PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Ordinata 28-09-2017
GT Line BlueHDi 120 EAT6 SES AUTOMATICO
Rosso Ultime
Tessuto Imila
Tetto Panoramico apribile
Wireless Smartphone Charging Presa 230 V
Radio DAB
portellone hands free
pack city plus
barre al tetto
Adaptive cruise control con funzione stop
ADVANCED Grip Control
Data consegna 10 febbraio 2018
Rosso Ultime
Tessuto Imila
Radio DAB
portellone hands free
pack city plus
barre al tetto
ADVANCED Grip Control
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
ROSSO ULTIMATE CON TESSUTO IMILA
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PARK CITY PLUS - PORTELLONE HANDS FREE
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL - TETTO PANORAMICO APRIBILE - PARK CITY PLUS - PORTELLONE HANDS FREE
ciao, come hai fatto ad avere la data di consegna così precisa? Io ho fatto l'ordine il 13/9 e mi è stato detto di attendere per stare tranquillo circa 6 mesi. L'unica data che ho è l'inserimento in produzione a novembre.Leone85 ha scritto:Ordinata 28-09-2017
Rosso Ultime
Tessuto Imila
Radio DAB
portellone hands free
pack city plus
barre al tetto
ADVANCED Grip Control
Peugeot SUV 3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure Grigio Artense, interni Pedimonte, Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Barre al tetto, Radio DAB. Ordinata 13/9/2017 Ritirata 2/2/2018
gir0034 ha scritto:ciao, come hai fatto ad avere la data di consegna così precisa? Io ho fatto l'ordine il 13/9 e mi è stato detto di attendere per stare tranquillo circa 6 mesi. L'unica data che ho è l'inserimento in produzione a novembre.Leone85 ha scritto:Ordinata 28-09-2017
Rosso Ultime
Tessuto Imila
Radio DAB
portellone hands free
pack city plus
barre al tetto
ADVANCED Grip Control
Mi è stata riportata riportata sul contratto
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
Certo che dopo che aspetti mediamente 150 GG, poi quando sei in prossimità del traguardo, inseriscono un nuovo motore, cambio automatico ad 8 rapporti ed un nuovo selettore , l'entusiasmo scende di parecchio,visto che si sta acquistando una macchina da più di trentamila euro, pensi cavolo era meglio aspettare che sul mercato cominciava ad arrivare l'usato aziendale , così almeno si risparmiano 5/7 mila euro ed le caratteristiche dell'auto sono uguali.
Buonasera a tutti
Rivolgo questo messaggio a tutti quelli che aspettano un 3008 gt.
La peugeot ha inserito il nuovo cambio ad 8 marce sulla gt,eliminando il 6 marce.
Non so voi che idea vi siete fatti , ma personalmente faro di tutto per ricevere l'8 marce
Perché sborsare più di 30k x un auto ormai fuori produzione,mi irrita notevolmente
La peugeot ha inserito il nuovo cambio ad 8 marce sulla gt,eliminando il 6 marce.
Non so voi che idea vi siete fatti , ma personalmente faro di tutto per ricevere l'8 marce
Perché sborsare più di 30k x un auto ormai fuori produzione,mi irrita notevolmente
In attesa di 3008 gt platinum eat8
Ordine 30l05l2017 consegna prevista marzo 2018
-
- Peugeottista curioso
Ragazzi stamattina mentre andavo a lavoro in macchina sul lungomare incrocio una bisarca piena di citroen, poi scorgo in basso, in mezzo alle suddette, una leonessa rosso ultimate oni tetto nero. Quando all'apertura del con
ce l'ho chiamato e mi ha confermato che quella che avevo visto fosse la mia non vi nascondo che sono stato contento come un bambino alla vista del giocattolo nuovo! Stasera sono passato a trovarla: bellissima. GTline 1.6 EAT6 con tutti gli optional ma tranne il tetto apribile perchè ho paura che qui in Sicilia con le temperature estive le guarnizioni possano cuocere. Il tempo di far installare il block system dal conce e la ritirerò. In anticipo di un botto!
Ordinata 30 maggio, iniziale arrivo previsto fine dicembre con immatricolazione Gennaio 18!!!

