PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Ragazzi mi hanno chiamato ora ora,hanno messo il numero di telaio, e si trova ancora in Francia. Secondo voi quando potrà essere consegnata? Chiedendo al concessionario lui mi ha risposto che passerà dai 3 ai 7 gg, speriamo!! Vi terrò aggiornati.
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019
Il canone secondo me è giusto, contando il chilometraggio (sopra i 20.000 km annui i canoni iniziano a salire parecchio).stewie87 ha scritto:Posso chiederti qual'è il canone mensile per il tuo modello?Nemus84 ha scritto:La mia acquistata il 17 Ottobre, immatricolata il 30 Gennaio ed in consegna per il 20/22 Febbraio (forse) ha la targa FV....
È un NLT con LeasePlan.
Prego affinché mi chiamino in anticipo.
Chiedo perché l'ho presa anche io con LeasePlan, ma credo che la mia azienda abbia accordi abbastanza scadenti:
Per il modello che ho in firma, 48 mesi, 100.000km -> 500€/mese![]()
Sono convinto che se il nostro ufficio acquisti avesse accordi un pelo migliori potremmo avere, a parità di durata e chilometraggio, delle auto con allestimenti nettamente migliori.
Poi c'è dentro RCA, bollo e tagliandi.
Hanno aggiunto anche cambio gomme estive/invernali?
C'è qualche altro servizio? Carroattrezzi, macchina sostitutiva e cose del genere?
Devi tenere presente che tra 4 anni, quando restituisci la macchina con su 100.000 km, la svalutazione sarà attorno al 45/50% (se non di più).
3008 HDI 130 EAT8 Allure | bianco madreperla | tetto panoramico | tetto black | keyless | radio DAB | visiopark 180 | AGC
ordinata 23/11/2018 - consegnata 11/02/2019
eh, ma tu hai preso una GT Line ultra caricaenzo77 ha scritto:Sai se oltre ai 500€/mese la tua azienda ha versato un anticipo?stewie87 ha scritto:Posso chiederti qual'è il canone mensile per il tuo modello?Nemus84 ha scritto:La mia acquistata il 17 Ottobre, immatricolata il 30 Gennaio ed in consegna per il 20/22 Febbraio (forse) ha la targa FV....
È un NLT con LeasePlan.
Chiedo perché l'ho presa anche io con LeasePlan, ma credo che la mia azienda abbia accordi abbastanza scadenti:
Sono convinto che se il nostro ufficio acquisti avesse accordi un pelo migliori potremmo avere, a parità di durata e chilometraggio, delle auto con allestimenti nettamente migliori.
Comunque se paragono il tuo canone con quello che pagheremo noi per quella che vedi in firma da me, non c'è moltissima differenza, e senza anticipi con diversi servizi premium inclusi.

Per quanto riguarda l'anticipo non dovremmo averne pagato nessuno.
Proprio per quello dico che secondo me abbiamo pessimi accordi.
Mi interessava il feedback dell'altro utente perché l'auto l'ha presa con LeasePlan. La tua non so con che compagnia l'avete presa.
3008 Active bluehdi 130 Eat8 Active (Diesel) [Drive assistance pack, Mirrorscreen, Sensori di parcheggio anteriori]
Ordinata Leaseplan: 08/11/2018
Consegna Prevista: 13÷27/03/2019 (a sto punto speriamo anticipino!) -> (a sto punto speriamo ritardino di poco!)
Consegna Prevista: 13÷27/03/2019 (a sto punto speriamo anticipino!) -> (a sto punto speriamo ritardino di poco!)
sono inclusi due treni estivi e uno invernale e auto sostitutiva (categoria Peugeot 107, Fiat 500)peterline ha scritto:Il canone secondo me è giusto, contando il chilometraggio (sopra i 20.000 km annui i canoni iniziano a salire parecchio).stewie87 ha scritto:Posso chiederti qual'è il canone mensile per il tuo modello?Nemus84 ha scritto:La mia acquistata il 17 Ottobre, immatricolata il 30 Gennaio ed in consegna per il 20/22 Febbraio (forse) ha la targa FV....
È un NLT con LeasePlan.
C'è qualche altro servizio? Carroattrezzi, macchina sostitutiva e cose del genere?
Devi tenere presente che tra 4 anni, quando restituisci la macchina con su 100.000 km, la svalutazione sarà attorno al 45/50% (se non di più).
Quello che dici è vero, la macchina si sarà svalutata... ma nell'azienda precedente avevo un Nissan Quashqai Business con Diesel, cambio automatico -> 36mesi, 120.00km (40.000 l'anno

3008 Active bluehdi 130 Eat8 Active (Diesel) [Drive assistance pack, Mirrorscreen, Sensori di parcheggio anteriori]
salve oggi leggendo il contratto, ho notato che i km scritti della mia auto che dovrò consegnare quando mi arriverà la 3008 e di 57.000 km. , ma effettivamente sono 58,400 , vorrei sapere se è una strategia per poter rivalutare la mia auto alla consegna.
