PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni Bepper Tepee

alper67
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/04/2010, 10:56

Informazioni Bepper Tepee

Messaggio da alper67 »

Salve,
sono da poco entrato in possesso di Bepper Tepee Outdoor 1.4 HDI. Nel libretto tecnico trovo a pag. 35 la descrizione di un pulsante di comando posto sotto quello delle luci di emergenza e a sinistra del comando di sbrinamento che dovrebbe servire a bloccare/sbloccare le poste posteriori e il vano bagagli. Nella realtà sul mio mezzo di tale pulsante non vi è traccia. Qualcuno ne sa qualcosa??
Grazie

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9503
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: INFORMAZIONI BEPPER TEPEE

Messaggio da bassplayer »

Ciao e benvenuto sul Forum! :welcome:

Non ne ho idea purtroppo.. a volte i manuali riportano deli errori o indicato come di serie degli accessori a pagamento. in ogni caso puoi sempre chiedere al venditore o in officina.

Auguri per la tua ricerca e buona permanenza sul Forum!

vittorio6
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/12/2009, 1:03

Re: Informazioni Bepper Tepee

Messaggio da vittorio6 »

Anche sul mio non c'è traccia comunque le porte si bloccano spingendo in dentro la leva di apertura porta(non so se di tutte)ho verificato solo con quella anteriore sinistra
Saluti da un possessore soddisfatto di Bipper

Torna a “Bipper Tepee”