PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

collegare smartphone a radio (mirror link)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

fabereng
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/09/2016, 12:59

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da fabereng »

Grazie per la tua risposta, ora ti spiego meglio, collegato in mirrorlink so' che funzionano solo le app certificate ma per il reparto telefono ci dovrebbe essere la funzione telefono, il carplay per iPhone è così, infatti se vai indietro in questa conversazione vedrai che c'è un immagine di una schermata telefonica di un utente che sotto l'elenco delle app certificate mirrorlink c'è telefono, questo dovrebbe permettergli di utilizzare il telefono in modalità mirrorlink.
In alternativa so' bene che funzioni in Bluetooth, ed anche benissimo, non so se lo sai ma se sul cell hai attiva la funzione per avviare svoice da Bluetooth spingendo il pulsante che è sulla leva delle frecce la radio si ammutolisce e tramite lo smeg parte svoice ed è perfetto, ti legge i messaggi, li puoi dettare, puoi chiamare e tutte le funzioni di svoice.
Ma pero' perché non si può utilizzare in mirrorlink per telefono come carplay? Lì si possono utilizzare anche le mappe del cellulare, senza dover installare iCoyote o sygic.
Quello che volevo sapere è se questa funzione cellulare da mirrorlink è presente perché l'ho vista in quella schermata in un post precedente e volevo capire se è un problema mio che sbaglio qualcosa, se ho dei problemi sul cellulare o sull'auto o semplicemente in mirrorlink non è presente, tutto qua'
Grazie
P.S. prova quello che ti ho detto io è comodissimo parli all'auto e lei esegue senza neanche guardare lo smeg.

fabereng
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/09/2016, 12:59

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da fabereng »

Dimenticavo, carmode for galaxy è presente non sul playstore, ma su galaxyapp, l'ho installata nell'elenco sul cell delle app certificate mirrorlink c'è, ma non sullo smeg
Cerca carplay for galaxy su YouTube e vedrai la presentazione è come carplay per iPhone è perfetto, ma ha me non funziona :mad: :mad: :mad:

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da spike007 »

svoice lo proverò...ma penso che io sul mio S5 Neo non ho abilitata la funzione telefono che c'è invece su S5 e S6 in su...ecco perchè sullo store samsung non mi trova l'app dedicata avevo già visto infatti.

fabereng
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/09/2016, 12:59

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da fabereng »

Il punto è che anche se io l'ho installata non funziona, premesso che parliamo di s7 edge, nel cell è in elenco, ma quando lo collego all'auto in auto non c'è.
Poi se guardi la prima schermata di mirrorlink a destra ci sono delle icone, e la seconda dall'alto è il disegno di un cellulare, ma se la selezioni non appare nulla.

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da grisu81 »

mamogtline ha scritto:Ragazzi buongiorno vorrei saper se qualcuno di voi è a conoscenza del programma corvin un interfaccia che trasforma lo smeg in un sistema android

sul sito della corvin tra le auto elencate non trovo però la 108
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

paola bilancia
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/10/2016, 15:23

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da paola bilancia »

salve dopo aver combattuto col mirror per sei mesi con un xperia, ho cambiato cell e ho preso un galaxy s6 con mirror link e carmode di serie . seguite le istruzioni per la connessione, dopo la schermata con le avvertenze per la guida e l'avviso di connessione avvenuta, di venta tutto nero : touchscreen e cell. AIUTO

fabereng
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/09/2016, 12:59

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da fabereng »

Lasciate ogni speranza ho voi che entrate.
Sembra non ci sia modo di far andare il mirrorlink con carmode for galaxy, io ho provato di tutto e con molti dispositivi, niente non va.
Poi se qualcuno è riuscito non lo condividere e si tiene i segreti tutti per sé.
Vi posso dire che ho provato il carplay per Apple con iPhone 6 di mio nipote e funziona benissimo.
Il mirrorlink attualmente funziona solo con altre app certificate, ma non app di telefonia, solo app per musica e navi, ma ha pagamento e che pagamento.
Bisogna lasciar andare in Bluetooth che con svoice funziona perfettamente.

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da paolo966 »

Ciao a tutti, ho provato a collegare Samsung S4 ma nulla da fare con schermo nero...... :mad: :mad: :mad: :mad: ci rinuncio :pale: :pale: :pale: :pale:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

ER SOLA
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 13/10/2015, 17:40
Località: Roma

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da ER SOLA »

l'Unico servizio che possiamo fare? avvisare tutti che il sistema è inutile!!! cosi si evita di buttare dei soldi.
108 Active 5 Porte VTi 68

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da rita »

Scusate ma in tutto questo, qualcuno è andato dal concessionario a chiedere lumi? :scratch: abbiate pazienza forse l'avete scritto ma mi sono persa :?
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

TheRubensang
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 29/08/2015, 13:54

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da TheRubensang »

Lavoro durato una settimana. Non me ne pentito mai! Per i comandi al volante bisogna comprare una piccola centralina, per la retro camera l'ho sostituita per 6 euro. Funziona perfettamente come un tablet, ho scritto questo messaggio tramite la radio Android. Per ulteriori info, sono a disposizione!

http://imgur.com/pPB2E2l" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imgur.com/tb0ohRB" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108

- Allestimento TOP! Allure
- 1.0 68cv impianto GPL GasItaly
- Impianto stereo Android 5.5 con TV digitale terrestre
- fendinebbia color giallo selettivo
- illuminazione led abbaglianti/anabbaglianti/targa

fede_fede76
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/12/2016, 17:48

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da fede_fede76 »

salve a tutti! l'argomento è un pò vecchio ma magari qualcuno può ancora aiutarmi.
inizio dicendo che dopo quasi un mese di tentativi ho finalmente trovato sygic, a quanto ne sò io l'unica app per mirrorlink funzionante sulla mia peugeot 108 nuova fiammante.
ho acquistato il premium connected pack pagandolo neanche poco, connesso e funzionante ma non si sente l'audio...è uno scherzo vero? :shock: :shock: :shock:
nel menu notifiche e suoni ho flaggato tutto: (attiva suoni/Guida vocale/numeri civici)...proprio non capisco :mad: :mad: :mad: :mad: che faccio?

Avatar utente
spike007
Peugeottista appassionato
Messaggi: 117
Iscritto il: 06/02/2015, 17:16
Località: Roma

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da spike007 »

quando sei nella schermata di sygic sul mirrolink clicca sul volante sul tasto mode finchè non ti manda lo smeg su "audio bluetooth" e vedrai che sentirai la voce della navigazione

Yari26
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/01/2017, 10:02

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da Yari26 »

Ciao a tutti, sono nuovo del sito.
Anche io ero interessato a come trasmettere completamente lo schermo cell android sulla radio
Cercando su internet ho trovato questo video...nessuno ha provato una soluzione del genere?

https://www.youtube.com/watch?v=M2NI13enfxg" onclick="window.open(this.href);return false;

perche' video di mirror link completi se ne venodo parecchi...qualche soluzione ci deve pur essere, anche magari spendendo qualcosina(senza cambiare tutta la radio)

brennodrummer
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/02/2016, 14:08

Re: collegare smartphone a radio (mirror link)

Messaggio da brennodrummer »

Salve amici.
Io posseggo 208 (restyling 2016).
Domanda banale.
Ho installato app MyPeugeot sul mi Android lollipop LG Bello II.
Con questa app, e il cavo Usb,
si potrà avere interfaccia telefono sul touchscreen?
Oppure bisogna attendere qualche mese in modo che esca l'app Android Auto per la 208?

Torna a “108 - Guasti, problemi e manutenzione”