PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caricabatterie Wireless

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Pablito_it
Peugeottista novello

Re: Caricabatterie Wireless

Messaggio da Pablito_it »

Per quanto mi riguarda trovo l'accessorio ricarica wireless molto utile e comodo, scalda come scaldano tutti i sistemi di ricarica wireless da tavolo (che ho a casa) e la durata della carica mi sembra essere come quelle da 1.0 mHa
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

klinp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da klinp »

Il venditore mi ha detto che su Allure il Wireless Charger non aggiunge la presa 220V...vi risulta?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Si é vero ma mi sembra che lo paghi meno

shaft7
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da shaft7 »

Snoopy70 ha scritto:Ho effettuato ulteriori prove e ti confermo quello che ti dicevo e cioè se il telefono é appoggiato sul bordo estremo, verso i simboli di divieto appoggia chiavi e monete, il telefono non stacca mai la ricarica; se invece si inizia a spostare il telefono sul lato opposto noterai che la ricarica si stacca (evidenziato dal simbolo di ricarica da verde in spento) anche prima di giungere al bordo.
Ciao Snoopy70
ho avuto necessità di ricaricare oggi il telefono e confermo che funziona bene ho tolto la cover e i problemi non sono più comparsi, con una buona carica in 50min circa il 25%.
e senza scaldare più del necessario il device.
ciao
Felice possessore 3008 GT LINE 1.6 hdi EAT6 ; BIANCO MADREPERLA; Hands free; visio park; barre al tetto; ricarica wirless; adaptative cruis c. 'possessore di astra H GTC OPC.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Sono contento che hai risolto il problema.
A me funziona benissimo con una semplice cover in tpu.
Non sarà il tuo caso ma ovviamente é scontato dire che sono da bandire le cover in metallo, alluminio etc.etc.

klinp

Messaggio da klinp »

Snoopy70 ha scritto:Si é vero ma mi sembra che lo paghi meno
100€ da listino... peccaro perché al momento mi sarebbe stata più utile la presa, strana politica
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

klinp ha scritto:
100€ da listino... peccaro perché al momento mi sarebbe stata più utile la presa, strana politica
Personalmente se avessi preso un'Allure, anche se non avessi avuto un telefono con ricarica wireless, lo avrei messo in preventivo sia per un costo irrisorio e sia perché cambiando telefono magari mi sarebbe stato utile, e sarebbe stato difficile averlo dopo o adottare delle soluzioni after matket posticcie.
Avendo ordinata una GtLine il caso non mi si poneva perché a 150 euro davvero un regalo con la 220V.
Stesso discorso il DAB...per 100 euro inutile dire non lo metto perché nella mia zona non prende... prima o poi arriverà e quando occorrerà si vanno poi a spendere molti più soldi per cose adattate.
Sarà ma io col senno del poi l'auto l'ho acquistata superaccessioriata anche perché non voglio avere rimpianti, sopratutto per cose che la Peugeot non ti dissangua o ci specula come altre marche tipo Volkswagen e famiglia.

klinp

Messaggio da klinp »

Snoopy70 ha scritto:
klinp ha scritto:
Personalmente se avessi preso un'Allure, anche se non avessi avuto un telefono con ricarica wireless, lo avrei messo in preventivo sia per un costo irrisorio e sia perché cambiando telefono magari mi sarebbe stato utile, e sarebbe stato difficile averlo dopo o adottare delle soluzioni after matket posticcie.
Avendo ordinata una GtLine il caso non mi si poneva perché a 150 euro davvero un regalo con la 220V.
Stesso discorso il DAB...per 100 euro inutile dire non lo metto perché nella mia zona non prende... prima o poi arriverà e quando occorrerà si vanno poi a spendere molti più soldi per cose adattate.
Sarà ma io col senno del poi l'auto l'ho acquistata superaccessioriata anche perché non voglio avere rimpianti, sopratutto per cose che la Peugeot non ti dissangua o ci specula come altre marche tipo Volkswagen e famiglia.
Ho fatto le tue medesime considerazioni e li ho presi entrambi, non ho telefoni con ricarica wireless e da me la DAB non ha una grande ricezione...diciamo un "investimento" per il futuro.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”