PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gian80
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Gian80 »

Swatris ha scritto:Ragazzi potreste postare per favore una foto con le cuciture.grazie
Vai sul post dedicato e la trovi subito...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

marcowm
Peugeottista novello

Messaggio da marcowm »

Ragazzi, quanto sono attendibili la settimana accetta e la settimana annunciata? Il mio concessionario mi ha fatto vedere che il mio ordine ha la settimana annunciata la 25, quanto ci devo credere? Potrebbe arrivare anche domani? A qualcuno è capitato che aveva una settimana annunciata distante e poi è arrivata prima?

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

Io ho "annunciata" sett. 27, "accettata" sett. 24.
In pratica manca un mese, ma mi ha detto il conce che variazioni sono ancora possibili... però intesi come ritardi, non come anticipi
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

LTM ha scritto:Ciao a tutti
ordinata la macchina in firma il 27/11 con data di consegna in contratto il 31/03 .... spostata al 30/04 .... spostata alla prima settimana di maggio ..... spostata a fine maggio .....
Oramai non ho dubbi, ma solo certezze: : se la sono persa .... :shock:

Scherzi a parte, considerando che a fine Maggio scadranno i 2 mesi oltre il termine di consegna di contratto, se non dovesse arrivare entro la fine del mese sto seriamente pensando ad abbandonare l'idea di avere una 3008. Gran bella macchina, grande tecnologia, ma dopo 6 mesi (= 180gg) non riuscire a fornire un numero di telaio e una data precisa di consegna è imbarazzante a dir poco.
Ho capito che ci sono stati grossi problemi (ordini, fabbriche andate a fuoco e difficoltà negli approviggionamenti); ma non riuscire a dare una data precisa (o abbastanza approssimativa) di consegna non è indice di serietà.

E con questo mi sono sfogato.

Per il resto ..... buona guida a tutti quelli che l'hanno ricevuta :D
Ciao LTM sono nella tua stessissima situazione, ordinata allure il 29/11 inserito il 01/12, da contratto macchina in arrivo a Marzo. Dal primo dicembre neanche una chiamata da parte della concessionaria ne per avvisare del ritardo ne per altro il nulla per quasi 6 mesi...le mie chiamate al centro Peugeot Italia hanno avuto lo stesso effetto di un pugno nel deretano di un elefante...l'unico bollettino dal pianeta terra risale ad un mese fa dicendomi che sarebbe arrivata i primi di giugno...PIETOSI :puke:
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

daf70
Peugeottista curioso

Messaggio da daf70 »

:D :D :D FINALMENTE dopo 123 giorni oggi pomeriggio il concessionario mi ha detto di avere il numero di telaio io in realtà non lo vedo ne sull' app ne su my peugeot dal computer ......ma mi fido :lol:
adesso tempi tecnici di trasferimento
In attesa: Peugeot 3008 Allure, 1.6 BlueHDi 120 S&S , rosso ultimate, barre,Visiopark 180°, Keyless System, DAB.

ordinata il 29/12/16 n* apit02845159 data prevista 15/04/17

Ermito
Peugeottista novello

Messaggio da Ermito »

prime foto ...
molto bella...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico

Ermito
Peugeottista novello

Messaggio da Ermito »

altre due foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico

Textex
Peugeottista curioso

Messaggio da Textex »

Buona serata a tutti, qualcuno sa dirmi se le tempistiche di consegna, una volta arrivato il numero di telaio vengono rispettate ? A me l'hanno comunicato oggi dicendomi 10 gg lavorativi per la consegna (. alla concessionaria ovviamente). Ditemi che qualcuno l'ha ricevuta prima dai !!! Grazie

Agnello3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Agnello3008 »

Dany 81 per caso sei di bergamo e la concessionaria e di bergamo pure lei ? Perché io sono nella stessa situazione , mai contattato da nessuno, :mad:
In attesa di
GT Line bianco madreperla ordine del 6/12/2016

3008GT
Peugeottista curioso

Messaggio da 3008GT »

Salve aggiornamento. Arrivata a Parma e tolto primo "sbocco" per spedizione in concessionaria. Speriamo per settimana prossima(in attesa di GT dal 2/11/16)

Dani81
Peugeottista novello

Messaggio da Dani81 »

Agnello3008 ha scritto:Dany 81 per caso sei di bergamo e la concessionaria e di bergamo pure lei ? Perché io sono nella stessa situazione , mai contattato da nessuno, :mad:
Rimini...
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS

bubi22
Peugeottista curioso

Messaggio da bubi22 »

CIAO A TUTTI, HO UNA DOMANDA DA FARE, COME MAI NELL APPLICAZIONE PER CELLULARE MY PEUGEOT FINO A TRE GIORNI FA MI DAVA L IMMAGINE DELLA MACCHINA CON ORDINE IN CORSO, E DI OUNTO IN BISANCO è SPARITO TUTTO E MI DICE AGGIUNGERE UN VEICOLO... GRAZIE A TUTTI

bubi22
Peugeottista curioso

Messaggio da bubi22 »

PUNTO IN BIANCO

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

bubi22 ha scritto:CIAO A TUTTI, HO UNA DOMANDA DA FARE, COME MAI NELL APPLICAZIONE PER CELLULARE MY PEUGEOT FINO A TRE GIORNI FA MI DAVA L IMMAGINE DELLA MACCHINA CON ORDINE IN CORSO, E DI OUNTO IN BISANCO è SPARITO TUTTO E MI DICE AGGIUNGERE UN VEICOLO... GRAZIE A TUTTI

È successo anche a me e dopo qualche giorno è comparso il telaio. Vuol dire che ci sei quasi :D
Felice possessore di 3008 GT

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Veramente credo sia successo a tutti... da me sarà 2 mesi che è così.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”