PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Lepre
Peugeottista veterano

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Lepre »

mauruz ha scritto:Ma dove nell'app si vede?A me non ha mai dato notifiche di aggiornamenti,mentre sulla pagina peugeot c'erano.
Sulla app di MyPeugeot (quella che hai sullo smartphone (se la hai scaricata), ogni volta che esce un nuovo aggiornamento ti esce una notifica.

Peugeot 2008

mauruz
Peugeottista veterano

Messaggio da mauruz »

Ce l'ho da quasi due anni,mai ricevuto notifiche
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

Immagine
Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mauruz
Peugeottista veterano

Messaggio da mauruz »

Grazie,gentilissimo.
Peugeot 3008 Allure 130EAT Rosso Ultimate Noir, Barre al tetto,Pack City,Tetto Black Diamond,Grip Control,Keyless System.

Art83
Peugeottista veterano

Messaggio da Art83 »

Lepre ha scritto:Non c'è nessun aggiornamento perché deve ancora uscire ufficialmente la "17", quando sarà disponibile la vedrai attraverso la app di MyPeugeot
Il fornitore le mappe (TomTom) ha già publicato ufficialmente versione 17. La domande è, perché Peugeot non vuole condividerle. Probabilmente hanno problema con suoi sistemi IT e non riescono risolverlo.
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673

7100
Peugeottista novello

Messaggio da 7100 »

Scusate, ma a voi funziona il sofware peugeot update?

poorpeter
Peugeottista curioso

Messaggio da poorpeter »

7100 ha scritto:Scusate, ma a voi funziona il sofware peugeot update?
ciao, a me non funziona, l'ho installato ma quando inserisco i dati e provo a connettermi mi dice:

"PROBLEMA DI CONNESSIONE
Si è verificato un errore nel recupero dei dati.
Controllare le impostazioni di connessione."

Boh. Ho disattivato anche firewall e antivirus ma il risultato è sempre quello.
E il collegamento internet è perfetto, per gli altri sw.

7100
Peugeottista novello

Messaggio da 7100 »

Io ho contattato 3gg fa assistenza peugeot e mi hanno risposto stamattina che verificheranno la mia richiesta. Bo.

Vins206
Peugeottista veterano

Messaggio da Vins206 »

Si confermo io lo uso su Mac :)
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

Hallahub
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hallahub »

7100 ha scritto:Scusate, ma a voi funziona il sofware peugeot update?
Il software non funziona a nessuno perché evidentemente hanno dei problemi ai server. Un po’ di pazienza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Netrunner
Peugeottista curioso

Messaggio da Netrunner »

Aggiornamento: per tutti coloro che hanno problemi con l'update tramite la app Peugeot update (che almeno a me tutt'ora non funziona né su mac né su windows) potete scaricare il file per l'aggiornamento manuale da un forum francese (non so se sono autorizzato a linkarlo, se si lo inserisco ma è facile da trovare con ricerca google) e seguire le istruzioni "ufficiali" (quelle che ci sono anche nella app MyPeugeot e che si possono inviare via mail assieme al link per la app Peugeot update per intenderci). Ho testato la cosa sulla mia 3008 e confermo che l'aggiornamento contiene sia l'ultimo firmware che le mappe versione 17. Semplicemente, al termine del primo aggiornamento (quello del firmware) il touchscreen proporrà l'aggiornamento delle mappe "eur" e al termine di questo secondo (lunghissimo) aggiornamento, indicherà mappe versione 17 - e ovviamente firmware 21.08.25.12, installati. Primo update richiede circa 25 minuti e il secondo circa 40 (almeno con il mio pendrive/sistema). Se posso aiutarvi chiedete pure ulteriori dettagli :) :)
Peugeot 3008 GTLine 130cv PureTech EAT8 S&S nero perlato + Visiopark 180 + Ricarica smartphone & presa 230V + Portellone Handsfree + Advanced Grip Control + Massage pack (2/2020)

Precedentemente: Peugeot 407 SW Ciel 2.0 HDI FaP 140 CV Grigio Thorium - Allestimento Business + Superchiusura + Pack plus + Rete fermabagagli verticale (1/2010)

mauruz
Peugeottista veterano

Messaggio da mauruz »

Io aspetto il sito italiano di Peugeot per scaricare eventuali aggiornamenti,non ho tutta questa fretta.

Lepre
Peugeottista veterano

Messaggio da Lepre »

mauruz ha scritto:Io aspetto il sito italiano di Peugeot per scaricare eventuali aggiornamenti,non ho tutta questa fretta.
Ottima scelta!

Peugeot 2008

Carminec
Peugeottista novello

Messaggio da Carminec »

Netrunner ha scritto:Aggiornamento: per tutti coloro che hanno problemi con l'update tramite la app Peugeot update (che almeno a me tutt'ora non funziona né su mac né su windows) potete scaricare il file per l'aggiornamento manuale da un forum francese (non so se sono autorizzato a linkarlo, se si lo inserisco ma è facile da trovare con ricerca google) e seguire le istruzioni "ufficiali" (quelle che ci sono anche nella app MyPeugeot e che si possono inviare via mail assieme al link per la app Peugeot update per intenderci). Ho testato la cosa sulla mia 3008 e confermo che l'aggiornamento contiene sia l'ultimo firmware che le mappe versione 17. Semplicemente, al termine del primo aggiornamento (quello del firmware) il touchscreen proporrà l'aggiornamento delle mappe "eur" e al termine di questo secondo (lunghissimo) aggiornamento, indicherà mappe versione 17 - e ovviamente firmware 21.08.25.12, installati. Primo update richiede circa 25 minuti e il secondo circa 40 (almeno con il mio pendrive/sistema). Se posso aiutarvi chiedete pure ulteriori dettagli :) :)
Posta il link, magari anche in privato.
grazie :thumbleft:

Carcar
Peugeottista veterano

Messaggio da Carcar »

Ieri nei dintorni di Milano il nav mi ha portato su una strada che in realtà era divieto di transito perchè a senso unico opposto. Mi piacerebbe proprio sapere se, visto che ho le mappe 16, con le 17 si aggiornerà, e dato che le 16 sono uscite 6 mesi fa devono aver cambiato viabilità proprio in questi mesi qui. Dovrò ricordarmi di rifare stessa strada se capita, anche perchè nuovi incroci e nuove rotonde me le ha segnalate tutte giuste rispetto la versione 15.
Ad ogni modo sono entrato sul sito e non c'è nessun aggiornamento men che meno del software nuovo da scaricare

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”