PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
cosa e il codice titreesattamente?
Ordini e tempi di consegna
Comprata Venerdi!
Adesso aspettiamo che arrivi
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 14.
-
- Peugeottista curioso
Che tempi ti hanno dato? Quale versione?bildo64 ha scritto:Comprata Venerdi!
Arrivataaaaa!!
Domani vado a vederla e venerdì la ritiro. Era prevista per fine luglio, meglio così
Domani vado a vederla e venerdì la ritiro. Era prevista per fine luglio, meglio così
Mi ha detto inizio Ottobre ma sul contratto ha scritto Ottobre...pinuspinus ha scritto:Che tempi ti hanno dato? Quale versione?bildo64 ha scritto:Comprata Venerdi!
Allure BlueHDI 1.5 eat8
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Ecco le foto sul tunnel del cambio (lato passeggero)

Secondo voi ci sono fondati motivi per scrivere una bella mail a Peugeot?

In arrivo
PEUGEOT 3008 Allure 1.5 130cv EAT8 blueHDI - Nero Perla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Barre al Tetto
Ordinata a fine marzo 2018 - arrivata il 20/06/2018
PEUGEOT 3008 Allure 1.5 130cv EAT8 blueHDI - Nero Perla - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Barre al Tetto
- NomeUtente
- Peugeottista appassionato
Si ci sarebbero, e probabilmente ti direbbero di portare la macchina in una concessionaria per farla sistemare. La domanda è: ti faresti smontare tutto il cruscotto e poi fartelo rimontare con il dubbio che poi potrebbe scricchiolare perché l'assemblaggio non è come quello di fabbrica?paki64 ha scritto:Ecco le foto sul tunnel del cambio (lato passeggero)
Anche la mia è così, e ho deciso di tenermela così nonostante il concessionario si fosse reso disponibile a sistemarlo
Inviato dal mio Zenfone 4 Pro utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 3008 GT Line 1.5 130cv EAT8 blueHDI |-| bianco madreperla |-| Keyless |-| Portellone Hands Free|-| Visiopark 180° |-| Adaptive Cruise Control |-| Radio DAB |-| Barre al Tetto |-| Ruotino di scorta |-|
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018
PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM
Ordine del 23/02/2018 consegna prevista Luglio. Consegnata l'08/06/2018
PEUGEOT 3008 Tecno 1.6 HDi 112cv del 2010 |-| EAT6|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot |-|venduta con 210.000 KM
Mo che ho prenotato la nave con l'auto sostitutiva 20 giorni prima della prevista consegna spero che non anticipino 

Sono d'accordo con te, e anch'io non ho alcuna intenzione di farmi smontare il cruscotto, per poi magari trovarmelo peggio di com'è adesso, e quindi me lo terrò così, ciò non toglie che su un auto da 35K queste cose non ci dovrebbero essere e denota da parte di Peugot degli standard sui controlli di qualità quanto meno superficiali, vorrei solo scrivergli questo.NomeUtente ha scritto:Si ci sarebbero, e probabilmente ti direbbero di portare la macchina in una concessionaria per farla sistemare. La domanda è: ti faresti smontare tutto il cruscotto e poi fartelo rimontare con il dubbio che poi potrebbe scricchiolare perché l'assemblaggio non è come quello di fabbrica?paki64 ha scritto:Ecco le foto sul tunnel del cambio (lato passeggero)
Anche la mia è così, e ho deciso di tenermela così nonostante il concessionario si fosse reso disponibile a sistemarlo
In arrivo
-
- Peugeottista novello
Ci sono anche sulla mia Audi A4 Avant da 40K. E più d'una. Compresi i disallineamenti delle cornici e il "tiraggio a dx" durante la guida. Ovviamente sono "imperfezioni di assemblaggio" che richiedono un occhio attento. Ma ci sono.paki64 ha scritto:Sono d'accordo con te, e anch'io non ho alcuna intenzione di farmi smontare il cruscotto, per poi magari trovarmelo peggio di com'è adesso, e quindi me lo terrò così, ciò non toglie che su un auto da 35K queste cose non ci dovrebbero essere e denota da parte di Peugot degli standard sui controlli di qualità quanto meno superficiali, vorrei solo scrivergli questo.NomeUtente ha scritto:Si ci sarebbero, e probabilmente ti direbbero di portare la macchina in una concessionaria per farla sistemare. La domanda è: ti faresti smontare tutto il cruscotto e poi fartelo rimontare con il dubbio che poi potrebbe scricchiolare perché l'assemblaggio non è come quello di fabbrica?paki64 ha scritto:Ecco le foto sul tunnel del cambio (lato passeggero)
Metterci mano? Sia mai! Causa una grandinata cospicua una golf rimesso "a nuovo" con smontaggio del cielo e dei rivestimenti sulle portiere ha fatto si che la macchina non era più quella di prima. Ed aveva "appena" quattro mesi di vita. Diciamo, una inaugurazione al ghiaccio! Fatta l'esperienza non la rifarò più.
Consideriamo che sono plastiche e filettature per cui quando vengono smontate...è nella loro natura aumentare il gioco e ballare (

