Domani si ritira , immatricolazione in mezza giornata , sono contentissimo !!!

2 settimane a Parma? La volevano far stagionare come i prosciuttiYoda ha scritto:Anche a me oggi mi ha chiamato il concessionario...la mia si trova nello stesso centro di smistamento da quasi due settimaneMoro73 ha scritto:Chiamata oggi del conce. Macchina telaiata e arrivata presso centro smistamento di Torrile (PR). Forse si comincia a vedere un po' di luce in fondo al tunnel![]()
Per le statistiche... GT Line 1.6 EAT ordine del 31/10, inserito il 3/11![]()
mi ha detto che la consegneranno lunedì o martedì quindi al massimo mercoledì sarà finalmente mia!!
Ti confermo che il software è già aggiornato con Android car e mappe 3.0.1 .... Ritirata mercoledì.Bpa602 ha scritto:Ed io che aspetto....ed aspettooooo![]()
Visto che ve le stanno consegnando ora, diteci poi se il software e' aggiornato ad Android car , car mirroring....
Saviorx ha scritto:Ecco la mia leonessa in tutto il suo splendore !! Appena scaricata , in tutto tre 3008 2 GTline rosse e una allure bianca ...
Domani si ritira , immatricolazione in mezza giornata , sono contentissimo !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Allora eri alla finestra ad aspettarla!Saviorx ha scritto:a essere sincero è passata sotto casa mia, io abito a circa 40km dal concessionario, quando ho visto passare un carico di 3008, fra cui 2 rosse mi son detto : eccola ci siamo !!!
Mi sono fiondato immediatamente dal concessionario, l ho aiutato anche a scaricare![]()
![]()
![]()
Il camionista mi ha fatto i complimenti per la macchina, voleva salire a vederla ma stava fumando, gli ho detto : butta la sigaretta altrimenti la guardi da lontano !!!!
Comunque per fortuna la mia aveva il cofano perfettamente allineato, l'altra no, se posso scatto qualche foto per gli utenti che vogliono capire di cosa si parla quando sul forum sin discute questo argomento... Ho fatto notare al concessionario questo particolare, mi ha risposto dicendo che questi " Piccoli particolari" non li guarda nessuno... A me non sembrano piccoli particolari per una spesa di 35000€
Moro73 ha scritto:Grande. Sai quando era arrivata in Italia ?gbokko ha scritto:Ordinata il 26-10,scaricata dalla bisarca oggi
Se fossei stato il tuo concessionario ti avrei già ucciso...marcoranghe ha scritto:ciao Raga ordine 05/11 gtline 2.0 150 cv hdi bianca mp, manuale,antifurto, keyless, visiopark data prevista 15 esima settimana 10/16 aprile sentito ora concessionario non hanno ancora n.telaio mahhh
prossimo aggiornamento lunedì 03/04
dite che per il 14 aprile (venerdì prima di pasqua) me la scaricheranno dal camion visto che 15gg prima non hanno ancora n. telaio?