MaxSo ha scritto:Ciao, qualcuno sa dirmi se il cielo della 3008 Allure è chiaro o grigio scuro?.
Grazie
Giuliano
Ciao è chiaro

MaxSo ha scritto:Ciao, qualcuno sa dirmi se il cielo della 3008 Allure è chiaro o grigio scuro?.
Grazie
Giuliano
Scusami ma non fai prima a vederle in concessionaria? Solo così mi sono reso conto che la GtLine per i miei gusti era troppo scura. Dalle foto e video non mi rendevo bene conto.MaxSo ha scritto:Grazie per la risposta, ma esiste qualche post dedicato agli interni della 3008, volevo capire se appunto avendo la allure il cielo chiaro prendendo i tessuti interni chiari l'auto è più bella, oppure se qualcuno li ha magari mi sa dire se risultano troppo delicati e quindi sconsigliati.
Ciaoo
La GT Line a la Allure sono diversi sotto diversi aspetti estetici, tra questi ci sono proprio gli scarichi oltre alla forma dei fari: sulla GT Line c'è una pinna più evidente che cresce in mezzo al gruppo otticoMirko Ferrari ha scritto:Buongiorno a tutti,
qualcuno è entrato ancora in possesso del nuovo 1,5 130 cv EAT 8 hdi? Io l'ho ordinato a metà gennaio nella versione alture... mi è venuto un dubbio.. che adesso magari chiarirò anche con il venditore... ho ordinato la versione ALLURE ma mi sono chiesto: l'esterno di questa auto è come quello della gt line? nel senso ad esempio i terminali di scarico sono neri o sono cromati come nella gt line??![]()
Se qualcuno è già in possesso del nuovo EAT 8 1,5 130 cv magari mi risolve il dubbio...
Ciao allora per EAT 8 si intende il cambio automatico ad 8 marce che è una cosa ben diversa dai vari allestimenti che possono essere ACTIVE, ACCESS, BUSINESS, ALLURE, GT LINE e GT. Per concludere ti informo che gli scarichi dell' ALLURE NON sono cromati come quelli della GT LINE e GTMirko Ferrari ha scritto:grazie della risposta...
ma anche per la versione EAT8? perchè dalle foto viste sembravano cromati gli scarichi...
infatti... me l'ha appena confermato il venditore:RobyFede8293 ha scritto:Ciao allora per EAT 8 si intende il cambio automatico ad 8 marce che è una cosa ben diversa dai vari allestimenti che possono essere ACTIVE, ACCESS, BUSINESS, ALLURE, GT LINE e GT. Per concludere ti informo che gli scarichi dell' ALLURE NON sono cromati come quelli della GT LINE e GTMirko Ferrari ha scritto:grazie della risposta...
ma anche per la versione EAT8? perchè dalle foto viste sembravano cromati gli scarichi...
Infatti confermoMirko Ferrari ha scritto:infatti... me l'ha appena confermato il venditore:RobyFede8293 ha scritto:Ciao allora per EAT 8 si intende il cambio automatico ad 8 marce che è una cosa ben diversa dai vari allestimenti che possono essere ACTIVE, ACCESS, BUSINESS, ALLURE, GT LINE e GT. Per concludere ti informo che gli scarichi dell' ALLURE NON sono cromati come quelli della GT LINE e GTMirko Ferrari ha scritto:grazie della risposta...
mancano:
pedaliere cromate
terminali cromati
fari full led
Queste sono le differenze riportare sulla brochure:Mirko Ferrari ha scritto:infatti... me l'ha appena confermato il venditore:RobyFede8293 ha scritto:Ciao allora per EAT 8 si intende il cambio automatico ad 8 marce che è una cosa ben diversa dai vari allestimenti che possono essere ACTIVE, ACCESS, BUSINESS, ALLURE, GT LINE e GT. Per concludere ti informo che gli scarichi dell' ALLURE NON sono cromati come quelli della GT LINE e GTMirko Ferrari ha scritto:grazie della risposta...
mancano:
pedaliere cromate
terminali cromati
fari full led