PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allure con interni in finto carbonio....
Re: Allure con interni in finto carbonio....
sono appena tornato dal concessionario,la mia allure dovrebbe arrivare con tessuto e led,contratto firmato il 24/02 ordine partito il 2/03.le allure in esposizione avevano sia il tessuto che i led.sull ordine di un allure del 21/02 era presente il codice ENCH che identifica la modifica degli interni,la consegna è passata da agosto a luglio.
in attesa di:3008 allure 1.6 BHD bianco madreperla,tetto black,grip control,key,pack city,
Per caso hai interni evron oppure Icockpit Amplify?rebel1980 ha scritto:sono appena tornato dal concessionario,la mia allure dovrebbe arrivare con tessuto e led,contratto firmato il 24/02 ordine partito il 2/03.le allure in esposizione avevano sia il tessuto che i led.sull ordine di un allure del 21/02 era presente il codice ENCH che identifica la modifica degli interni,la consegna è passata da agosto a luglio.
In attesa di una 3008 Allure Blue HDI 120cv EAT6, bianco banchisa, fari full led, Vision Park 180, Keyless system.
I -cockpit Amplify si può ordinare su Allure? Fino a poco fa era impossibile...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista fast&furious
Veramente in,novembre era possibile, ora non lo so.Gian80 ha scritto:I -cockpit Amplify si può ordinare su Allure? Fino a poco fa era impossibile...
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
- Pablito_it
- Peugeottista novello
La cosa comincia a prendere un tono carnevalesco....
mi è arrivata la fattura del concessionario e leggendo le caratteristiche c'è scritto:
Colore esterno: MOEG BLU MAGNETIK e qui ci siamo
interno: 48FX TEP B OU C P8X
la dicitura TEP sta per TESSUTO PEDIMONTE !!!!!!!!
Quindi mi hanno fatturato gli interni in tessuto pedimonte!!!
L'avvocato mi ha detto che questa errata indicazione va a mio favore......boh

mi è arrivata la fattura del concessionario e leggendo le caratteristiche c'è scritto:
Quindi mi hanno fatturato gli interni in tessuto pedimonte!!!

Quindi?Pablito_it ha scritto:La cosa comincia a prendere un tono carnevalesco....![]()
Quindi mi hanno fatturato gli interni in tessuto pedimonte!!!![]()
Sono i sedili con rivestimento Piedimonte non i rivestimenti portiere/cruscotto
- Pablito_it
- Peugeottista novello
Dici che sono riferiti ai soli sedili??
Comunque è un bel miscuglio....
Comunque è un bel miscuglio....