Ordinata 30 maggio, iniziale arrivo previsto fine dicembre con immatricolazione Gennaio 18!!!
Concordo con te, la cosa é parecchio fastidiosa... anche se, ti dirò, lanciano ora questo nuovo motore nuovo di zecca, che sarà disponibile solo con Manuale per, immagino, almeno un buon annetto...poi apriranno a 3008 con 1.5 e EAT8, solo dai modelli Top di Gamma, quindi tanto vale nemmeno pensarci, che altrimenti sta benedetta auto non la si prende più.damil ha scritto:Certo che dopo che aspetti mediamente 150 GG, poi quando sei in prossimità del traguardo, inseriscono un nuovo motore, cambio automatico ad 8 rapporti ed un nuovo selettore , l'entusiasmo scende di parecchio,visto che si sta acquistando una macchina da più di trentamila euro, pensi cavolo era meglio aspettare che sul mercato cominciava ad arrivare l'usato aziendale , così almeno si risparmiano 5/7 mila euro ed le caratteristiche dell'auto sono uguali.
Senza contare gli eterni tempi di consegna...ecco forse in questa ottica, questo cambio di motorizzazione modificherà un pochino la domanda, che a questo punto rallenterà in attesa delle novità annunciate, a beneficio dello smaltimento della domanda accumulata e velocizzazione delle consegne.
3008 GT Line BlueHDi 1.6 120cv EAT6, Bianco Madreperla, Tetto Panoramico Apribile, AGC, Adaptive Cruise Control STOP, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Radio DAB.
Immatricolata: 30/11/2017
Immatricolata: 30/11/2017
Il concessionario mi ha appena mandato una mail per informarmi che gli hanno confermato la consegna tra l'ultima settimana di Ottobre e la prima decade di Novembre.
Ordinata 30 Giugno - Ritirata 1 Dicembre:
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
3008 PureTech Turbo 130 EAT6 Allure
Grigio Amazonite, interni Pedimonte
Allarme volumetrico perimetrale, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless system, Barre al tetto, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging
Ciao, io la GT l’ho ordinata il 4 febbraio e ad oggi nulla.... 8 mesi e mezzo sono passati....nubedargento ha scritto:Io ho ordinato la GT un mese fa e il suo arrivo è previsto a metà marzo.. dipenderà anche dalla versione, ma le date di prevista consegna sono un mezzo mistero!giandroid ha scritto:Ordinata oggi! (E questo e' il mio primo post)
L'allestimento e le opzioni si vedono in firma.
Giorno previsto di arrivo: 16 febbraio 2018
Solo 4 mesi..... Mi sembra strano, a voce mi dicono 6-7 mesi....
Speriamo venga rispettata questa data

Oggi per curiosità abbiamo visto il mio ordine sul sistema ed è schedulato per la terza settimana del 2018 

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
-
- Peugeottista curioso
Così a naso secondo me ci sei quasi dai... coraggioALEX8181 ha scritto:Ciao, io la GT l’ho ordinata il 4 febbraio e ad oggi nulla.... 8 mesi e mezzo sono passati....nubedargento ha scritto:Io ho ordinato la GT un mese fa e il suo arrivo è previsto a metà marzo.. dipenderà anche dalla versione, ma le date di prevista consegna sono un mezzo mistero!giandroid ha scritto:Ordinata oggi! (E questo e' il mio primo post)
L'allestimento e le opzioni si vedono in firma.
Giorno previsto di arrivo: 16 febbraio 2018
Solo 4 mesi..... Mi sembra strano, a voce mi dicono 6-7 mesi....
Speriamo venga rispettata questa dataprima e ultima volta con Peugeot

In attesa di: 3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 S&S Grigio amazonite + Advanced Grip Control + keyless system + Visiopark 180° + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless Presa 230V
Consegna prevista per il 31/11/2017 / Arrivata il 15/10/2017
Consegna prevista per il 31/11/2017 / Arrivata il 15/10/2017
Ordinata il 27 aprile, arrivata ieri. 1.6 eat6 gtline quasi full
3008 Gt-Line BluHDI 120cv EAT6 Amazonite + tetto + agc + 180 + wireless/220 + Elettrik Pack + Antifurto
Ordinata il 27/04/17 Consegnata il 22/10/17
Ordinata il 27/04/17 Consegnata il 22/10/17
Io aspetto il gt sinceramente non mi cambia laUNCINO76 ha scritto:Buonasera a tutti
Vita 6/8 marce, e prendendo il 180cv non e’ che ho sto terrore dei consumi se no avrei preso qualcosa di pium contenuto...adesso ce sta psicosi x sto eat8. E’ nuovo si, ma non sempre sinonimo di assolute migliorie; se tra 1 anno ne buttano fuori un altro? Mha...

Ma il problema non è riferito ai consumi.aleace ha scritto:Io aspetto il gt sinceramente non mi cambia laUNCINO76 ha scritto:Buonasera a tutti
Vita 6/8 marce, e prendendo il 180cv non e’ che ho sto terrore dei consumi se no avrei preso qualcosa di pium contenuto...adesso ce sta psicosi x sto eat8. E’ nuovo si, ma non sempre sinonimo di assolute migliorie; se tra 1 anno ne buttano fuori un altro? Mha...
La cosa grave è che se ti arriva il 6 marce stai ricevendo un auto obsoleta , che è uscita fuori produzione.
E personalmente è una cosa che non digerisco.
In attesa di 3008 gt platinum eat8
bo non capisco quale sia la preoccupazione...è obsoleto anche quella con l'eat8 tra 1 anno ....sono obsolete tutte dal momento in cui gli fanno aggiornamenti una volta uscite dal concessionario. Spero solo che dopo 2 anni non comincino a dare rogne una volta scaduta la garanzia perchè per me è la prima peugeot..