iJackBauer ha scritto:Ragazzi scusate ma secondo voi è normale che il concessionario ( che poi è un rivenditore e quindi non ufficiale Peugeot ) non riesca/voglia darmi i dati dell'ordine? Numero, data prevista etc... dice che ha chiesto in Peugeot e non glieli hanno ancora dati e che deve 'pressarla' per farsi dare questi dati.. a me non sembra tanto normale!!
Può essere che stiamo intraprendendo vie non ufficiali per prendere/ordinare l'auto (mi sembra difficile) o che ancora debbano inviare l'ordine (più probabile) ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh io non mi stupisco più di nulla, il mio ordine è un mare di errori uno dietro l'altro che se la macchina mi arriva davvero come l'ho ordinata è un miracolo
Per cominciare dai dati inseriti dal venditore con un errore sia nel cognome che nell'indirizzo...non me ne sono accorto al momento della firma ma due ore dopo, quindi nel pomeriggio ho chiamato il conce avvisando dell'errore, mi è stato detto che sarebbe stato modificato in tempo anche perché l'ordine sarebbe partito il giorno seguente quindi non me ne sono preoccupato fino all'arrivo della mail di benvenuto con la quale ho attivato l'app e ho trovato GLI STESSI ERRORI NEL COGNOME E INDIRIZZO
Poi mi accorgo, e voi mi avete confermato e tolto il dubbio, che mi è stato messo in conto sia 1000€ per l'electric & massage pack sia i 1600€ per la pelle nappa, quando invece con la pelle era già compreso tutto...e qui no problem...mi verrà sottratta la differenza, almeno così mi è stato detto a voce...sabato vado a farmi fare qualcosa di scritto per sicurezza
E come se non bastasse anche nel mio contratto non c'è ombra di data di consegna presunta...e alla mia richiesta la risposta è stata...è normale, si ordina e quando arriva arriva
Vi pare normale?
Se tutto va bene mi arriva una tucson invece che la 3008

3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10