PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

collegare 108 con iPhone 6 s

Discussioni inerenti la 108 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gciceri
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/04/2019, 21:11

collegare 108 con iPhone 6 s

Messaggio da Gciceri »

Come da titolo mi chiedevo se è possibile vedere sullo schermo le app dell iPhone 6s su una Peugeot 108 del 01/2016
L’ho appena comperata usata ma non riesco a collegarli . Io sull’altra auto uso Apple car play ma penso che non ci sia su questo modello. C’e Un modo alternativo? Grazie
Ps speriamo che la mia prima Peugeot mi dia soddisfazione, l’ho acquistata con 40000km
Saluti a tutti

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: collegare 108 con iPhone 6 s

Messaggio da Nacot »

Innanzitutto, come nuovo iscritto, ti chiedo cortesemente di presentarti nella apposita sezione
Purtroppo la risposta é NO, puoi trovare ogni ulteriore informazione nella sezione “Navigazione satellitare e Informatica di bordo” e nelle relative sottosezioni, usando magari la funzione cerca :thumbright:

Torna a “108 - Generale”