PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce di Cortesia, Help!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

WarBandit91
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/05/2021, 9:45

Luce di Cortesia, Help!

Messaggio da WarBandit91 »

Ragazzi vi racconto la mia vicenda perché avrei bisogno di una mano per risolvere questo problema: un pò di giorni fa ho portato la mia 108 dal carrozziere per un'ammaccatura alla portiera del lato guidatore. Tutto risolto, se non fosse che adesso la luce di cortesia non mi si accende più impostandola all'accensione collegata con l'apertura delle portiere. Premesso che:
-Con l'apertura di tutte le restanti portiere la luce si accende.
-Tenendola accesa fissa pure funziona.
-Il resto delle luci funzionano perfettamente.
Insomma, temo proprio che il mio carrozziere durante il rimontaggio della portiera si sia dimenticato di collegare qualcosa. A parer vostro c'è qualcosa che posso fare sa solo per risolvere il problema? Grazie ❤

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Luce di Cortesia, Help!

Messaggio da Gian »

Ciao
Dato il tempo che è trascorso immagino che nel frattempo hai risolto, tuttavia sarebbe necessario un controllo al micro interuttore posto sul bordo del montante che fa accendere la luce all'apertura della portiera.
Se vorrai tornare ad aggiornare farai certamente cosa gradita.
Grazie
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “108 - Guasti, problemi e manutenzione”