PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scelta Colore (GRIGIO PLATINIUM)
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016111 ... c46331.jpg[/img]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016111 ... f04bac.jpg[/img]
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016111 ... cadc7c.jpg[/img]
Re: Scelta Colore (GRIGIO PLATINIUM)
Ciao, sul contratto avevo la data del 15 gennaio, successivamente il venditore mi aveva detto per fine gennaio, ieri invece mi ha comunicato che dovrebbe arrivare con anticipo, verso metà dicembre! Devo ancora sentirlo di persona per aver un ulteriore conferma, ma sono molto contento della novità. La mia comunque sono sicuro essere una macchina che il concessionario aveva già in ordine ed a cui ha configurato colore e accessori, penso sia quello il motivo della velocità.Pusher ha scritto:ciao screamer, visto ora la tua firma, cioè a te l'auto arriva in 30 giorni dall'ordine?![]()
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Che cu....ehm fortuna!Screamer2 ha scritto:Ciao, sul contratto avevo la data del 15 gennaio, successivamente il venditore mi aveva detto per fine gennaio, ieri invece mi ha comunicato che dovrebbe arrivare con anticipo, verso metà dicembre! Devo ancora sentirlo di persona per aver un ulteriore conferma, ma sono molto contento della novità. La mia comunque sono sicuro essere una macchina che il concessionario aveva già in ordine ed a cui ha configurato colore e accessori, penso sia quello il motivo della velocità.Pusher ha scritto:ciao screamer, visto ora la tua firma, cioè a te l'auto arriva in 30 giorni dall'ordine?![]()

Anch'io dovrei ricevere un'auto che era già opzionata dal concessionario. Spero allora in un anticipo anche x me
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Non so se non vedo bene io dalle foto o gli specchietti e il tetto non sono neri? Non sono di serie su una gtline?zoodany ha scritto:[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016111 ... cadc7c.jpg[/img]
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
-
- Peugeottista novello
valuta bene, perchè comunque la macchina risulta più "vecchia" di un anno... io aspetterei gennaio almeno!Screamer2 ha scritto:Ciao, sul contratto avevo la data del 15 gennaio, successivamente il venditore mi aveva detto per fine gennaio, ieri invece mi ha comunicato che dovrebbe arrivare con anticipo, verso metà dicembre! Devo ancora sentirlo di persona per aver un ulteriore conferma, ma sono molto contento della novità. La mia comunque sono sicuro essere una macchina che il concessionario aveva già in ordine ed a cui ha configurato colore e accessori, penso sia quello il motivo della velocità.Pusher ha scritto:ciao screamer, visto ora la tua firma, cioè a te l'auto arriva in 30 giorni dall'ordine?![]()
Gallomatto ha scritto:valuta bene, perchè comunque la macchina risulta più "vecchia" di un anno... io aspetterei gennaio almeno!Screamer2 ha scritto:Ciao, sul contratto avevo la data del 15 gennaio, successivamente il venditore mi aveva detto per fine gennaio, ieri invece mi ha comunicato che dovrebbe arrivare con anticipo, verso metà dicembre! Devo ancora sentirlo di persona per aver un ulteriore conferma, ma sono molto contento della novità. La mia comunque sono sicuro essere una macchina che il concessionario aveva già in ordine ed a cui ha configurato colore e accessori, penso sia quello il motivo della velocità.Pusher ha scritto:ciao screamer, visto ora la tua firma, cioè a te l'auto arriva in 30 giorni dall'ordine?![]()
Dipende quanto la terrà. Se la tiene 10 anni cambia poco al momento della rivendita
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
-
- Peugeottista novello
Mik ha scritto:Gallomatto ha scritto:valuta bene, perchè comunque la macchina risulta più "vecchia" di un anno... io aspetterei gennaio almeno!Screamer2 ha scritto:Ciao, sul contratto avevo la data del 15 gennaio, successivamente il venditore mi aveva detto per fine gennaio, ieri invece mi ha comunicato che dovrebbe arrivare con anticipo, verso metà dicembre! Devo ancora sentirlo di persona per aver un ulteriore conferma, ma sono molto contento della novità. La mia comunque sono sicuro essere una macchina che il concessionario aveva già in ordine ed a cui ha configurato colore e accessori, penso sia quello il motivo della velocità.Pusher ha scritto:ciao screamer, visto ora la tua firma, cioè a te l'auto arriva in 30 giorni dall'ordine?![]()
Dipende quanto la terrà. Se la tiene 10 anni cambia poco al momento della rivendita
certo, io spero di tenerla 15 vista la spesa!

cmq se mi chiamassero e mi dicessero metà dicembre cercherei di mettere da parte la smania e di attendere l'anno nuovo.
La mia macchina attuale è di gennaio...e non ne ho visto nessun beneficio, comunque nessuno fa la quotazione guardando solo l'anno, soprattutto per macchine che di anni ne hanno pochi. Comunque io spero di ritirare a dicembre, anche perché se la ritiro a Gennaio devo per forza pagare il bollo della mia prima di consegnarla al concessionario, per poi ripagare subito anche il bollo di quella nuova.Gallomatto ha scritto:Mik ha scritto:Gallomatto ha scritto:valuta bene, perchè comunque la macchina risulta più "vecchia" di un anno... io aspetterei gennaio almeno!Screamer2 ha scritto:Ciao, sul contratto avevo la data del 15 gennaio, successivamente il venditore mi aveva detto per fine gennaio, ieri invece mi ha comunicato che dovrebbe arrivare con anticipo, verso metà dicembre! Devo ancora sentirlo di persona per aver un ulteriore conferma, ma sono molto contento della novità. La mia comunque sono sicuro essere una macchina che il concessionario aveva già in ordine ed a cui ha configurato colore e accessori, penso sia quello il motivo della velocità.Pusher ha scritto:ciao screamer, visto ora la tua firma, cioè a te l'auto arriva in 30 giorni dall'ordine?![]()
certo, io spero di tenerla 15 vista la spesa!![]()
cmq se mi chiamassero e mi dicessero metà dicembre cercherei di mettere da parte la smania e di attendere l'anno nuovo.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
ragazzi non riesco a vedere le foto che strano
Non avevo preso in considerazione altro colore che il nero perla per la GT, purtroppo neppure in giro si riesce a vedere molto dato che si vedono davvero poche 3008 con questi tempi di consegna, però non sembra male questo Platinum...

Non avevo preso in considerazione altro colore che il nero perla per la GT, purtroppo neppure in giro si riesce a vedere molto dato che si vedono davvero poche 3008 con questi tempi di consegna, però non sembra male questo Platinum...
- davide71
- Peugeottista appassionato
.....vai tranquillo,il grigio plarinum è stupendo.....non te ne pentirai!!Silverice ha scritto:ragazzi non riesco a vedere le foto che strano![]()
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!
davide il tuo parere non valeeee li hai tutti e due 

Questa è la mia GTLine Grigio Platinium..
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 5#p1323427" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 5#p1323427" onclick="window.open(this.href);return false;