PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
rhanut
Peugeottista veterano

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da rhanut »

rhanut ha scritto:Si, anche a me, dopo essere entrato con il VIN, mi porta su una pagina in cui si possono scaricare
aggiornamenti delle mappe e prodotti per 5008 / 2017 / WipNav+ / Connect Nav+
Ci sono anche le Alert Zone, ma è tutto HERE. Infatti, se si prova a registrarsi compare una tendina in cui c'è un tasto con scritto "Registrati su HERE"....
Io l'ho fatto da PC ed ho ottenuto quanto detto. :?
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

Skiman888
Peugeottista veterano

Messaggio da Skiman888 »

rhanut ha scritto:
rhanut ha scritto:Si, anche a me, dopo essere entrato con il VIN, mi porta su una pagina in cui si possono scaricare
aggiornamenti delle mappe e prodotti per 5008 / 2017 / WipNav+ / Connect Nav+
Ci sono anche le Alert Zone, ma è tutto HERE. Infatti, se si prova a registrarsi compare una tendina in cui c'è un tasto con scritto "Registrati su HERE"....
Io l'ho fatto da PC ed ho ottenuto quanto detto. :?

A me funziona. Ho seguito il link indicato. Adesso sto scaricando la 7.0. Certo che senza questo forum uno come fa a stare aggiornato su tutto???? Soprattutto se Peugeot cambia le modalità di aggiornamento e non dice nulla........
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

AndreaGTLINE77
Peugeottista appassionato

Messaggio da AndreaGTLINE77 »

Provato da pc e mac ma la solfa non cambia, tale e quale a rhanut :mad: :mad: :mad:
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

Non so che dirvi... :(
Ultima cosa che mi viene in mente: il VIN deve essere tutto in maiuscolo
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

AndreaGTLINE77
Peugeottista appassionato

Messaggio da AndreaGTLINE77 »

francesco_lfs ha scritto:Non so che dirvi... :(
Ultima cosa che mi viene in mente: il VIN deve essere tutto in maiuscolo
Provato maiuscolo e minuscolo [-X [-X [-X [-X
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

Skiman888 ha scritto: A me funziona. Ho seguito il link indicato. Adesso sto scaricando la 7.0. Certo che senza questo forum uno come fa a stare aggiornato su tutto???? Soprattutto se Peugeot cambia le modalità di aggiornamento e non dice nulla........
Clipboard01.jpg
In questa pagina chiede di scegliere l'auto, si pigia sulla 5008 ed appaiono le date delle versioni fino al 2017;una volta scelto 2017 ti dice di scegliere tra due tipi di software entrambi errati per la nuona 3008/5008.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10

Skiman888
Peugeottista veterano

Messaggio da Skiman888 »

[/img]
rhanut ha scritto:
Skiman888 ha scritto: A me funziona. Ho seguito il link indicato. Adesso sto scaricando la 7.0. Certo che senza questo forum uno come fa a stare aggiornato su tutto???? Soprattutto se Peugeot cambia le modalità di aggiornamento e non dice nulla........
Clipboard01.jpg
In questa pagina chiede di scegliere l'auto, si pigia sulla 5008 ed appaiono le date delle versioni fino al 2017;una volta scelto 2017 ti dice di scegliere tra due tipi di software entrambi errati per la nuona 3008/5008.

L'indirizzo è questo http://www.peugeot.it/best-technology/i ... mappe.html" onclick="window.open(this.href);return false;, la videata iniziale è la seguente. Nessuna scelta dell'auto da fare, chiede solo di inserire il vin. La mappa che ho scaricato è la seguente:PSA_map-eur_7.0.0-NAC_EUR_WAVE2.tar. (7,76 GB)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

buongiorno ragazzi e buon Anno.. appena linkato da PC... inserito il VIN.. e sto scaricando tranquillamente Mappe e Firmware... nessun reindirizzo a HERE o similare..
Quindi.. FUNIONZAAA !!! :D
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

Credo sia un problema legato al VIN, se inserisco quello precedente (VIN-1) o seguente (VIN+1) mi escono le pagine per scaricare, naturalmente non ho scaricato!!!
Non è una buona cosa che se uno sbaglia il VIN scarica le mappe di qualcun altro !!!!!!!! Dovrebbe essere legato anche all'ID di accesso e non solo al VIN :mad:
Se inserisco il mio mi rimanda alla pagina di HERE !!!
Io comunque sono a posto per ora con gli aggiornamenti ma devo chiarire sta cosa...
Anche in MyPeugeot se clicco su "Il mio veicolo" ..."Informazioni sul veicolo" mi esce un errore.
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

pako ha scritto:Credo sia un problema legato al VIN, se inserisco quello precedente (VIN-1) o seguente (VIN+1) mi escono le pagine per scaricare, naturalmente non ho scaricato!!!
Non è una buona cosa che se uno sbaglia il VIN scarica le mappe di qualcun altro !!!!!!!! Dovrebbe essere legato anche all'ID di accesso e non solo al VIN :mad:
Sì è vero, però anche se scarichi le mappe di "qualcun altro", non è che stai rubando niente. I file saranno gli stessi a parità di auto/allestimento. L'importante è non accedere a dati sensibili
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

pako

Messaggio da pako »

Non va bene , perchè una volta scaricati mi è sempre successo che la volta dopo non me li riproponeva più, a dire il vero non so se controlli anche l'installazione tramite connect, spero almeno quello...
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

pako

Messaggio da pako »

E comunque con un VIN a caso non posso sapere se l'auto è uguale alla mia.

SpikeIlProcione
Peugeottista curioso

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da SpikeIlProcione »

pako ha scritto:Non va bene , perchè una volta scaricati mi è sempre successo che la volta dopo non me li riproponeva più, a dire il vero non so se controlli anche l'installazione tramite connect, spero almeno quello...
Credo che ovviamente il controllo avvenga tramite connect altrimenti se per qualsiasi motivo perdi il file non puoi più scaricarlo?
Credo che l’aggiornamento venga “convalidato” alla fine tramite il connect

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Dopo aver aggiornato le mappe (dalla 3 alla 5) ed il nac (non ricordo la versione) ho notato che sono spariti gli avvisi di autovelox e tred dal navigatore riprodotto sul volante. Arriva il suono, compare il simbolo Dell'autovelox di fianco al segnale del limite di velocità, ma non viene riportato sulla mappa come prima, Mentre sul display centrale appaiono. Qualcuno ha riscontrato questa cosa?

rhanut
Peugeottista veterano

Messaggio da rhanut »

SpikeIlProcione ha scritto:
pako ha scritto:Non va bene , perchè una volta scaricati mi è sempre successo che la volta dopo non me li riproponeva più, a dire il vero non so se controlli anche l'installazione tramite connect, spero almeno quello...
Credo che ovviamente il controllo avvenga tramite connect altrimenti se per qualsiasi motivo perdi il file non puoi più scaricarlo?
Credo che l’aggiornamento venga “convalidato” alla fine tramite il connect
Esatto! :thumbright: :thumbleft:

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”