Nessuno dei dueierocky ha scritto:Per caso hai interni evron oppure Icockpit Amplify?rebel1980 ha scritto:sono appena tornato dal concessionario,la mia allure dovrebbe arrivare con tessuto e led,contratto firmato il 24/02 ordine partito il 2/03.le allure in esposizione avevano sia il tessuto che i led.sull ordine di un allure del 21/02 era presente il codice ENCH che identifica la modifica degli interni,la consegna è passata da agosto a luglio.
in attesa di:3008 allure 1.6 BHD bianco madreperla,tetto black,grip control,key,pack city,
Quando la mia è arrivata al conce, prima ancora di fare le pratiche per le targhe, mi hanno chiamato e mi hanno lasciato 75 minuti per controllarla.Pablito_it ha scritto:Ma cosa stai dicendo!!Husky1971 ha scritto:Vabbè ma in questo caso è colpa tua che non hai insistito per guardare gli interniPablito_it ha scritto:Le cose non stanno esattamente come qualcuno le ha esposte.
A me l'auto l'hanno fatta vedere solo esternamente all'interno di un capannone con limitata luminosità e mi sono accorto degli interni in carbon look e della mancanza dei led sulle portiere solo al momento della consegna e con auto già pagata, immatricolata e targata....allora come la mettiamo?
Secondo voi io non potrei contestare la frode? Il mio avocato dice di si, ora aspetto il passo di Peugeot e poi vediamo.
Per quanto mi riguarda voglio l'auto conforme a all'ordine che ho fatto 6 mesi fa e che ho pagato, se mi sostituiscono gli interni in carbon look con quelli in tessuto e mettono i led tutto Ok altrimenti L'AUTO SE LA RIPRENDONO!!!!!
Le chiacchiere stanno a zero, i problemi li hanno creati loro e loro debbono risolverli!!
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma tu guarda, adesso la colpa che la mia Allure aveva gli interni in finto carbonio e soprattutto non aveva i led è la mia!!
Ma tu ce la l'hai l'auto? Quando l'hai ritirata ti hanno messo in moto l'auto??
Adesso è facile parlare visto che tutti urlano al lupo al lupo ma noi che ci siamo capitati per primi, non pensavamo che ci fossero di questi problemi, davamo per scontato che Peugeot fosse un marchio serio.....ed invece non lo ha dimostrato!!!
Io in precedenza avevo acquistato Lancia Wolkswagen Renault e Audi, e si e non che le avevo viste, e mai ho avuto di questi problemi, le auto alla consegna erano perfette, come ordinate.
Ora voglio vedere come ne esce Peugeot, io già ho preso contatti con il mio legale, poi vedremo!
Tengo comunque a precisare che per il resto..........LA MACCHINA E' UNA FAVOLA!!
Se tu spendi 30.000 euro e controlli il bene acquistato solo da fuori i problemi (grossi) ce li hai tu
Sì certo su allure è possibile L icockpit amplify io c'è L ho messo! Quindi a regola mi arriva in tessuto? La prossima sett devo andare in concessionario come faccio a verificare come mi dovrebbe arrivare?! Io L ho ordinata il 15/05! Arrivò previsto a ottobre
NUOVO SUV 3008 ALLURE 1.6 120 CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Proiettori peugeot Full LED technology
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Proiettori peugeot Full LED technology
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify
Si in effetti anche a me hanno lasciato tutto il tempo di vederla, pure se era in pronta consegna nel parcheggio e si sapeva benissimo come era e cosa aveva.Husky1971 ha scritto:Quando la mia è arrivata al conce, prima ancora di fare le pratiche per le targhe, mi hanno chiamato e mi hanno lasciato 75 minuti per controllarla.Pablito_it ha scritto:Ma cosa stai dicendo!!Husky1971 ha scritto:Vabbè ma in questo caso è colpa tua che non hai insistito per guardare gli interniPablito_it ha scritto:Le cose non stanno esattamente come qualcuno le ha esposte.
A me l'auto l'hanno fatta vedere solo esternamente all'interno di un capannone con limitata luminosità e mi sono accorto degli interni in carbon look e della mancanza dei led sulle portiere solo al momento della consegna e con auto già pagata, immatricolata e targata....allora come la mettiamo?
Secondo voi io non potrei contestare la frode? Il mio avocato dice di si, ora aspetto il passo di Peugeot e poi vediamo.
Per quanto mi riguarda voglio l'auto conforme a all'ordine che ho fatto 6 mesi fa e che ho pagato, se mi sostituiscono gli interni in carbon look con quelli in tessuto e mettono i led tutto Ok altrimenti L'AUTO SE LA RIPRENDONO!!!!!
Le chiacchiere stanno a zero, i problemi li hanno creati loro e loro debbono risolverli!!
Ma tu guarda, adesso la colpa che la mia Allure aveva gli interni in finto carbonio e soprattutto non aveva i led è la mia!!
Ma tu ce la l'hai l'auto? Quando l'hai ritirata ti hanno messo in moto l'auto??
Adesso è facile parlare visto che tutti urlano al lupo al lupo ma noi che ci siamo capitati per primi, non pensavamo che ci fossero di questi problemi, davamo per scontato che Peugeot fosse un marchio serio.....ed invece non lo ha dimostrato!!!
Io in precedenza avevo acquistato Lancia Wolkswagen Renault e Audi, e si e non che le avevo viste, e mai ho avuto di questi problemi, le auto alla consegna erano perfette, come ordinate.
Ora voglio vedere come ne esce Peugeot, io già ho preso contatti con il mio legale, poi vedremo!
Tengo comunque a precisare che per il resto..........LA MACCHINA E' UNA FAVOLA!!
Se tu spendi 30.000 euro e controlli il bene acquistato solo da fuori i problemi (grossi) ce li hai tu
Calcola che mia moglie ha fatto tirare fuori dal garage macchine che manco stavamo comprando, solo guardando, solo per vedere il colore della vernice al sole, e lá però volevo sprofondare ...era troppo pure per me

- marco righetto
- Peugeottista appassionato
Ciao, allure controllata ieri dal concessionario, nessuna traccia di interni in finto carbonio, tutto come da ordine.
L'ho accesa , controllato il cofano, gli allineamenti, ho chiesto se era tutto aggiornato ...insomma, mi hanno lasciato tutto il tempo per verificare quello che volevo , ovviamente spero di non trovare sorprese una volta che la portero a casa, ma per ora pare essere tutto a posto
L'ho accesa , controllato il cofano, gli allineamenti, ho chiesto se era tutto aggiornato ...insomma, mi hanno lasciato tutto il tempo per verificare quello che volevo , ovviamente spero di non trovare sorprese una volta che la portero a casa, ma per ora pare essere tutto a posto

Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
-
- Peugeottista fast&furious
Sorprese ne troverai tante, ma in positivo: guida, comodità, silenziosità, sistema i-cockpit ecc. . Poi magari anche qualche difettuccio, a te scoprirli perché molti dei pochi che sono stati rilevati sono soggettivi.marco righetto ha scritto:Ciao, allure controllata ieri dal concessionario, nessuna traccia di interni in finto carbonio, tutto come da ordine.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17