Come mi devo comportare , ci sono dei km pattuiti per la permuta.
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
Adaptive Cruise Control con funzione stop,Visiopark 180°,portellone hands free,Barre al tetto
Radio DAB,Wireless smartphone Charging + presa 230V ordinata 30/01/2019 data arrivo 06/04/2019 consegnata 11/04/2019
max7103 ha scritto:salve oggi leggendo il contratto, ho notato che i km scritti della mia auto che dovrò consegnare quando mi arriverà la 3008 e di 57.000 km. , ma effettivamente sono 58,400 , vorrei sapere se è una strategia per poter rivalutare la mia auto alla consegna.
spero che qualcuno mi possa aiutare
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S colore grigio platinum, Advance Grip Controll
Quando ho firmato il contratto, la mia vecchia che ho dato indietro aveva 180mila, ma quando l'ho effettivamente data indietro perché era arrivata la nuova avevo fatto altri 15mila fino a 195mila... il prezzo che mi hanno dato però era quello da contratto.max7103 ha scritto:salve oggi leggendo il contratto, ho notato che i km scritti della mia auto che dovrò consegnare quando mi arriverà la 3008 e di 57.000 km. , ma effettivamente sono 58,400 , vorrei sapere se è una strategia per poter rivalutare la mia auto alla consegna.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
La Nissan con il Quashqai è molto "aggressiva" con il NLT o i leasing, me lo diceva un commerciale di Arval.stewie87 ha scritto:sono inclusi due treni estivi e uno invernale e auto sostitutiva (categoria Peugeot 107, Fiat 500)peterline ha scritto:Il canone secondo me è giusto, contando il chilometraggio (sopra i 20.000 km annui i canoni iniziano a salire parecchio).stewie87 ha scritto:Posso chiederti qual'è il canone mensile per il tuo modello?Nemus84 ha scritto:La mia acquistata il 17 Ottobre, immatricolata il 30 Gennaio ed in consegna per il 20/22 Febbraio (forse) ha la targa FV....
È un NLT con LeasePlan.
Quello che dici è vero, la macchina si sarà svalutata... ma nell'azienda precedente avevo un Nissan Quashqai Business con Diesel, cambio automatico -> 36mesi, 120.00km (40.000 l'anno) a 367€/mese sempre LeasePlan con gli stessi servizi inclusi.
Comprano da Nissan a prezzi molto interessanti.
Cosa che non riescono a fare, probabilmente, con Peugeot.
3008 HDI 130 EAT8 Allure | bianco madreperla | tetto panoramico | tetto black | keyless | radio DAB | visiopark 180 | AGC
Qualcuno mi sa rispondere? Grazie millewexus ha scritto:Ragazzi mi hanno chiamato ora ora,hanno messo il numero di telaio, e si trova ancora in Francia. Secondo voi quando potrà essere consegnata? Chiedendo al concessionario lui mi ha risposto che passerà dai 3 ai 7 gg, speriamo!! Vi terrò aggiornati.
Credo dipenda molto anche dal cliente.peterline ha scritto:La Nissan con il Quashqai è molto "aggressiva" con il NLT o i leasing, me lo diceva un commerciale di Arval.stewie87 ha scritto:sono inclusi due treni estivi e uno invernale e auto sostitutiva (categoria Peugeot 107, Fiat 500)peterline ha scritto:Il canone secondo me è giusto, contando il chilometraggio (sopra i 20.000 km annui i canoni iniziano a salire parecchio).stewie87 ha scritto:Posso chiederti qual'è il canone mensile per il tuo modello?Nemus84 ha scritto:La mia acquistata il 17 Ottobre, immatricolata il 30 Gennaio ed in consegna per il 20/22 Febbraio (forse) ha la targa FV....
È un NLT con LeasePlan.
Quello che dici è vero, la macchina si sarà svalutata... ma nell'azienda precedente avevo un Nissan Quashqai Business con Diesel, cambio automatico -> 36mesi, 120.00km (40.000 l'anno) a 367€/mese sempre LeasePlan con gli stessi servizi inclusi.
Comprano da Nissan a prezzi molto interessanti.
Cosa che non riescono a fare, probabilmente, con Peugeot.
Noi con Arval abbiamo sconti aggressivi con auto del gruppo PSA, infatti potevo scegliere tra altre opzioni ottime offerte su Peugeot 3008 e Opel Grandland X.
Nel nostro caso aiuta il fatto di essere fornitori ufficiali PSA e di conseguenza la casa madre ci riconosce sconti aggiuntivi.
