Mik ha scritto:Sono iscritto dal 2006, in famiglia è la quinta Peugeot e non ho ricevuto niente
Devi aver acquistato una peugeot a nome tuo precedentemente all'ordine della nuova 3008.
Non c'entra niente secondo me.
Io non ho mai avuto Peugeot, la 3008 sarà la mia prima.
Occorreva semplicemente lasciare i propri dati sulla pagina di anteprima della 3008, non ricordo che periodo era, ma era sicuramente prima che venissero diffusi allestimenti e listino. Sul sito c'era solo una pagina singola con qualche info generica e il form di cui sopra.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI
Mik ha scritto:Sono iscritto dal 2006, in famiglia è la quinta Peugeot e non ho ricevuto niente
Devi aver acquistato una peugeot a nome tuo precedentemente all'ordine della nuova 3008.
Occorreva semplicemente lasciare i propri dati sulla pagina di anteprima della 3008, non ricordo che periodo era, ma era sicuramente prima che venissero diffusi allestimenti e listino. Sul sito c'era solo una pagina singola con qualche info generica e il form di cui sopra.
Qualcuno di voi potrebbe copiare il contenuto di quella mail qui, per favore?
C'è la presentazione della macchina e poi in fondo dice:
IN ESCLUSIVA PER TE
Presentandoti con questa e-mail presso un punto vendita Peugeot riceverai:
PEUGEOT SECURITY IN OMAGGIO*
GARANZIA ESTESA 60 MESI O 80.000 KM
*L’offerta prevede l’estensione di Garanzia supplementare di 3 anni in aggiunta alla garanzia standard del Costruttore. Offerta cumulabile, valida per contratti entro il 30/11/2016 e relative immatricolazioni entro il 31/12/2016
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI
2008_Mate ha scritto:Io come zoodany.... Ricevuta mail e fatto ordine.... Visti i ritardi ho contattato Peugeot e mi hanno risposto che comunque valeva oltre il 31.12.2016 e che valeva anche se cambiavo ordine con altra autovettura.... Molto bene!
Scusa, insisto anche con te, ma come hai contattato Peugeot dopo aver ricevuto mail?
Allora.... Io ho una 2008 dal 2014, da allora sono iscritto su My Peugeot, ho selezionato nella pagina di presentazione della 3008 di restare informato (prima Dell uscita) ed é arrivata la mail. Non so se solo per questo o per quanto detto prima. Il servizio assistenza lo contatti arrivando sul sito Peugeot e poi in alto a dx mi sembra c'è un percorso per contattarli: sia per chat, che per msg oppure per telefono al n. Verde...
Qualcuno di voi potrebbe copiare il contenuto di quella mail qui, per favore?
Comprata 308 nel 2009, iscritto da sempre,ordinata 3008 agosto consegnata ad ottobre, mai ricevuto mail ne tanto meno info prima dell'uscita (mi ero iscritto al link per avere notizie).Ho battuto i piedi con il conce ed ho avuto l'estensione della garanzia 80.000 in 5 anni. Ciao
SUV 3008 Allure BlueHDI 120 S&$ Bianco banchisa Pastello - Allarme volumetrico - Advanced grip control - I-Cockpit Amplify - Portellone Hand Free - Pack City Plus - 3D Connect Nav radio DAB - Barre al tetto - Massage Pack.
Thorbox,
Buongiorno tHORBOX.
vorrei farti alcune domande sulla tua nuova macchina....se non è un disturbo!!!!!!!
visto che vorrei acquistarla anch'io la nuova 3008 suv 1.6 120 cv automatica....
premetto che posseggo una 308 a gasolio 1,6 allure da quasi 2 anni e mi trovo bene, consumi reali 18/20 litro...nel misto....
volevo appunto chiederti con la nuova macchina sei riuscito a testare i consumi reali?????
inoltre la cavalleria " 120 cv" secondo te sono giusti o avresti optato per il 150 cv ora che ci stai camminado???
inoltre mi potresti inviare qualche foto della tua macchina visto che voglio prendere il bianco pastello.
grazie anticipatamente
ducati748 ha scritto:Thorbox,
Buongiorno tHORBOX.
vorrei farti alcune domande sulla tua nuova macchina....se non è un disturbo!!!!!!!
