PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirror Link

Discussioni inerenti la 108 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: Mirror Link

Messaggio da spike007 »

ma in tutto ciò...che diavolo di versione va scaricata di drive link? ad alcuni funziona pure con uno Huawei e con Lollipop installato...

Chikka
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/11/2014, 12:03
Località: Milano

Re: Mirror Link

Messaggio da Chikka »

Non ci capisco più niente.
Ho fatto l'aggiornamento del sw. Quando collego il cellulare, mi dice che è collegato con Drive Link (ma sul cell non ce l'ho)...lo schermo diventa nero e dal display dell'auto vedo che è collegato ma non posso interagire....mah
Orgogliosa proprietaria di una fiammante 108

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: Mirror Link

Messaggio da spike007 »

almeno a te lo legge è un passo avanti...a me non se lo fila proprio...

Chikka
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/11/2014, 12:03
Località: Milano

Re: Mirror Link

Messaggio da Chikka »

Eh, ma cosa legge in realtà? L'app nel cellulare non c'è
Orgogliosa proprietaria di una fiammante 108

dborello
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/11/2014, 18:06

Re: Mirror Link

Messaggio da dborello »

Samsung ha ufficializzato quest’oggi 03/09/2015 la propria risposta ad Android Auto: Car Mode for Galaxy. La nuova applicazione sarà disponibile a partire da domani per alcuni smartphone Galaxy selezionati.

Car Mode for Galaxy, grazie all’utilizzo del protocollo MirrorLink, permetterà agli utenti di visualizzare le informazioni relative alla musica, alla navigazione, alle mappe etc. direttamente sul display dell’automobile, e consentirà inoltre di interagire con le varie funzionalità utilizzando i comandi al volante oppure la voce, grazie all’integrazione con S-Voice.

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: Mirror Link

Messaggio da spike007 »

Si ottima notizia ma siam sicuri poi funzioni sul mirror link peugeot? Fin ora è stato abbandonato a sè stesso era meglio Aygo che almemo ha implementato un sistema di navigazione nel suo mirror link. E poi perchè devo esser obbligato a comprarmi un Samsung? La colpa sta nel mezzo da parte di Peugeot per non aver creato un app propria risolvendo tanti problemi..e android perchè le 2-3 app esistenti per molti non son compatibili come per me che ho un Honor Huawei

dborello
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/11/2014, 18:06

Re: Mirror Link

Messaggio da dborello »

Ulteriori notizie e mi sembra che siano proprio buone (*per i proprietari di telefoni Samsung):

E' stata presentata stamattina durante il keynote di Samsung ad IFA 2015, parliamo di Car Mode for Galaxy, una sorta di "concorrente alternativo" a soluzioni come Android Auto ed Apple CarPlay, più versatile grazie alla possibilità di utilizzarlo su qualsiasi autovettura che offre il supporto allo standard MirrorLink.

Rispetto alla prima versione (Samsung Car Mode) che forniva soltanto un'interfaccia semplificata per device, stavolta il produttore coreano ha cercato di migliorare nettamente l'esperienza utente, senza tuttavia creare un nuovo standard.

Car Mode for Galaxy viene avviato inizialmente sul proprio smartphone Galaxy, poi, tramite connettività MirrorLink, trasmette l'interfaccia al cruscotto dell'auto fornendo all'utente una strumentazione completa in grado di accedere alla propria musica, navigare con pulsanti colorati e sufficientemente grandi da non distrarre, interagire con il sistema e persino inviare comandi a voce attraverso S Voice.

Oltre a funzionare su qualsiasi cruscotto sfruttando il supporto MirrorLink, Car Mode for Galaxy può anche essere utilizzata come app stand-alone su auto che non supportato questo standard. Il suo arrivo è previsto nel corso dei prossimi giorni come app per tutti i dispositivi della casa coreana.

dborello
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/11/2014, 18:06

Re: Mirror Link

Messaggio da dborello »

Immagine

Chikka
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/11/2014, 12:03
Località: Milano

Re: Mirror Link

Messaggio da Chikka »

Aspettiamo allora, sperando sia la soluzione definitiva
Grazie per la segnalazione!
Orgogliosa proprietaria di una fiammante 108

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: Mirror Link

Messaggio da spike007 »

Si ok lo spot samsung ma per tutti gli altri? Mi tocca cambiar cellulare per usare sto benedetto mirror link...bah

dborello
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/11/2014, 18:06

Re: Mirror Link

Messaggio da dborello »

L'applicazione di Samsung "Car Mode for Galaxy" compatibile con MirrorLink da oggi 17/09/2015 è presente sul market samsung Galaxy Apps e si può liberamente scaricare.

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: Mirror Link

Messaggio da spike007 »

si ma per chi non è samsung..stiamo sempre li col conto ;)

alb1989
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 13/10/2014, 13:48

Re: Mirror Link

Messaggio da alb1989 »

io ho galaxy s4 e non trovo questa applicazione Car mode for Galaxy
nemmeno drive link

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: Mirror Link

Messaggio da spike007 »

ma infatti mi sembra uno spot gratuito alla samsung..non esiste niente di tutto ciò. cerchiamo di dare risposte concrete e che aiutino sul forum altrimenti non fate perdere tempo alle persone

dborello
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/11/2014, 18:06

Re: Mirror Link

Messaggio da dborello »

spike007 ha scritto:ma infatti mi sembra uno spot gratuito alla samsung..non esiste niente di tutto ciò. cerchiamo di dare risposte concrete e che aiutino sul forum altrimenti non fate perdere tempo alle persone
spike007, perchè fai queste considerazioni negative così affrettate sul mio contributo e dice che non esiste niente?
Le notizie che ho fornito sono concrete e hanno come scopo proprio di aiutare chi partecipa a questo forum, non ho assolutamente intensione di far perdere tempo ne a te e ne agli altri!
Esiste tutto! L'applicazione "Car Mode for Samsung" è stata resa disponibile sullo store Galaxy Apps di Samsung da parecchi giorni io la ho scaricata ed installata sul mio Galaxy S6 Edge+.
A riprova di ciò vi allego gli screenshot dello Store di Samsung con la pubblicazione della suddetta applicazione:

Immagine

Immagine

Torna a “108 - Generale”