Alla fine ho optato, come si legge in firma, la 3008 che vedete sotto.
3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Amazonite - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - Impianto Hi-Fi Focal.
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019
Ordinata: 28/01/2019 tramite NLT
Consegnata a società NLT: 11/04/2019
Immatricolata con targa FX: 31/05/2019
Consegnata: 11/07/2019
Ciao, non so risponderti, però ti dico che pure io sono stato contattato dal concessionario a Genova, Mercoledi 6/2 che mi ha comunicato che anche per me è finalmente arrivato il telaio della mia 3008.wexus ha scritto:Qualcuno mi sa rispondere? Grazie millewexus ha scritto:Ragazzi mi hanno chiamato ora ora,hanno messo il numero di telaio, e si trova ancora in Francia. Secondo voi quando potrà essere consegnata? Chiedendo al concessionario lui mi ha risposto che passerà dai 3 ai 7 gg, speriamo!! Vi terrò aggiornati.
Mi hanno parlato a grandi linee dei tempi di consegna. Quando esce il telaio significa che kla macchina è ancora in Francia in attesa di trasferimento in Italia. Dalla comunicazione del telaio mi hanon indicato circa una settimana per averla definitivamente in concessionaria e iniziare le pratiche d'immatricolazione. A naso credo che dal 6/2 debbano trascorrere ancora almeno una quindicina di giorni se va bene, quindi mi aspetto di averla non prima della settimana del 18/2, ma credo di più per quella del 25/2.
Fammi sapere se hai altre notizie perchè credo che saranno "compagne di viaggio".
in attesa di PEUGEOT 3008 GTLINE 1.5 EAT8 BIANCO MADREPERLA
in possesso di HYUNDAI TUCSON 1.7 TDI XPOSSIBLE NERO (TUCSY)
precedentemente: FORD CMAX 1.6 TD TITANIUM NERO MET (MAXXY)VW POLO 1.4 TDI CONFORTLINE NERO MET. (POLLY TWO);VW POLO 1.4 TDI CONFORTLINE GRIGIO SILVER (POLLY);FIAT PUNTO SPORTING GRIGIO SILVER (PUNTINA);FIAT CINQUECENTO SPORTING ROSSA (TATINA); PEUGEOT 205 OPEN (DORIA); FIAT PANDA 750 YOUNG (THE FIRST)
precedentemente: FORD CMAX 1.6 TD TITANIUM NERO MET (MAXXY)VW POLO 1.4 TDI CONFORTLINE NERO MET. (POLLY TWO);VW POLO 1.4 TDI CONFORTLINE GRIGIO SILVER (POLLY);FIAT PUNTO SPORTING GRIGIO SILVER (PUNTINA);FIAT CINQUECENTO SPORTING ROSSA (TATINA); PEUGEOT 205 OPEN (DORIA); FIAT PANDA 750 YOUNG (THE FIRST)
quanto tempo è passato dalla contratto ...
volevo dire dal contrattomax7103 ha scritto:quanto tempo è passato dalla contratto ...
Contratto fatto il giorno 10 Novembre 2018
in attesa di PEUGEOT 3008 GTLINE 1.5 EAT8 BIANCO MADREPERLA
Sì sicuramente sì ti aggiorno appena so qualcosa di più vedrai che ci incontreremo anch'io sono di Genova! Cavolo però tu se stato molto fortunato io l'ho ordinata il 14 di ottobre,dai speriamo che arrivino tra una settimana!Willy9179 ha scritto:Ciao, non so risponderti, però ti dico che pure io sono stato contattato dal concessionario a Genova, Mercoledi 6/2 che mi ha comunicato che anche per me è finalmente arrivato il telaio della mia 3008.wexus ha scritto:Qualcuno mi sa rispondere? Grazie millewexus ha scritto:Ragazzi mi hanno chiamato ora ora,hanno messo il numero di telaio, e si trova ancora in Francia. Secondo voi quando potrà essere consegnata? Chiedendo al concessionario lui mi ha risposto che passerà dai 3 ai 7 gg, speriamo!! Vi terrò aggiornati.
Mi hanno parlato a grandi linee dei tempi di consegna. Quando esce il telaio significa che kla macchina è ancora in Francia in attesa di trasferimento in Italia. Dalla comunicazione del telaio mi hanon indicato circa una settimana per averla definitivamente in concessionaria e iniziare le pratiche d'immatricolazione. A naso credo che dal 6/2 debbano trascorrere ancora almeno una quindicina di giorni se va bene, quindi mi aspetto di averla non prima della settimana del 18/2, ma credo di più per quella del 25/2.
Fammi sapere se hai altre notizie perchè credo che saranno "compagne di viaggio".