PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
zoodany
Peugeottista fast&furious

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da zoodany »

gallone83 ha scritto:Ciao ragazzi, io non capisco questa storia degli APIT, non dovrebbe essere un numero progressivo? Perché vedo che a certi con un numero più alto del mio gli è già stata consegnata..
Per farci un idea scriviamo il nostro APIT e la data ordine?
Il mio finisce con 26004 e data d'ordine 5/11 con data produzione terza settimana di aprile
E' un progressivo, ma degli ordini secondo me, non della messa in produzione.
Può essere benissimo che un'auto ordinata dopo venga prodotta prima di un'altra..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

gallone83
Peugeottista novello

Messaggio da gallone83 »

zoodany ha scritto:
gallone83 ha scritto:Ciao ragazzi, io non capisco questa storia degli APIT, non dovrebbe essere un numero progressivo? Perché vedo che a certi con un numero più alto del mio gli è già stata consegnata..
Il mio finisce con 26004 e data d'ordine 5/11 con data produzione terza settimana di aprile
Può essere benissimo che un'auto ordinata dopo venga prodotta prima di un'altra..
Può essere.. che APIT hai?
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

Carissimi, aggiungiamo che nella stessa catena di montaggio non faranno solo e sempre la 3008.
Ci saranno altri modelli che fanno ritardare le nostre Leonesse a nascere...

:oops: :pale:
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

Nella stessa fabbrica andata a fuoco il 22 gennaio, verrà iniziata la produzione della Opel Grandland accanto alla 3008 (sono molto simili).
Non mi meraviglierei che facessero produzioni alterne, visti i tempi raddoppiati.
:mad: :o
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

marcowm
Peugeottista novello

Messaggio da marcowm »

begale70 ha scritto:Nella stessa fabbrica andata a fuoco il 22 gennaio, verrà iniziata la produzione della Opel Grandland accanto alla 3008 (sono molto simili).
Non mi meraviglierei che facessero produzioni alterne, visti i tempi raddoppiati.
La fabbrica che è andata a fuoco era un fornitore della Peugeot (Forniva elementi in pelle per il cruscotto e portiere) e non costruttrice di auto

zoodany

Messaggio da zoodany »

gallone83 ha scritto:
zoodany ha scritto:
18076.. E dovrebbe arrivare questa settimana... Speriamo.... :-w)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..

gallone83
Peugeottista novello

Messaggio da gallone83 »

zoodany ha scritto:
gallone83 ha scritto:
zoodany ha scritto:
18076.. E dovrebbe arrivare questa settimana... Speriamo.... :-w)
Te lo auguro
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

begale70 ha scritto:Nella stessa fabbrica andata a fuoco il 22 gennaio, verrà iniziata la produzione della Opel Grandland accanto alla 3008 (sono molto simili).
Cosa molto probabile, ho letto anch'io che la Opel suv di segmento "c" sarà prodotta sullo stesso pianale e condividendo gran parte dei componenti della 3008, mentre invece la nuova 5008 sarà prodotta a partire dal mese prossimo o da aprile nello stabilimento PSA di Rennes. :silent:
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

Alex1175
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex1175 »

Buonasera ragazzi, giorni fa ho letto di una email che arriva dopo aver ordinato l'auto; dopo quanto arriva? Perché a me non è arrivato niente!!!!!

dome3
Peugeottista curioso

Messaggio da dome3 »

Confermo quando detto nelle pagine precedenti sui modelli ordinati come NLT (Noleggio Lungo Termine). La mia Allure 1.6 EAT6 "solo con visio park 180 e DAB" ,ordinata il 12.1.2017,aveva consegna stimata (a voce) il 31.5.2017. Poi il 24.01.2017 (più o meno i giorni dell'incendio dal fornitore) mi hanno scritto 29.06.2017 spiegandom ia voce che il "sistema" da aggiornamenti mensili. Quindi tra un paio di settimane dovrei sapere se la data di fine Giugno è attendibile o no. Temo che le compagnie di Leasing non siano trattate meglio dei privati, Il venditore sempre al telefeno pochi giorni fa era abbastanza ottimista su consegna tra fine maggio e prima metà di giugno ..ovvero 4-5 mesi dall'ordine.

SEB620
Peugeottista curioso

Messaggio da SEB620 »

lombardi78 ha scritto:ragazzi trovata una 1.2 allure pronta consegna con tetto black, barre,portellone hands free grip control massage pack pack city pluse wirless charging....
29.700 come vi sembra?
=P~
Cambio manuale o automatico(EAT) ??

lombardi78
Peugeottista appassionato

Messaggio da lombardi78 »

SEB620 ha scritto:
lombardi78 ha scritto:ragazzi trovata una 1.2 allure pronta consegna con tetto black, barre,portellone hands free grip control massage pack pack city pluse wirless charging....
29.700 come vi sembra?
=P~
Manuale

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack

zoodany

Messaggio da zoodany »

Alex1175 ha scritto:Buonasera ragazzi, giorni fa ho letto di una email che arriva dopo aver ordinato l'auto; dopo quanto arriva? Perché a me non è arrivato niente!!!!!
Io ho ordinato di sabato e la mail mi è arrivata il lunedì..

Filippo83
Peugeottista novello

Messaggio da Filippo83 »

Alex1175 ha scritto:Buonasera ragazzi, giorni fa ho letto di una email che arriva dopo aver ordinato l'auto; dopo quanto arriva? Perché a me non è arrivato niente!!!!!
Se hai gmail controlla nella spam, a me l'aveva messa lì.....
In attesa di 3008 GTline 1.2 Puretech EAT6, metallic copper, hands free, visio 180°, electric pack, radio dab, keyless, advanced grip control.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

lombardi78 ha scritto:
SEB620 ha scritto:
29.700 come vi sembra?
=P~
Manuale

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo me lo sconto è il minimo sindacale per via dalla pronta consegna.... tanto via tu la vende ad un altro tranquillamente gioca su questo fatto....
Felice possessore di 3008 GT

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”