PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 3008 II 1.5 BlueHDi 130 cv

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Re: Nuovo 1.5 hdi 130 cv

Messaggio da RobyFede8293 »

MaxSo ha scritto:Ciao, qualcuno sa dirmi se il cielo della 3008 Allure è chiaro o grigio scuro?.

Grazie
Giuliano

Ciao è chiaro ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

MaxSo
Peugeottista curioso

Messaggio da MaxSo »

Grazie per la risposta, ma esiste qualche post dedicato agli interni della 3008, volevo capire se appunto avendo la allure il cielo chiaro prendendo i tessuti interni chiari l'auto è più bella, oppure se qualcuno li ha magari mi sa dire se risultano troppo delicati e quindi sconsigliati.

Ciaoo
3008 GT line 1.5 130 eat 8 Grigio Platinum, tetto black D. Portellone Hands free, barre al tetto, wireless charge e massage pack. Ordine i primi di febbraio previsione di consegna Giugno/Luglio.

klinp

Messaggio da klinp »

MaxSo ha scritto:Grazie per la risposta, ma esiste qualche post dedicato agli interni della 3008, volevo capire se appunto avendo la allure il cielo chiaro prendendo i tessuti interni chiari l'auto è più bella, oppure se qualcuno li ha magari mi sa dire se risultano troppo delicati e quindi sconsigliati.

Ciaoo
Scusami ma non fai prima a vederle in concessionaria? Solo così mi sono reso conto che la GtLine per i miei gusti era troppo scura. Dalle foto e video non mi rendevo bene conto.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

MaxSo
Peugeottista curioso

Messaggio da MaxSo »

Ciao si in una concessionaria ho provato a vedere ma nessuna 3008 aveva gli interni chiari, inoltre l'auto è stata ordinata mediante una società di noleggio a lungo termine e pertanto mi devo rifare solo a concessionari nelle mie zone oppure online guardando foto e video.
3008 GT line 1.5 130 eat 8 Grigio Platinum, tetto black D. Portellone Hands free, barre al tetto, wireless charge e massage pack. Ordine i primi di febbraio previsione di consegna Giugno/Luglio.

Carcar
Peugeottista veterano

Messaggio da Carcar »

La GTLine all'interno è molto scura proprio perchè anche il "tetto" è scura, infatti per chi ne ha la possibilità consigliano di prendere il tetto panoramico.

La Allure non solo dentro è chiara ma ha anche il Grigio Artensia che a mio avviso è molto bello e ha anche i led diurni a striscia continua e non tratteggiata. Scelte incomprensibili e discutibili visto che è il modello inferiore e varrà anche meno quando si dovrà rivendere

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Immagine

:roll:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Delta201
Peugeottista novello

Messaggio da Delta201 »

:lol: messaggio chiaro...
3008 GtLine 1.5 blueHDI 130CV - bianco madreperla + AGC + tetto panoramico + Hands Free ordine del 11/11/2017 arrivo previsto metà marzo 2018

Mirko Ferrari
Peugeottista curioso

Messaggio da Mirko Ferrari »

Buongiorno a tutti,
qualcuno è entrato ancora in possesso del nuovo 1,5 130 cv EAT 8 hdi? Io l'ho ordinato a metà gennaio nella versione alture... mi è venuto un dubbio.. che adesso magari chiarirò anche con il venditore... ho ordinato la versione ALLURE ma mi sono chiesto: l'esterno di questa auto è come quello della gt line? nel senso ad esempio i terminali di scarico sono neri o sono cromati come nella gt line?? :?:
Se qualcuno è già in possesso del nuovo EAT 8 1,5 130 cv magari mi risolve il dubbio... :thumbleft:
Mirko

NomeUtente
Peugeottista appassionato

Messaggio da NomeUtente »

Mirko Ferrari ha scritto:Buongiorno a tutti,
qualcuno è entrato ancora in possesso del nuovo 1,5 130 cv EAT 8 hdi? Io l'ho ordinato a metà gennaio nella versione alture... mi è venuto un dubbio.. che adesso magari chiarirò anche con il venditore... ho ordinato la versione ALLURE ma mi sono chiesto: l'esterno di questa auto è come quello della gt line? nel senso ad esempio i terminali di scarico sono neri o sono cromati come nella gt line?? :?:
Se qualcuno è già in possesso del nuovo EAT 8 1,5 130 cv magari mi risolve il dubbio... :thumbleft:
La GT Line a la Allure sono diversi sotto diversi aspetti estetici, tra questi ci sono proprio gli scarichi oltre alla forma dei fari: sulla GT Line c'è una pinna più evidente che cresce in mezzo al gruppo ottico
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018

PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM

Mirko Ferrari
Peugeottista curioso

grazie della risposta...
ma anche per la versione EAT8? perchè dalle foto viste sembravano cromati gli scarichi...
Mirko

NomeUtente
Peugeottista appassionato

Messaggio da NomeUtente »

Suppongo proprio di si, altrimenti i motivi per fare l'upgrade da Allure a GT Line sarebbero troppo pochi
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018

PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM

RobyFede8293

Mirko Ferrari ha scritto:grazie della risposta...
ma anche per la versione EAT8? perchè dalle foto viste sembravano cromati gli scarichi...
Ciao allora per EAT 8 si intende il cambio automatico ad 8 marce che è una cosa ben diversa dai vari allestimenti che possono essere ACTIVE, ACCESS, BUSINESS, ALLURE, GT LINE e GT. Per concludere ti informo che gli scarichi dell' ALLURE NON sono cromati come quelli della GT LINE e GT ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Mirko Ferrari
Peugeottista curioso

RobyFede8293 ha scritto:
Ciao allora per EAT 8 si intende il cambio automatico ad 8 marce che è una cosa ben diversa dai vari allestimenti che possono essere ACTIVE, ACCESS, BUSINESS, ALLURE, GT LINE e GT. Per concludere ti informo che gli scarichi dell' ALLURE NON sono cromati come quelli della GT LINE e GT ;-)
infatti... me l'ha appena confermato il venditore:
mancano:
pedaliere cromate
terminali cromati
fari full led

:cry:
Mirko

RobyFede8293

Mirko Ferrari ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
mancano:
pedaliere cromate
terminali cromati
fari full led

Infatti confermo ;-)

Alex-_-xelA
Peugeottista curioso

Messaggio da Alex-_-xelA »

Mirko Ferrari ha scritto:
RobyFede8293 ha scritto:
mancano:
pedaliere cromate
terminali cromati
fari full led

Queste sono le differenze riportare sulla brochure:

COMFORT
i-Cockpit® Amplify (comprende: Drive Sport Pack, diffusore fragranze,
animazione acustica e intensità dell'illuminazione, massaggio in caso di opzione
Massage Pack)
INTERNI
Interno in misto tessuto / TEP "Imila"
VISIBILITÀ
Proiettori Peugeot Full LED Technology
Fari fendinebbia a LED con funzione cornering
Indicatori di direzione anteriori LED a scorrimento dinamico
LINEA & STILE
Griglia calandra con inserti cromati e motivo a scacchiera con lettere
Peugeot nere
Battitacco cromati
Profili inferiori vetratura cromati