PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interni in pelle GT

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
giagno76
Peugeottista novello

Interni in pelle GT

Messaggio da giagno76 »

son andato da 2 concessionari diversi per farmi il preventivo ed ho riscontrato una "discordanza" per quanto riguarda gli interni in pelle.
il primo concessionario nel preventivo mi ha messo il supplemento, 1600€, per gli interni in pelle nappa ed il supplemento, 1200€, per il pacchetto massaggio & sedile elettrico
il secondo concessionario mi ha messo solamente il supplemento pelle dicendo che vi era compresa anche la regolazione elettrica del sedile e la funzione massaggio, e questo rispecchierebbe in parte il configuratore del sito Peugeot in quanto in effetti non permette di aggiungere sulla GT entrambi gli optional...
sinceramente di aver il massaggio nel sedile non è che mi interessi tanto mentre però lo vorrei elettrico nella regolazione, guardando in giro non ho trovato indicazioni in merito ed anche dal sito non son riuscito a capire come sia la configurazione.
chi ne sa qualcosa???

208 Allure 5p 1.2 PureTech - Moglie

Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Interni in pelle GT

Messaggio da Vix »

Che io sappia (ed a me hanno fatto così) il pacchetto Electric e massage pack viene 1200 ed è a parte ed include sedili elettrici, massaggianti e riscaldati. Per la pelle è un altro optional. Li ho visti e mi sono sembrati gli stessi della gt line.
Felice possessore di 3008 GT

franco74
Peugeottista novello

Messaggio da franco74 »

Ciao Giagno76,

mi hai fatto venire un dubbio, quindi io ho ordinato una GT con electic & massage pack e per poco di più avrei potuto avere anche la pelle? Accidenti... :mad:
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

giagno76
Peugeottista novello

Messaggio da giagno76 »

franco74 ha scritto:Ciao Giagno76,

mi hai fatto venire un dubbio, quindi io ho ordinato una GT con electic & massage pack e per poco di più avrei potuto avere anche la pelle? Accidenti... :mad:
infatti è questo che non capisco... il concessionario "più attendibile e fidato" mi ha messo nel preventivo i 2 pacchetti separati mentre l'altro solo il pacchetto pelle dicendomi appunto che la funzione elettrico e massaggio era compresa
sinceramente li per lì mi è sembrato strano però provando la configurazione dell'auto dal portale della peugeot in effetti se metti la pelle non ti fa aggiungere l'altro pacchetto e quindi questo mi ha fatto pensare che in effetti potesse esser così.
la prossima settimana vedo di andar a fare qualche altro preventivo per capire cosa mi dicon gli altri concessionari

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Io non li ho ordinati di proposito.... mi piace l'alcantara
Felice possessore di 3008 GT

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Il PDF del listino è abbastanza chiaro.
Per GT: Pelle NAPPA [1] 1600€
[1] INCLUDE ELECTRIC & MASSAGE PACK
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Navi71
Peugeottista curioso

Messaggio da Navi71 »

Io ho ordinato una Gt 20 giorni fa e cofermo che con 1600 euro si hanno i sedili in pelle compreso electic e massage pack. E' ben specificato nella copia dell'ordine.

Takis
Peugeottista curioso

Interni in pelle GT

Messaggio da Takis »

Navi71 ha scritto:Io ho ordinato una Gt 20 giorni fa e cofermo che con 1600 euro si hanno i sedili in pelle compreso electic e massage pack. E' ben specificato nella copia dell'ordine.
Confermo hanno detto così anche a me. Anche sé nell'ordine non è specificato

Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk

amadeus74
Peugeottista curioso

Messaggio da amadeus74 »

Anche per la GT line, gli interni in pelle comprendono sedili elettrici e massaggio.

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

zoodany

Re:

Messaggio da zoodany »

amadeus74 ha scritto:Anche per la GT line, gli interni in pelle comprendono sedili elettrici e massaggio.
Però per la GT line costa 2500€ invece di 1600€..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..

amadeus74
Peugeottista curioso

Messaggio da amadeus74 »

Esatto

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

giagno76
Peugeottista novello

Messaggio da giagno76 »

zoodany ha scritto:Il PDF del listino è abbastanza chiaro.
Per GT: Pelle NAPPA [1] 1600€
[1] INCLUDE ELECTRIC & MASSAGE PACK
cavolo ma son proprio rinco... e pensare che me lo ero pure riletto ma nn ci avevo fatto caso alla nota :D :D :D

a me interessava avere i sedili elettrici soltanto visto che gli interni in pelle gli avrei voluti far fare da una ditta qui dalle mie parti in modo da potermi personalizzare il colore, però a sto punto mi sa che se va in porto l'acquisto vista la differenza minima fra sedili elettrici e pelle prenderò la pelle e fra qualche anno quando inizierà a rovinarsi li rifaccio nuovi del colore che volevo

vtt
Peugeottista novello

Messaggio da vtt »

io però ho chiesto alla chat di Peugeot e la gentilissima Emanuela mi ha scritto che sono entrambi optional e bisogna fare la somma per averli entrambi, quindi 1600+1200
Arrivata GT blu magnetik, tutto (credo) tranne sedili in pelle e focal

giagno76
Peugeottista novello

Messaggio da giagno76 »

io fossi in te sentirei se puoi cambiar in pelle visto che la differenza è di soli 400€

zoodany

Messaggio da zoodany »

vtt ha scritto:io però ho chiesto alla chat di Peugeot e la gentilissima Emanuela mi ha scritto che sono entrambi optional e bisogna fare la somma per averli entrambi, quindi 1600+1200
Però altre voci del listino funzionano per certo come ho detto io, ad esempio:
Keyless System: 400€
Portellone Hands Free [Include Keyless System]: 850€

Io ho preso il portellone e ho pagato 850, non 850+400..

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”