visto che vorrei acquistarla anch'io la nuova 3008 suv 1.6 120 cv automatica....
premetto che posseggo una 308 a gasolio 1,6 allure da quasi 2 anni e mi trovo bene, consumi reali 18/20 litro...nel misto....
volevo appunto chiederti con la nuova macchina sei riuscito a testare i consumi reali?????
inoltre la cavalleria " 120 cv" secondo te sono giusti o avresti optato per il 150 cv ora che ci stai camminado???
inoltre mi potresti inviare qualche foto della tua macchina visto che voglio prendere il bianco pastello.
grazie anticipatamente
Vincenzo
Nessun disturbo,ad oggi ho percorso 3079km e nei prossimi 10 giorni arriverò a 6500 circa. Rispetto alla 308 a pelle... sembra che ci sia una piccola differenza ma in realtà per i 2000km circa in autostrada ho calcolato il 18-18.5 con andature moderate...pochissime volte il tasto "sport" mentre in città sono sui 15-16. Ovviamente conta lo stile di guida. Per quanto riguarda la cavalleria... che dirti per adesso non sento nessuna carenza di cavalli è sempre pronta ad andare forte.. poi ritorniamo sulle esigenze beh. Ti invio qualche foto. Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SUV 3008 Allure BlueHDI 120 S&$ Bianco banchisa Pastello - Allarme volumetrico - Advanced grip control - I-Cockpit Amplify - Portellone Hand Free - Pack City Plus - 3D Connect Nav radio DAB - Barre al tetto - Massage Pack.
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Io ho preso una 3008 nel 2011 e poi la nuova 3008 i primi di dicembre, ho scritto a peugeot servizio clienti con la richiesta se era possibile avere questa promozione, mi contatta una signora che mi dice di andare dal concessionario che c'è qualcosa per me, sicuro e contento vado e cosa mi dicono? La richiesta è stata rifiutata e non c'è niente per me.
Che dire peugeot VERGOGNOSA , mi fanno andare dal Conc. con la speranza è poi mi dicono di no. Che dire , senza parole.
In attesa di
GT Line bianco madreperla ordine del 6/12/2016
Io ho preso una 3008 nel 2011 e poi la nuova 3008 i primi di dicembre, ho scritto a peugeot servizio clienti con la richiesta se era possibile avere questa promozione, mi contatta una signora che mi dice di andare dal concessionario che c'è qualcosa per me, sicuro e contento vado e cosa mi dicono? La richiesta è stata rifiutata e non c'è niente per me.
Che dire peugeot VERGOGNOSA , mi fanno andare dal Conc. con la speranza è poi mi dicono di no. Che dire , senza parole.
In attesa di
GT Line bianco madreperla ordine del 6/12/2016
Se la promozione la facessero a tutti quelli che la chiedono, non sarebbe più un regalo per quelli che sono stati scelti e la hanno ricevuta...mettetevi il cuore in pace...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Screamer2 ha scritto:Se la promozione la facessero a tutti quelli che la chiedono, non sarebbe più un regalo per quelli che sono stati scelti e la hanno ricevuta...mettetevi il cuore in pace...
Col caxxo mi metto il cuore in pace.
Al momento dell'ordine la circolare in mano al concessionario la riportava come una promozione per tutti, non ad invito, al pari dello sconto per cambio automatico e simili.
Cioè fatemi capire...qui si comprende e si incita la battaglia per un passaruota poco verniciato e si vorrebbe far passare via un bonus importante come una garanzia di 80.000km?!
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore Novembre 2006 Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Screamer2 ha scritto:Se la promozione la facessero a tutti quelli che la chiedono, non sarebbe più un regalo per quelli che sono stati scelti e la hanno ricevuta...mettetevi il cuore in pace...
Al momento dell'ordine la circolare in mano al concessionario la riportava come una promozione per tutti, non ad invito, al pari dello sconto per cambio automatico e simili.
Cioè fatemi capire...qui si comprende e si incita la battaglia per un passaruota poco verniciato e si vorrebbe far passare via un bonus importante come una garanzia di 80.000km?!
Se c'era nella circolare del concessionario, perché non te la hanno fatta?
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Se c'era nella circolare del concessionario, perché non te la hanno fatta?
Infatti nel contratto c'è. Solo dopo Peugeot ha comunicato i termini della promozione
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore Novembre 2006 Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001