PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova sezione "108"

Discussioni inerenti la 108 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

giovyrosa86
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/09/2014, 12:55
Località: Romano di Lombardia (BG)

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da giovyrosa86 »

Ciao a tutti!sono nuova del forum! Anche io come voi sono in attesa che arrivi la mia 108. Ho fatto il contratto i primi di luglio ma la mia macchina era già presente in un ordine fatto a giugno e sul contratto c'è scritto che la consegna è prevista per settembre anche se a me quando ero andata per firmare il contratto mi avevano parlato dei primi di settembre anche perchè sono senza macchina e se mi chiamano per lavorare devo disturbare i miei genitori...questa settimana mi hanno detto che la macchina arriva da Bergamo e che questi non sanno dove stanno di casa e che quindi neanche quelli della concessionaria sanno dirmi quando arriverà...
Leggendo però le vostre esperienze mi sa tanto che arriverà a fine settembre,inizi ottobre...uffa!!!

Avatar utente
syrio91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 17/10/2012, 21:56
Località: Palermo

Messaggio da syrio91 »

Per quanto riguarda le consegne...io ne ho vista una parcheggiata alla legambiente di Messina un sabato sera (il 9 agosto mi pare)..solo ho il dubbio se fosse una c1 o una 108..ma mi pare che fosse proprio quest'ultima... Ah..e non aveva nessun tipo di adesivo o targa prova..era immatricolata fresca..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

giovyrosa86
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/09/2014, 12:55
Località: Romano di Lombardia (BG)

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da giovyrosa86 »

Boh speriamo in bene...magari lì si sono sbrigati prima...

giovyrosa86
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/09/2014, 12:55
Località: Romano di Lombardia (BG)

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da giovyrosa86 »

Ciao!ieri e oggi c'è stata la presentazione della 108, qualcuno ci è andato? hanno detto quando inizieranno a consegnarle? Poi volevo chiedere una cosa: ho guardato su internet un video che faceva vedere l'autoradio con schermo touch screen e hanno detto anche il nome delle app da scaricare per android e ios per lo screen mirroring ma non le ho trovate...boh...
A me quando l'avevo ordinata (a luglio) avevano detto che sarebbe arrivata all'inizio di settembre, ora spero che arrivi davvero!!!

scheggia75
Peugeottista appassionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 04/09/2008, 9:21
Località: Pavia

Re: Nuova sezione "108"

Messaggio da scheggia75 »

giovyrosa86 ha scritto:Ciao!ieri e oggi c'è stata la presentazione della 108, qualcuno ci è andato? hanno detto quando inizieranno a consegnarle? Poi volevo chiedere una cosa: ho guardato su internet un video che faceva vedere l'autoradio con schermo touch screen e hanno detto anche il nome delle app da scaricare per android e ios per lo screen mirroring ma non le ho trovate...boh...
A me quando l'avevo ordinata (a luglio) avevano detto che sarebbe arrivata all'inizio di settembre, ora spero che arrivi davvero!!!
Ciao io sono andato a vederla in un città dove sapevo trovare la 108 viola come quella che ha ordinato mia moglie. A di poco stupenda.
Ps: a me il concessionario dove l'ho comprata mi ha detto che potrebbero essere in consegna a fine settembre.
Secondo me tra fine settembre e i primi 15 giorni di ottobre saremo quasi tutti accontentati :-)
Per l'APP non ne ho idea ma presumo che ci dicano qualcosa [-o<

Torna a “108 - Generale”