PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi per bipper tepee 1.4 hdi premium

GHIBO
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2010, 16:53

problemi per bipper tepee 1.4 hdi premium

Messaggio da GHIBO »

salve a tutti ,sono nuovo del forum, ho da poco acquistato un bipper 1.4 hdi premium e vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato problemi di qualsiasi genere. Io ho percorso finora 3000km e devo dire tutto ok....grazie

rovral1974
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/04/2010, 22:58

Re: problemi per bipper tepee 1.4 hdi premium

Messaggio da rovral1974 »

Cioa anch'io ho il bepper versione outdor 1.4 hdi km percorsi 1000c.a l'unico problema è che quando metto la prima a volte mi da la senzazione che ci sia un vuoto ... a te ?
Per il resto va bene ...anzi oggi gli ho applicato addirittura le pellicole protettive nere ..una vera chicca !!! =P~

GHIBO
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2010, 16:53

Re: problemi per bipper tepee 1.4 hdi premium

Messaggio da GHIBO »

ciao, a me sembra che fa il vuoto tra prima e seconda......ma il resto tutto bene...siccome devo fare un viaggio di quasi 3000km,tra andata e ritorno,chiedevo se mai ci fossero stati problemi di motore o altro. grazie mille per la risposta.

rovral1974
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/04/2010, 22:58

Re: problemi per bipper tepee 1.4 hdi premium

Messaggio da rovral1974 »

Ciao Ghibo domani parto x un week end di pesca in abruzzo dovro' fare c.a 1000km ... quindi mettero' sotto il mio bepper così al ritorno ti sapro' dire come si è comportato (naturalmente faro' su e giu' x il Gran Sasso ) e lo voglio un po' tirare =P~

GHIBO
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2010, 16:53

Re: problemi per bipper tepee 1.4 hdi premium

Messaggio da GHIBO »

Ciao Rovral....io parto domenica per la POLONIA!!!! ritorno tra 10 giorni e spero di dare buone notizie sul comportamento del bipper......ciao a presto.. :D

Michele1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 742
Iscritto il: 31/01/2009, 19:47

Re: problemi per bipper tepee 1.4 hdi premium

Messaggio da Michele1986 »

Quanti KM farai quindi col 1.4 HDi?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

GHIBO
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2010, 16:53

Re: problemi per bipper tepee 1.4 hdi premium

Messaggio da GHIBO »

ciao mihele, farò circa 3500 km tra andata ritorno e giri vari!! :shock: spero che il bipper viaggi bene...anche perchè è nuovo, finora ho percorso 3000km e và tutto bene.Tu come ti trovi col 1.4hdi??mai avuto problemi di motore o altro?? ciao

Michele1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 742
Iscritto il: 31/01/2009, 19:47

Re: problemi per bipper tepee 1.4 hdi premium

Messaggio da Michele1986 »

GHIBO ha scritto:ciao mihele, farò circa 3500 km tra andata ritorno e giri vari!! :shock: spero che il bipper viaggi bene...anche perchè è nuovo, finora ho percorso 3000km e và tutto bene.Tu come ti trovi col 1.4hdi??mai avuto problemi di motore o altro?? ciao
Grazie a Dio (sgrat-sgrat!) il motore e l'auto vanno benissimo, il piccolo 1.4 HDi, per quanto mi riguarda, spinge dignitosamente in ogni situazione, anche a pieno carico, basta tenerlo sopra i 2000 giri, così l'auto si muove bene e lui (il motore) non soffre :)
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

rovral1974
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/04/2010, 22:58

Re: problemi per bipper tepee 1.4 hdi premium

Messaggio da rovral1974 »

Ciao a tutti appena rientrato dal mio week end di pesca in Abruzzo ...devo dire che il mio bepper si è comportato piu' che bene :thumbright: km percorsi nel week 1050 c.a consumo medio 17.3km al lt.( con un pieno quasi 800 km )premetto che eravamo in tre a pieno carico quindi +o- 1600kg di massa complessiva...l'unico neo :thumbdown: devo dirlo come anticipato qualche giorno fa' il vuoto tra la prima e la seconda marcia e la fuoriuscita del gas bianco a freddo ... in attesa di un vs. riscontro ...ci becchiamoi alla prox ;-) cioa a tutti...

GHIBO
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/03/2010, 16:53

Re: problemi per bipper tepee 1.4 hdi premium

Messaggio da GHIBO »

ciao anche io sono rientrato oggi dal mio viaggio in polonia....km percorsi 3500 circa,...bipper ?? devo dire un gioiellino \:D/ (..e le strade in polonia sono in uno stato orribile..buche e buche ,buche!!!!! :mad: )per il resto condivido con rovral...... ciao a tuttiiiiiii :)

Torna a “Bipper Tepee”