PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Ermito
Peugeottista novello

Re:

Messaggio da Ermito »

Cisto ha scritto:Ti confondi, quella é la data di consegna 😉

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

infatti .. se inserisco le ultime 5 cifre mi da questa data ...

non sono stanco dell'attesa ma attendere altri 23 anni mi sembra un po troppo.

mi sembra che il sistema postato sul forum sia una bufala ...
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico

kingmauri
Peugeottista appassionato

Re: Re:

Messaggio da kingmauri »

Ermito ha scritto:
Cisto ha scritto:Ti confondi, quella é la data di consegna 😉

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

infatti .. se inserisco le ultime 5 cifre mi da questa data ...

non sono stanco dell'attesa ma attendere altri 23 anni mi sembra un po troppo.

Guarda il lato positivo... Potrai fare subito iscrizione all' Asi, così risparmierai tra bollo e assicurazione... Avrai una nuova auto d'epoca :lol: :lol: :lol:
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Ermito ha scritto:
Penso tu abbia risolto la questione: non è il numero di telaio che va digitato nel link per conoscere la data di produzione.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Gian80 »

Ripeto la mia "cronostoria":

Ordine 2 Febbraio
Data a contratto: fine Luglio
Data a terminale: fine Settembre
Data confermata da Peugeot Italia un mese fa: fine Luglio
Data comunicata dal concessionario 3 gg fa: max fine Giugno sotto il sedere.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Ermito
Peugeottista novello

Messaggio da Ermito »

Gian80 ha scritto:
Ermito ha scritto:
Penso tu abbia risolto la questione: non è il numero di telaio che va digitato nel link per conoscere la data di produzione.

...l'ho capito in ritardo....

ma alcuni scrivono date anche non hanno l'auto.... mah ...
:sorry!: :sorry!:
:thanks:
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Ermito ha scritto:... arrivato il numero di telaio :D :D :D , ma anche in questo caso ci sono stranezze, ho usato il link per verificare il giorno di produzione e il sistema (di cui non conosco le origini) mi dice che è stata prodotta il 26 09 2040 :shock: :shock: :shock: :shock:
Non bisogna usare il numero di telaio, ma la targhetta che c'è sul montante dell'auto. Dove sono indicate le pressioni dei pneumatici.
Felice possessore di 3008 GT

Vincer
Peugeottista novello

Messaggio da Vincer »

kingmauri ha scritto:E intanto, per ingannare l'attesa, vediamo come stanno nascendo le nostre Leonesse

https://www.youtube.com/watch?v=BE1BDXuAf1w" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona visione
: Tv Happy :
Ciao,
bel filmato...mette ancora più voglia di averla a disposizione....

Unico appunto....bisognerebbe avvisare le signore che ad un certo punto del filmato sembra effettuino il controllo qualità prima di dare il via libera all'auto, di controllare meglio l'allineamento del cofano perchè soprattutto nelle uscite dei primi mesi deve esser loro sfuggito qualcosa :)

Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB

Vincer
Peugeottista novello

Messaggio da Vincer »

Vincer ha scritto:Ciao a tutti,
Ci sono novità....sono passato dalla settimana 33 alla 39 :shock:
Dalla videata l'ordine è "sospeso" per mancanza di qualche pezzo e sembrerebbe del radio DAB :?
Ciao a tutti,
so che non è elegante ma mi autocito un secondo.

Secondo voi la sospensione della produzione dell'ordine per mancanza di qualcosa riguardante la radio DAB può essere qualcosa di credibile ?
A me sembra un po' strano.
C'è qualcuno nella stessa situazione ?

Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB

kingmauri

Messaggio da kingmauri »

Vincer ha scritto:
Dalla videata l'ordine è "sospeso" per mancanza di qualche pezzo e sembrerebbe del radio DAB :?
Ciao a tutti,

Secondo voi la sospensione della produzione dell'ordine per mancanza di qualcosa riguardante la radio DAB può essere qualcosa di credibile ?

Ciao
Vincenzo
Credo proprio di si, purtroppo, ovviamente come aumenta la mole di lavoro su Peugeot per le tantissime richieste di 3008 (che non era previsto fino a tal punto), aumenta anche la richiesta di componenti da parte di Peugeot ai vari fornitori
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Vincer ha scritto:
Ciao a tutti,

Ciao
Vincenzo
Anche io ho la radio Dab.
Passato dalla settimana 26 alla 29.
Ordine del 17 gennaio GT line.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

pellegatta.bruno
Peugeottista curioso

Messaggio da pellegatta.bruno »

secondo la mia modesta opinione il 5\5 ho visto in conc 2 nuove 5008 sono identiche alle 3008 tranne la lunghezza e la parte posteriore il gt hà il cruscotto con finitura in legno di quercia perciò hanno costruito +5008 x la presentazione . quindi la mancata consegna di cruscotti digitali e legno di quercia x gt io non ci credo perchè se non hanno materiale x costruire la 3008 come mai presetano nuova 5008 con le stesse finizioni. sono sempre in attesa 3008 gt da 175 giorni

kingmauri

Messaggio da kingmauri »

pellegatta.bruno ha scritto:secondo la mia modesta opinione il 5\5 ho visto in conc 2 nuove 5008 sono identiche alle 3008 tranne la lunghezza e la parte posteriore il gt hà il cruscotto con finitura in legno di quercia perciò hanno costruito +5008 x la presentazione . quindi la mancata consegna di cruscotti digitali e legno di quercia x gt io non ci credo perchè se non hanno materiale x costruire la 3008 come mai presetano nuova 5008 con le stesse finizioni. sono sempre in attesa 3008 gt da 175 giorni
Come già scritto da qualcun'altro in post precedenti, prima o poi dovevano pur cominciare anche la produzione della 5008

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

Goldman ha scritto:
Vincer ha scritto:
Ciao a tutti,

Ciao
Vincenzo
Anche io ho la radio Dab.
Passato dalla settimana 26 alla 29.
Ordine del 17 gennaio GT line.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Anch'io radio dab.
ordine 21/1
a contratto avevo settimana 22, poi siamo passati subito a 29, ed infine a 25 :?
e non è detto che rimanga quella, secondo il conc... :scratch:
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

kingmauri

Messaggio da kingmauri »

Avviso a tutti, importantissimo....
Se questa notte vedete uno che dorme in strada, e più precisamente avanti all'entrata di un concessionario Peugeot, vicino Monza, non preoccupatevi e non chiamate le forze dell'ordine :captain: : police : :ymca: ......
sono io che attendo l'apertura per poter ammirare la mia bella per la prima volta
:-w) :-w) :-w)

elnino055
Peugeottista curioso

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da elnino055 »

Bpa602 ha scritto:
elnino055 ha scritto:
kingmauri ha scritto:
elnino055 ha scritto:Ragazzi mi sa che ci siamo il mio concessionario mi ha riferito che dovrebbero scaricarla mercoledì e che per venerdì massimo dovrebbe consegnare speriamoooooooooooooooooooo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tantissimi auguri elnino055 :thumbleft:
Grazie mille speriamo solo sia vero

Ordinata quando????? :applause:
Fine novembre precisamente il 28 😜😜

Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line
Metallic Copper, advance Grip Control, portellone "hands free", Visionpark 180, Radio DAB, tetto panoramico, ricarica wireless, adaptive Cruise control con funzione stop.
Consegna stimata 15 Marzo 2016
Immagine

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”