L'altro giorno ho visionato una Allure con interni in finto carbonio: le parti mi hanno dato l'impressione di un qualcosa di appicicaticcio...MarcoS85 ha scritto:cmq trovo veramente ingiusto che decidano di loro sponte di cambiare gli interni, il mio concessionario mi ha assicurato che sono solo alcuni dettagli della plancia..però mi girano...sto iniziando a perdere interesse per questa macchina xazzo..leggendo il forum ogni giorno c'è un difetto nuovo...![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allure con interni in finto carbonio....
Re: Allure con interni in finto carbonio....
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
Ma per assurdo a me il finto carbonio non dispiace,mi sembra meglio gestibile e meno sporchevole del tessuto, pero e' una questione di principio, se io ordino la macchina in un certo modo, mi deve arrivare come l'ho richiesta. E se cio non accade deve essere peugeot o il concessioario a venirmi incontro, non io a sollevare il problema
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
infatti..premesso che non ho mai avuto auto con inserti in finto carbonio...sinceramente se il finto carbonio si limita al solo sotto plancia nn mi dispiace, ma un utente ha postato delle foto raffiguranti alcune parti degli sportelli in finto carbonio..e sinceramente mi fà un pò cagare..la questione è se lo mettono di serie sulla versione Active, che da listino costa di meno, ne consegue che anche il pezzo in finto carbonio ha un costo inferiore perciò se compro una Allure con pezzi della Active quanto meno mi devi venire incontro e ragionare su qualcosa per accontentare in qualche modo il clientemarco righetto ha scritto:Ma per assurdo a me il finto carbonio non dispiace,mi sembra meglio gestibile e meno sporchevole del tessuto, pero e' una questione di principio, se io ordino la macchina in un certo modo, mi deve arrivare come l'ho richiesta. E se cio non accade deve essere peugeot o il concessioario a venirmi incontro, non io a sollevare il problema

in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre
siamo d'accordo che il finto carbonio è più gestibile dato la pulizia, ma qui si tratta di togliere anche i led alle portiere che a mio avviso sono uno spettacolo e sfido a trovare qualcuno che non piacciono! e poi non è giusto pagare una allure da 35.000€ e poi trovarsi una che ha gli interni di una active!!! stiamo scherzando? 

