PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 non consegnate, ma già superate nella meccanica.
Re: 3008 non consegnate, ma già superate nella meccanica.
È chiaro che l' introduzione del cambio eat8 e del diesel 1-5 hdi 130cv svaluta i modelli acquistati precedentemente con ripercussioni un domani sul prezzo dell' usato...
Se viene confermato il successo che sembra avere non credo che un 1.6 120cv o un Eat6 possa subire tutto sto gran deprezzamento...
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Anche io penso che ci sarà una svalutazione del 120 cv- Eat6 specialmente se il nuovo motore e cambio saranno validi e magari il 120 cv dovesse uscire di produzione. Ma purtroppo è la legge di mercato
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
perdonami nn volevo ne tantomeno credevo di offendere nessuno. in quanto a felicità e serenità nn capisco perchè specifichi di esserlo, qualcuno lo ha messo in dubbio? poi per carità io te ne auguro il doppio.nexus1810 ha scritto:perdonami nn volevo ne tantomeno credevo di offendere nessuno. in quanto a felicità e serenità nn capisco perchè specifichi di esserlo, qualcuno lo ha messo in dubbio? poi per carità io te ne auguro il doppio. Sul capire o no di politiche industriali nn scendo in polemiche ne tantomeno vanto curricula o posizioni aziendali..buon pro ti faccia anzi ti auguro una folgorante carriera. Qui si parla ci si confronta e si condividono esperienze relative alla 3008 ma senza astio ne campanilismi stupidi e soprattuto senza inutile sarcasmo "la vostra amata peugeot". Permettimi peró un po di passione nel difendere ciò che mi.. pardon...CI PIACE. Nn veniamo tutti da una panda (auto che rispetto tantissimo e posseggo) molti di noi hanno auto MOLTO piú prestigiose nel proprio garage ma nn per questo nn apprezzano la 3008... se a te nn interessa.... perchè stare qui?