PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema sintonizzazione Radio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Babs1973
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/06/2016, 8:42

Problema sintonizzazione Radio

Messaggio da Babs1973 »

Salve a tutti! Ho un problema con la sintonizzazione della radio, che si é improvvisamente sprogrammata. Non riesco piú a memorizzare le mie stazioni né trovo sul manuale quale sia la procedura , che tra l'altro le prime volte mi era venuta facilissima. Temo sia successo qualcosa...ma nel dubbio, potete illustrarmi come si sintonizzano le stazioni? Grazie mille!!

Avatar utente
magicafollia
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 03/09/2012, 13:20
Località: Lecce

Problema sintonizzazione Radio

Messaggio da magicafollia »

Allora ... Vai in fm, vedrai tre cartelle tu spostati su manuale che è quella di destra . Una volta beccata la tua stazione vai alla prima cartella di destra e tieni premuto qualche secondo sul numero dove vuoi memorizzare, ripeti l'operazione per gli altri canali . Nella cartella centrale hai tutte le stazioni puoi anche andare in quella centrale selezionare la tua stazione preferita , tornare a sinistra e inserirla nella posizione che vuoi .
Peugeot 108 1.0 72cv active neopatentati

Torna a “108 - Guasti, problemi e manutenzione”