NUOVO SUV 3008 ALLURE 1.6 120 CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Proiettori peugeot Full LED technology
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify
Al concessionario oggi ho chiesto se i led interni rimangono o meno..e mi ha confermato che rimangonoSimoZapa ha scritto:siamo d'accordo che il finto carbonio è più gestibile dato la pulizia, ma qui si tratta di togliere anche i led alle portiere che a mio avviso sono uno spettacolo e sfido a trovare qualcuno che non piacciono! e poi non è giusto pagare una allure da 35.000€ e poi trovarsi una che ha gli interni di una active!!! stiamo scherzando?
in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre
- iJackBauer
- Peugeottista novello
Allure con interni in finto carbonio....
Ti ha detto una mezza verità (o mezza presa per il culo) perché i led sulle portiere, se c'è il Carbon Look, non ci sonoMarcoS85 ha scritto:Al concessionario oggi ho chiesto se i led interni rimangono o meno..e mi ha confermato che rimangonoSimoZapa ha scritto:siamo d'accordo che il finto carbonio è più gestibile dato la pulizia, ma qui si tratta di togliere anche i led alle portiere che a mio avviso sono uno spettacolo e sfido a trovare qualcuno che non piacciono! e poi non è giusto pagare una allure da 35.000€ e poi trovarsi una che ha gli interni di una active!!! stiamo scherzando?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche i concessionari secondo me non ci capiscono più niente!
NUOVO SUV 3008 ALLURE 1.6 120 CV EAT6 GRIGIO AMAZONITE
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify
_Advance grip control
_Barre al tetto
_Visiopark 180°
_Keyless system
_i-Cockpit Amplify
- marco righetto
Confermo, il problema degli interni sbagliati l'ho dovuta spiegare io al mio concessionario, che ovviamente non ci credeva, dopo 20 minuti di discussione si e' arreso all'evidenza e ne ha preso atto .
Gli ho consigliato di iscriversi al forum per evitare altre figure di mer....
Gli ho consigliato di iscriversi al forum per evitare altre figure di mer....
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
Buongiorno,
se può essere di interesse, allego risposta da parte di Peugeot Italia alla mia richiesta se la mia 3008 avrà interni come da ordine oppure in finto carbonio.
Caro cliente
per esigenze produttive e per problemi di disponibilità prodotto presso i nostri fornitori di plance e/o decori ora non abbiamo visibilità totale sulle vetture che arriveranno ma pensiamo che la situazione si regolarizzi il prima possibile.
Per qualsiasi chiarimento potrà rivolgersi alla sua concessionaria di riferimento, in quanto sarà la prima ad essere informata dell'eventuale modifica sulla vettura.
Augurandoci che i contenuti della presente comunicazione siano di suo gradimento, rinnoviamo la completa disponibilità di Peugeot Italia e porgiamo distinti saluti
se può essere di interesse, allego risposta da parte di Peugeot Italia alla mia richiesta se la mia 3008 avrà interni come da ordine oppure in finto carbonio.
Caro cliente
per esigenze produttive e per problemi di disponibilità prodotto presso i nostri fornitori di plance e/o decori ora non abbiamo visibilità totale sulle vetture che arriveranno ma pensiamo che la situazione si regolarizzi il prima possibile.
Per qualsiasi chiarimento potrà rivolgersi alla sua concessionaria di riferimento, in quanto sarà la prima ad essere informata dell'eventuale modifica sulla vettura.
Augurandoci che i contenuti della presente comunicazione siano di suo gradimento, rinnoviamo la completa disponibilità di Peugeot Italia e porgiamo distinti saluti
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017
- marco righetto
[
Il mio conce cascava dal pero, o fingeva di non sapere nulla. E cmq mi ha detto di fare un reclamo ufficiale in peugeot , che secondo lui mi offriranno un rimborso o simili
Il mio conce cascava dal pero, o fingeva di non sapere nulla. E cmq mi ha detto di fare un reclamo ufficiale in peugeot , che secondo lui mi offriranno un rimborso o simili
[quote="marco righetto"][
Se il concessionario è serio si attiva lui stesso senza che tu debba chiamare il numero Verdo o mandare lettere.
Da queste cose si capisce la serietà di chi ti vende l'auto.
Se il concessionario è serio si attiva lui stesso senza che tu debba chiamare il numero Verdo o mandare lettere.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8
- marco righetto
dudu75it ha scritto:marco righetto ha scritto:[
Il mio ha declinato subito ogni responsabilità dicendo che loro non ne sapevano nulla, abbiamo poi guardato insieme le varie circolari ufficiali ricevute da peugeot da febbraio in poi e non c'era nessun avviso sulla modifica degli allestimenti interni delle Allure
Questi si sono accorti che le active nn le vendi e gli sono rimasti sul groppone un sacco di pezzi..e c'è le rifilano a noi...
e no è azzo...i led sugli sportelli e fanno la differenza dai porca tr***

Auto arrivata ieri pomeriggio, ordine partito il 21 gennaio quindi 5 mesi esatti.
Appena visionata tutto ok e per fortuna gli inserti delle portiere sono in tessuto come previsti dal contratto NO CARBON LOOK non ho dovuto litigare...
Appena visionata tutto ok e per fortuna gli inserti delle portiere sono in tessuto come previsti dal contratto NO CARBON LOOK non ho dovuto litigare...
- marco righetto
Pacri ha scritto:Auto arrivata ieri pomeriggio, ordine partito il 21 gennaio quindi 5 mesi esatti.
Fortunato