SI SI !!! io lo farei .... ma spero non farlo quando arriva la mia .... cacchio mi metti paura!!!paki64 ha scritto:Ecco le foto sul tunnel del cambio (lato passeggero)

certo che è proprio brutto a vedersi.
perdonami Paki ma non ho capito il punto esatto ! magari metti una ulteriore foto da lontano x chiarire meglio
Comunque proverei forzare il triangolino e bloccarlo con qualche colla ... boh!
Concordo sul fatto di non far smontare nulla, magari fatti regalare qualcosa ... non so' gli "scarichi cromati" per es.
ma tanto avete tutti la GT LINE !!!

Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.
.... s olo oggi sono potuto andare a vedere la mia 3008 fine settimana o lunedì consegna. In merito allineamenti mal eseguiti e postati in foto precedenti, sulla mia sono perfetti. Se mi dite come faccio a postare le foto le allego. Solo un piccolo segno/buchetto sulla plastica del cruscotto lato passeggero verso il vetro..... ci avranno preso dentro nel montaggio... ma per il resto tutto ok.. ho visto che avevo le mappe installate nella versione 7.0.. farò aggiornare prima del ritiro... spero lo facciano...
ps DOMANDA ho provato, ma non sono riuscito, con keyless a chiudere con la sola premuta di tasto... l'auto con finestrini abbassati e il tetto volutamente lasciati aperti ... ho dovuto tenere premuto il tasto di chiusura fino a che non si sono alzati completamente ... e chiusi insieme al tetto.. sicuro funzioni così? Se smetto di premere si fermano in alzata... boh.. chi mi aiuta?
Comunque molto bella..
Settimana prossima recensione ...
ps DOMANDA ho provato, ma non sono riuscito, con keyless a chiudere con la sola premuta di tasto... l'auto con finestrini abbassati e il tetto volutamente lasciati aperti ... ho dovuto tenere premuto il tasto di chiusura fino a che non si sono alzati completamente ... e chiusi insieme al tetto.. sicuro funzioni così? Se smetto di premere si fermano in alzata... boh.. chi mi aiuta?
Comunque molto bella..
Settimana prossima recensione ...
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...
Deve funzionare così, è normale.
3008 GT 180cv Eat 8 Grigio Amazzonite -
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts
Bmw R1200Gs Adv 2018
Bmw R69S 1967
Vespa 300Gts
GraZie pensavo si dovesse tener premuto per 3 secondi e che tutto salisse invece si deve tener premuto fino alla fine .. OKbiker63 ha scritto:Deve funzionare così, è normale.
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...
Beh non è molto pratico però
Se invece non si ha il keyless col telecomando chiave è uguale?
Comunque Robbierto facci sapere per il resto
Se invece non si ha il keyless col telecomando chiave è uguale?
Comunque Robbierto facci sapere per il resto
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.