Vedi quello che hai scritto è proprio sacrosanto e sarebbe proprio il caso di farlo, il problema è solo uno (parlo nel mio caso ovviamente) ho ordinato la macchina perchè mi serve...se la lascio li primo non ho una macchina per lavorare in quanto la sto sostituendo per anzianità/usura secondo farei un regalone grosso grosso al concessionario e alla Peugeot perchè il giorno dopo la mia macchina sarebbe venduta in tempo zero magari con sovrapprezzo visto la forte richiesta.Husky1971 ha scritto:Invece è proprio accettando l'elemosina di Peugeot che la si invoglia a fare queste cose.Bomba75 ha scritto:Io mi permetto di dire solo una cosa... A forza di farci andar bene qualsiasi cosa facciano in Peugeot per non passare da "senza dignità", finiremo per farci consegnare una Access con la targhetta Gt line. Con tutto il rispetto per le Access e per chi per dignità si fa andar bene tutto.![]()
![]()
![]()
P.S. Io ho ordinato una Gt line e mi aspetto che tutto sia al suo posto, altrimenti prendevo qualcos'altro e risparmiavo qualche soldino.
"Togliamo le cuciture, tanto con un paio di sconti li teniamo buoni"
E invece no. Se ci tenete così tanto lasciate lì l'auto per difformità col contratto
Quindi gira e rigira vincerebbero sempre loro.
Tu cosa faresti?
Come vedi non sono qui per polemizzare me per fare in modo di non essere presi per i fondelli da una casa automobilistica che non reputo seria, tutto qui.