Ovviamente ho rinunciato visto che non avevo intenzione di aspettare 6 mesi



siGiu82 ha scritto:Confermo, anche io ho chiamato al numero verde per il caso sopra citato ed hanno aperto una pratica. Approfitto per farvi un'altra domanda. Ma l'advanced grip control comprende anche il ruotino che singolarmente costa 180€. Grazie
Io l'ho ordinata a fine Novembre e continua a dire di non riuscire ancora a vedere nessuna data.. io non mi fido molto, lo trovo alquanto improbabile.. Ho provato a contattare anche Peugeot Italia e sto aspettando una risposta anche da loro.Mimmo1984 ha scritto:mahuote="Salva6510"]Secondo voi dopo quanto tempo il concessionario avrà a video una data ipotetica di consegna fornita da Peugeot....
Rasserenati che l'attesa sarà lunga e scrivi la configurazione esatta che hai ordinatorebel1980 ha scritto:sera a tutti,oggi ho ordinato la mia 3008 bianco madreperla,tetto black,advance grip control,barre al tetto,key e visio 180.consegna prevista luglio,speriamo bene.sono felice come un bambino![]()
![]()
![]()
Sarebbe da capire se questo dato è tanto o poco in base agli ordini effettuati qui in Italia.......zoodany ha scritto:Intanto a Gennaio ne sono state immatricolate 1207.. Fonte Quattroruote..
Dopo 20 giorni dal mio ordine io ho chiesto l'aggiunta della radio DAB,a condizione che questa variazione non dovesse allungare i tempi di consegna, altrimenti avrei rinunciato. Mi è stato detto dal conce che si poteva fare senza compromettere niente.davide71 ha scritto:.......ocioooooo al cambio di colore.......chiesto se potevo cambiarlo dopo circa 40 giorni dall'ordinario e mi aveva detto......si si nessun problema....essendo l'auto non ancora cadenzata non ci sono problemi........adesso,negl'ultimi giorni mi dicono che a causa del cambio colore,hanno dovuto fare una NUOVA ordinazione.......praticamente ho perso due mesi....essendo è per questo che la consegna della mia GTLINE è slittata da fine Gennaio a fine Aprile.......anche se non sono tanto sicuro che arriva a fine Aprile......chiedete sempre due,tre volte prima di fare una modifica sulla comanda.......Stefano L. ha scritto:A me han detto che se volevo potevo ancora cambiare colore (ed è passato un mese dal contratto).
Per quanto riguarda ruotino è compreso con AGC, confermo
Non un numero eccezionale, mi parezoodany ha scritto:Intanto a Gennaio ne sono state immatricolate 1207.. Fonte Quattroruote..
davide71 ha scritto:.......e siamo a 4 mesi di attesa......speriamo che arrivi veramente a fine Aprile......data di consegna indicatami dalla concessionaria.....aspettiamo!!!
ario ha scritto:Dopo 20 giorni dal mio ordine io ho chiesto l'aggiunta della radio DAB,a condizione che questa variazione non dovesse allungare i tempi di consegna, altrimenti avrei rinunciato. Mi è stato detto dal conce che si poteva fare senza compromettere niente.davide71 ha scritto:.......ocioooooo al cambio di colore.......chiesto se potevo cambiarlo dopo circa 40 giorni dall'ordinario e mi aveva detto......si si nessun problema....essendo l'auto non ancora cadenzata non ci sono problemi........adesso,negl'ultimi giorni mi dicono che a causa del cambio colore,hanno dovuto fare una NUOVA ordinazione.......praticamente ho perso due mesi....essendo è per questo che la consegna della mia GTLINE è slittata da fine Gennaio a fine Aprile.......anche se non sono tanto sicuro che arriva a fine Aprile......chiedete sempre due,tre volte prima di fare una modifica sulla comanda.......Stefano L. ha scritto:A me han detto che se volevo potevo ancora cambiare colore (ed è passato un mese dal contratto).
Per quanto riguarda ruotino è compreso con AGC, confermo
Mi avranno ingannato?
Ma cosa stai dicendo ? Altri come me che hanno ordinato a metá novembre , devono aspettare aprile/maggiobegale70 ha scritto:davide71 ha scritto:.......e siamo a 4 mesi di attesa......speriamo che arrivi veramente a fine Aprile......data di consegna indicatami dalla concessionaria.....aspettiamo!!!
Missà che la tua se la siano persa.
Stanno consegnando ora quelle di metà novembre...
.....mah speriamo di no......come già detto,l'avere cambiato il colore dopo 40 giorni.....credo che abbia scombussolato la consegna.....prima a fine Gennaio ed adesso spostata a fine Aprile.......!!Poi,abitando in Svizzera,i sistemi/ lista di consegna saranno li stessi??Bohhhbegale70 ha scritto:davide71 ha scritto:.......e siamo a 4 mesi di attesa......speriamo che arrivi veramente a fine Aprile......data di consegna indicatami dalla concessionaria.....aspettiamo!!!
Missà che la tua se la siano persa.
Stanno consegnando ora quelle di metà novembre...
hai ragione,in effetii nn si capisce moltozoodany ha scritto:Rasserenati che l'attesa sarà lunga e scrivi la configurazione esatta che hai ordinatorebel1980 ha scritto:sera a tutti,oggi ho ordinato la mia 3008 bianco madreperla,tetto black,advance grip control,barre al tetto,key e visio 180.consegna prevista luglio,speriamo bene.sono felice come un bambino![]()
![]()
![]()
(motore, cambio, allestimento, colore, tutti gli optional)
Scusami ma luglio te lo hanno detto a voce o te lo hanno scritto sul contratto?rebel1980 ha scritto:sera a tutti,oggi ho ordinato la mia 3008 bianco madreperla,tetto black,advance grip control,barre al tetto,key e visio 180.consegna prevista luglio,speriamo bene.sono felice come un bambino![]()
![]()
![]()