PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia Motore + Bassa Pressione Olio Motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Diamond39
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/04/2018, 21:59

Anomalia Motore + Bassa Pressione Olio Motore

Messaggio da Diamond39 »

Salve ragazzi,
sono nuovo in questo forum così come nuova è la mia Peugeot 108 (2014). La faccio breve, magari qualcuno di voi ha già avuto esperienze simili e potrebbe darmi un suggerimento.
La macchina l'ho ritirata due giorni fa dal concessionario (2000 Km) ed è stata usata solo per test-drive quindi è praticamente nuova, ma ho notato che mi da spesso la spia relativa all' anomalia motore e a questa si aggiunge quella relativa allla bassa pressione olio motore.
La spia motore mi è comparsa quasi sempre (ma non a macchina fredda), mentre quella dell'olio non riesco a stimare quando mi spunta.
La porterò in questi giorni in concessionaria a chiedere spiegazioni. Qualcuno di voi sa a cosa potrebbe essere dovuto?

Rimango in attesa e vi aggiorno se ho novità ù.ù

Diamond39
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/04/2018, 21:59

Re: Anomalia Motore + Bassa Pressione Olio Motore

Messaggio da Diamond39 »

Cari ragazzi problema risolto,
ho portato l'auto in officina e il responso è stato chiaro:
Anomalia nel sistema del condizionamento, un falso contatto aveva mandato in tilt la centralina.

Tutto risolto in mattinata.

Spero possa essere d'aiuto.

Buenos dias! <3

Torna a “108 - Guasti, problemi e manutenzione”