PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomala vibrazione cofano con forte vento laterale
Re: Anomala vibrazione cofano con forte vento laterale
Ciao Dipak,grazie mille per la dritta.
Perdonami potresti dirci dove hai trovato/acquistato la guarnizione?Sono passato presso un leroi senza trovarlo.
grazie
Perdonami potresti dirci dove hai trovato/acquistato la guarnizione?Sono passato presso un leroi senza trovarlo.
grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CuriosoEnry1968 ha scritto:Ciao Dipak,grazie mille per la dritta.
grazie

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Da Leroy non c'è?Ah.....dipak....dicci dove lo hai preso pleaseeeeeeeeeeeeeee 

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Allora dove compriamo l'occorrente per la modifica? 

Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017
.....secondo me tace perchè vuole brevettarlo.... 

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

-
- Peugeottista novello
Ragazzi,
per il neoprene date un'occhiata su amazon. Ciao
per il neoprene date un'occhiata su amazon. Ciao
5x3 cm lunga 10 m su Amazon....e' questa??
([/color]

Ciao potrebbe essere questa?
https://www.amazon.it/dp/B071KSTV5K/ref ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie
https://www.amazon.it/dp/B071KSTV5K/ref ... UTF8&psc=1" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie
Si esatto. Secondo me può bastare quella. Non ho risposto xké sto facevo delle prove con solo quella più esterna di sola gomma x vedere se basta. Mettendola nei posti giusti. Risulta più leggera visivamente. Vi allego foto x mostrare l'effetto a cofano chiuso, sicuramente da più una sensazione di sigillato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
domanda da "ignorante", premesso che faccio i complimenti a dipak per il lavoro svolto; non è che si rischia, in caso di problemi di vario genere "al motore", che Peugeot si attacchi al ridotto passaggio di aria / raffreddamento della zona?
so anche io che l'aria entra al 90% dalla griglia anteriore, ma visto che si attaccano a qualsiasi cosa pur di non far valere la garanzia ho questo timore
magari è una pirlata e mi preoccupo per nulla
so anche io che l'aria entra al 90% dalla griglia anteriore, ma visto che si attaccano a qualsiasi cosa pur di non far valere la garanzia ho questo timore
magari è una pirlata e mi preoccupo per nulla

Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Ovviamente questo non lo posso sapere, poi è facilmente removibile in pochi secondi. Oltretutto secondo me la parte interessata del cofano non serve sicuramente a raffreddare nulla dato che già normalmente è una cosa chiusa se non ermeticamente quasi. Questo in tutte le auto.
Husky1971 ha scritto:Inguardabile

Effettivamente si nota molto almeno dalle foto ma può essere l' angolazione , quello che volevo chiederti dipack ma c'è così tanta luce tra cofano anteriore e paraurti ? Da quelle che ho visto in conce non ricordo così tanta luce , o dipende dalla guarnizione ?
Comunque ottimo lavoro anche se esteticamente dalle foto postate si nota molto , ma forse é voluto per far notare dove l'hai applicata
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
....Vero anche che col tempo la guarnizione si schiaccia e anche il cofano si abbasserà un po'
Comunque ancora i miei complimenti per aver tentato e trovato una soluzione

Comunque ancora i miei complimenti per aver tentato e trovato una soluzione

==========>gianluigi<=========