PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc
Re: Infotainment nuova 3008 - guide, problemi, soluzioni ecc
Ciao
in merito al navigatore volevo aggiungere che :
1) in concessionaria installano gratis il tom tom traffic per 36 mesi, dopo di che si paga
2) per quanto riguarda le zone autovelox etc etc , il pack aggiornamento è a pagamento ( € 199.00 ) 36 mesi NB: si può sottoscrivere anche 12 mesi. L'aggiornamento viene scaricato direttamente sul navigatore.
In pratica devi firmare un contratto in concessionaria ma loro non installano niente .
ti arriva direttamente sul Nav.
Spero di esservi stato utile.
Ciao a presto
Max
in merito al navigatore volevo aggiungere che :
1) in concessionaria installano gratis il tom tom traffic per 36 mesi, dopo di che si paga
2) per quanto riguarda le zone autovelox etc etc , il pack aggiornamento è a pagamento ( € 199.00 ) 36 mesi NB: si può sottoscrivere anche 12 mesi. L'aggiornamento viene scaricato direttamente sul navigatore.
In pratica devi firmare un contratto in concessionaria ma loro non installano niente .
ti arriva direttamente sul Nav.
Spero di esservi stato utile.
Ciao a presto
Max
Credo che in questo topic qualcuno avesse messo in dubbio le chiavette USB da 64 GB.
Bene ne ho provata una stamattina ed é stata vista al volo, nonostante molti file e cartelle il sistema ha letto tutto abbastanza velocemente.
Bene ne ho provata una stamattina ed é stata vista al volo, nonostante molti file e cartelle il sistema ha letto tutto abbastanza velocemente.
Ottimo!Stalker79 ha scritto:Credo che in questo topic qualcuno avesse messo in dubbio le chiavette USB da 64 GB.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Purtroppo confermo il fatto che le tracce di ogni album vengono lette in ordine alfabetico. Non ho ancora guardato bene nelle impostazioni magari é solo una cosa di default che si può cambiareMik ha scritto:Ottimo!Stalker79 ha scritto:Credo che in questo topic qualcuno avesse messo in dubbio le chiavette USB da 64 GB.
-
- Peugeottista curioso
Buongiorno a tutti..ma soprattutto buone feste a tutti!!
Sono un nuovo iscritto e possessore della 3008 Active 120Cv da piu di un mese..
Sono io cosi imbranato da non riuscire a configurare il mio iphone 7 per attivare il Carplay????
Utilizzo il suo cavo originale..ma quando nel telefono entro nella funzione carplay (dove dovrei selezionare il modello dell'auto..) il mio iphone inizia la ricerca di tutti i modelli ma si blocca..nel senso che la ricerca che fa non finisce mai..e quindi non riesco a terminare la configurazione...
Qualcuno in possesso di un iphone è riuscito a concludere la configurazione????

Sono un nuovo iscritto e possessore della 3008 Active 120Cv da piu di un mese..
Sono io cosi imbranato da non riuscire a configurare il mio iphone 7 per attivare il Carplay????
Utilizzo il suo cavo originale..ma quando nel telefono entro nella funzione carplay (dove dovrei selezionare il modello dell'auto..) il mio iphone inizia la ricerca di tutti i modelli ma si blocca..nel senso che la ricerca che fa non finisce mai..e quindi non riesco a terminare la configurazione...
Qualcuno in possesso di un iphone è riuscito a concludere la configurazione????
Io con iphone 6, ho collegato il telefono con usb, sono andato su carplay dal menu della macchina, sul telefono è uscita una notifica per consentire l'accesso, e tutto funziona...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
-
- Peugeottista curioso
io il menu Carplay della macchina non lo trovo....Hai una Active anche tu??
No, allure, con i tasti, premi quello con i 4 quadratini, e li c'e la scelta mirrorlink e carplay.FrancescoRosa ha scritto:io il menu Carplay della macchina non lo trovo....Hai una Active anche tu??
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
Mi sono accorto che il nome del bluetooth della macchina non è più BT_Peugeot, ma System_Name. Si sarà resettato tutto il sistema. A voi è capitato?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
ragazzi, ma allora non c'è modo di usare il navigatore o altre app che si ha sul cell.....e visualizzarli sul tablet della macchina? 

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Per usare alcune delle app google e altre per lo streaming audio come deezer o spotify ci sarà da aspettare l' aggiornamento del sistema ad android auto. Credo che il rollout sia per gennaio ma non so ancora niente di preciso...Bpa602 ha scritto:ragazzi, ma allora non c'è modo di usare il navigatore o altre app che si ha sul cell.....e visualizzarli sul tablet della macchina?
-
- Peugeottista veterano
A mia precisa domanda riguardante l'arrivo di Android Auto, Peugeot Italia mi ha risposto cosi':
"Egregio Signor xxxxxxx,
nel ringraziarla di averci contattati la informiamo che non abbiamo ancora notizie ufficiali da poter rilasciare per l'arrivo di Android Auto sulle nostre vetture Peugeot.
La invitiamo pertanto a rimanere in contatto con la nostra rete autorizzata, per future novita' in merito.

"Egregio Signor xxxxxxx,
nel ringraziarla di averci contattati la informiamo che non abbiamo ancora notizie ufficiali da poter rilasciare per l'arrivo di Android Auto sulle nostre vetture Peugeot.
La invitiamo pertanto a rimanere in contatto con la nostra rete autorizzata, per future novita' in merito.

Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017
cantervilleghost1968 ha scritto:A mia precisa domanda riguardante l'arrivo di Android Auto, Peugeot Italia mi ha risposto cosi':
"Egregio Signor xxxxxxx,
Il che significa " pagate il navigatore" che vi offriamo.... [-( [-(
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Re:
Anche a me l'ha fatto.. Ho un oneplus 3.eta.beta ha scritto:Mi sono accorto che il nome del bluetooth della macchina non è più BT_Peugeot, ma System_Name. Si sarà resettato tutto il sistema. A voi è capitato?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Dando un'occhiata alle FAQ ufficiali su Peugeot.fr ... :cantervilleghost1968 ha scritto:A mia precisa domanda riguardante l'arrivo di Android Auto, Peugeot Italia mi ha risposto cosi':
"Egregio Signor xxxxxxx,
"Android Auto sera disponible pour les Nouveau SUV 3008 (équipés du NAC et du RCC) produits à partir de février 2017.
Pour les véhicules produits avant cette date, une mise à jour sera possible en concessions à partir du 1er trimestre 2017"
Quindi direi che si tratterà di un aggiornamento in concessionaria tra gennaio e marzo 2017.... speriamo bene... lo attendo anche io con ansia......!!!

--------------------------------------------------
3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°
3008 SUV Allure HDi 120cv EAT6 + Keyless + Visiopark 180°