 5x108 6,5j ET42
li ho presi per le gomme invernali ( se interessa ho anche quelle a casa fino a che non trovo i soldi per i cerchi nuovi) 195/65 R15 Pirelli Winter cinturato.

I cerchi sono nuovissimi, li ho comprati xkè uguali alle misure della mia auto, Berlingo III serie, ma il gommista mi ha detto che non montano xkè toccano sulla pinza del freno.
Essendo passati 14 gg dall'acquisto il tempo il sito da cui li ho comprati OPONEO, non accetta il ritiro.
come mi scrivono da email sono omologati per 308

Gentile Cliente,
ringraziamo di averci contattato.
In merito alla Sua richiesta La vorremmo informare che il cerchi da Lei ordinati sono compatibili con La seguente vettura.
Peugeot 308 - 2013-2017 (generazione II)
Peugeot 308 - 2017- ad oggi (generazione II FL)
In caso di altre domande rimaniamo a Sua disposizione
Distinti Saluti

in caso valutate le misure delle vostre auto sul sito https://wheel-size.it

li vendo a 200€ con consegna gratuita in zone limitrofe a Legnano (MI) Busto arsizio (VA)
valuto proposte.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Mercatino”