PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

microfono interno

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
GianlucaPd80
Peugeottista curioso

Re: microfono interno

Messaggio da GianlucaPd80 »

Ciao, qualcuno è riuscito a sistemare il problema del vivavoce, cioè il ritardo con cui le chiamate si sentono e la voce metallica che sente chi viene chiamato.

francifranci
Peugeottista curioso

Messaggio da francifranci »

anche il mio viva voce ha problemi, io sento benissimo , e quindi forse è un chiaro problema di microfono e di sua collocazione.
mi sono accorta però che se allontano il telefono dalla tasca vicino al cambio automatico e lo tengo lontano da lì, la persona con cui parlo al telefono mi dice che mi sente molto meglio.

GianlucaPd80
Peugeottista curioso

Messaggio da GianlucaPd80 »

Grazie dell'info proverò! L'avevo anche portata in officina a controllare ma mi hanno detto che per loro era tutto ok. Mi par strano perché ho guidato per qualche mese un 308 e lì il vivavoce era perfetto!

RC971
Peugeottista appassionato

Messaggio da RC971 »

Confermo la voce molto molto Metallica anche nel mio vivavoce: mia mamma mi dice che quando la chiamo e le dico: “Ciao, come stai?”, lei capisce “Nothing else matter”.
3008 Crossway - BlueHDi 130 EAT8 S&S - novembre 2018; Nero perla metallizzato; Visiopark 180°; Keyless system; 3D Connected Navigation + Radio DAB; Wireless Smartphone Charging.

RC971
Peugeottista appassionato

Messaggio da RC971 »

Ho verificato la posizione del microfono nella plafoniera (la plafoniera viene giù semplicemente tirandola; occhio a non strappare proprio il filo del microfono, che é molto corto!) ed è regolarmente fissato nel suo alloggiamento.
3008 Crossway - BlueHDi 130 EAT8 S&S - novembre 2018; Nero perla metallizzato; Visiopark 180°; Keyless system; 3D Connected Navigation + Radio DAB; Wireless Smartphone Charging.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”